Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
Senti Roger, meno ti senti vittima di un affronto, meno ti fai seghe del tipo chissà cos'ha quello là che io non ho, meno insomma hai da perdonare meglio stai.

Pensa a tirarsi su una bella sbornia e dirsi...mia moglie è na troia. Ma non me ne frega un casso e mi sta ben così.

Poi ti dici...brutta troia puttana schifosa bastarda stronza cretina...come ha potuto farmi le corna, adesso mi devo risarcire.

Ti dai alla pazza gioia e sfrutti sto tempo per NON stare assieme.

Poi quando oramai magari non te ne frega un casso di lei, di cosa fa, di chi vede, con chi scopa...le telefoni e le dici...ehi ciao...usciamo io e te e parliamo?

E vedi tutto a bocce ferme.

E fregatene, non si è rotto niente, ok?

Dai Roger XD hai 33 anni, che te frega dell'esclusività sessuale?
Sono robe oramai definitivamente sdoganate...

Prova ad iniziare a pensare a tua moglie...come ad un'amica...e non più come moglie o compagna.

Prova a vedere sta donna attraverso luci diverse...
Conte, 32 anni... A 33 sarò diverso, sicuro...
Fino al grassetto comunque ci sono arrivato.

Thanks

Mejo della tua che te spinge ad elemosina' la fregna in giro visto che a casa s'e' scassata la fabbrica......:mrgreen:

pero' qua non pratichi la caccia, no......specifico...

:carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma i vantaggi per me sono stati ENORMI...eheheheehehehe...
Pensa a te che non puoi...eheheheheeh...
Io tendo la mano come un poverello...e ricevo...
Tu devi vivere della tua minestrina...in brodo...eheheheheeheh...
Ohi...non mi sono fatto mancare nulla nella vita, nulla...
Tu scovami da chi io sarei dipendente emotivo...
Ho smesso di soffrire...e me la spasso...

Pensa che botta sarebbe per te se un giorno tua figlia ti dicesse...papi...ho conosciuto un uomo fantastico...sai è un conte...:carneval::carneval::carneval:

Ohi...l'età è perfetta per certi giochetti...:)

Ohi...sai come vanno certe cose eh?
Il fascino dell'intellettuale vissuto e debosciato...che ha vissuto mille e più amori..., l'eperienza...:):carneval::carneval::carneval:

Sole

Escluso
Tu dici che sole e il marito hanno avuto un gran coraggio?Io dico il contrario....si son abbracciati la croce e hanno scelto di non scegliere...come fanno in tanti....sai contenti loro.....!!
Anche se fosse così, guarda, sarebbe comunque una scelta felice. La nostra famiglia ora è serena. Ogni dubbio e ogni paura vengono discusse apertamente e senza reticenze. I nostri figli sono bambini splendidi, solari e felici.

Anche se davvero avessimo scelto di non scegliere... sarei contenta di averlo fatto!

Conte, 32 anni... A 33 sarò diverso, sicuro...
Fino al grassetto comunque ci sono arrivato.

Thanks
Fatto bene...
Ora fidati a 40 sarà tutto diverso.
Per te ora è troppo presto decidere se vuoi a tutti i costi quella donna come compagna.

prova a declassarla ad amica.
Se vivi qualche storietta quest'estate...e ti fai i giri giusti...
Recuperi autostima a nastro...

Pensa solo se è lei a svegliarsi e vedere che uomo si sta perdendo...
Ma tu guarda quel filmetto...possibilmente con un' amica poi mi dici come si mette...

Sterminator

Utente di lunga data

Pensa che botta sarebbe per te se un giorno tua figlia ti dicesse...papi...ho conosciuto un uomo fantastico...sai è un conte...:carneval::carneval::carneval:

Il fascino dell'intellettuale vissuto e debosciato...che ha vissuto mille e più amori..., l'eperienza...:):carneval::carneval::carneval:

...............e poi te sveji tutto sudato......

:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data

:carneval::carneval::carneval:se ho capito bene l'eta'....potrebbe dire sai papi...sto'con un certo Lothar.....ti starebbe bene ...la guerra che fai al Conte,che non per sviolinare,io scrivo sempre quello che penso,e'il motore del forum.e'assurda.

:carneval::carneval::carneval:se ho capito bene l'eta'....potrebbe dire sai papi...sto'con un certo Lothar.....ti starebbe bene ...la guerra che fai al Conte,che non per sviolinare,io scrivo sempre quello che penso,e'il motore del forum.e'assurda.

Papi aggiornati che sei vecchio e stanco...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
a coso, ha 20 anni.....

se fosse capitato, qua te scrivevi in falsetto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
E' normale che ora quel sentimento di tristezza e delusione si stia tramutando in rabbia e cattiveria?

E' normalissimo !!!
Vorrei dirti che è transitorio, e lo spero che sia così per te, per me non è stato così.
Oltre alla delusione, ancora molto forte, e alla tristezza, meno forte dei primi mesi, provo tanta rabbia e rancore. Questi sentimenti negativi sono comparsi dopo un po' e si sono col tempo rafforzati, tanto da dover riconsultare il mio psicologo per un aiuto urgente. Abbiamo deciso di fare una terapia di coppia, prima c'ero andata solo io, ma non è stato sufficiente.
Temo che sia l'ultima spiaggia...ma ci spero tanto.

Roger

Utente di lunga data
Fatto bene...
Ora fidati a 40 sarà tutto diverso.
Per te ora è troppo presto decidere se vuoi a tutti i costi quella donna come compagna.

prova a declassarla ad amica.
Se vivi qualche storietta quest'estate...e ti fai i giri giusti...
Recuperi autostima a nastro...

Pensa solo se è lei a svegliarsi e vedere che uomo si sta perdendo...
Ma tu guarda quel filmetto...possibilmente con un' amica poi mi dici come si mette...
Tengo in considerazione, leggo, memorizzo e metto nella gerla...
Ti saprò dire caro conte, come dici ora è troppo presto; tempo al tempo...

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Quindi nun la sposo'....quindi nun era del tutto matto.... e si!

comunque me ricorda n'artro frequentatore de mignotte...

morira' suicida pure illo?

BOH! :singleeye:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
avrebbe voluto, a me risultava così
che amore tormentato...la famigghia che nun voleva...e ce credo...:mrgreen:

pero' che mezzasega....se l'amava doveva mettersi contro tutto e tutti...

evidentemente il fatto che gli tagliassero i viveri, ha prevalso sull'amore...

destino infame...

Mari'

Utente di lunga data
che amore tormentato...la famigghia che nun voleva...e ce credo...:mrgreen:

pero' che mezzasega....se l'amava doveva mettersi contro tutto e tutti...

evidentemente il fatto che gli tagliassero i viveri, ha prevalso sull'amore...

destino infame...

MAH, la vita privata degli artisti e' sempre ricca di queste "tristezze" a volte ricca di gente violenta :eek: abbiamo come esempio il Caravaggio ;) :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
MAH, la vita privata degli artisti e' sempre ricca di queste "tristezze" a volte ricca di gente violenta :eek: abbiamo come esempio il Caravaggio ;) :mrgreen:
Si certamente...se fossero stati tutti figli di papa' con la panza piena e non tormentati, se non addirittura pazzi, stavamo ancora nelle caverne ed a caga' dietro gli alberi......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
L'amore è qualcosa di pulito....di cristallino....non comprende vaccate o puttane cara diletta.....se poi vogliamo credere e confidare in qualcosa di poco vero....liberi di farloa volte assassini uccidono per troppo amore....!!

Oscuro, l'amore è amore, è quel qualcosa che senti dentro, che non riesci neanche tanto a definire, ma che sai che c'è.
Anche a me sarebbe piaciuto restasse puro e cristallino, ma a pensarci bene, sarebbe stato troppo utopistico e sganciato dalla realtà, troppo "inumano".
Se fosse stato il risultato di una forzatura dolorosa in nome di principi morali ferrei non mi sarebbe piaciuto per niente questo tipo di amore.
L'amore deve volare libero e non deve essere ingabbiato. E se è stato commesso un fatto che ha portato tanto dolore non bisogna ergersi a giudici che sanno solo condannare, bisogna prenderne atto, adoperarsi in tutti i modi per capirlo, e c'è sempre tanto da capire, e per cercare di superarlo se questa è la volontà di entrambi.
Non è detto che ci si riesca, ma penso che una possibilità vada sempre data se si tratta di una coppia salda.
Se l'amore è ancora presente, perché non sempre rimane la scintilla accesa dopo delusioni del genere, può rifiorire, e le persone che scrivono sul forum che ce l'hanno fatta sono qui a testimoniarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.