Brunetta
Utente di lunga data
Poter mangiare aglio, cipolla ecc è uno dei vantaggi dell'essere single (permanente o temporanea) non sapevo che i gatti rovinassero tutto.Il gatto, che dorme con me, mi fa sempre un sacco di storie per l'aglio...![]()
Poter mangiare aglio, cipolla ecc è uno dei vantaggi dell'essere single (permanente o temporanea) non sapevo che i gatti rovinassero tutto.Il gatto, che dorme con me, mi fa sempre un sacco di storie per l'aglio...![]()
ti giuro che ...per due notti non ci ho dormito.Hai sbagliato anche tu. Si scrive: aglio, EVO. peperoncino :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io le prime volte (non qui; qui sono arrivata già imparata) soprattutto mi domandavo "e che altro dovrebbero usare?"ti giuro che ...per due notti non ci ho dormito.
...cazzo è st'EVO, mi chiedevo.
ma adesso che lo so mi sento un altro.
più EVO pè Tutti!!!!!
io ho sempre usato il CLB e mi son sempre trovato bene.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io le prime volte (non qui; qui sono arrivata già imparata) soprattutto mi domandavo "e che altro dovrebbero usare?"![]()
Ho qualche titubanza a chiederti cos'è il CLBio ho sempre usato il CLB e mi son sempre trovato bene.
...dà ai piatti qualcosa in più.
devi provare...
Aglio,CLB e peperoncino...poi mi dici.
...non provarci.Ho qualche titubanza a chiederti cos'è il CLB![]()
Con Latte Bianco? Adesso arriva Lui è temo si possa instaurare una discussione su come si fanno veramente gli spaghetti AEVOP o ACLBP(questa però è impronunciabile), io però non voglio scontentare il mio gatto:sorpreso:!io ho sempre usato il CLB e mi son sempre trovato bene.
...dà ai piatti qualcosa in più.
devi provare...
Aglio,CLB e peperoncino...poi mi dici.
Mi astengo....non provarci.
stasera mi sento infuocato.
comunque Aglio, olio e peperoncino... niente male!
ma anche burro, parmigiano, salvia...
quelle cose che le cucini alle tre e alle tre e cinque... già stanno nella bocca!
che goduria!!!!
L'aglio ci sta sempre.Con Latte Bianco? Adesso arriva Lui è temo si possa instaurare una discussione su come si fanno veramente gli spaghetti AEVOP o ACLBP(questa però è impronunciabile), io però non voglio scontentare il mio gatto:sorpreso:!
Adoro le tue ricette (basta che il pesce venga cotto)Ultimo, posso chiamarti Clà?
hai fatto bene a riprenderli, questi non capiscono un cazzo di culi in aria e vengono qua a sporcare le mie ricette.
quasi quasi non gliene passo più.:blank:
è perchè sei rigida nella tua mente, non apri il corpo a nuove esperienze, odori, profumi, sensazioni diverse dalle solite.Adoro le tue ricette (basta che il pesce venga cotto)![]()
http://www.ristorazionecatering.it/mercato-prodotti-alimentari/normativa-pesce-crudo/è perchè sei rigida nella tua mente, non apri il corpo a nuove esperienze, odori, profumi, sensazioni diverse dalle solite.
il pesce crudo, FRESCHISSIMO, è eccezionale. devi chiudere gli occhi e scioglierlo quasi in bocca per sentirne le sfumature. il bello è che avendo una varietà notevole di pesci, molluschi, crostacei, la diversità di gusto è notevole a differenza della carne dove, noi europei, ci fermiamo a poche razze.
Adoro il pesce crudo peccato che ci siano qui pochi posti dove mi fido a mangiarlo.è perchè sei rigida nella tua mente, non apri il corpo a nuove esperienze, odori, profumi, sensazioni diverse dalle solite.
il pesce crudo, FRESCHISSIMO, è eccezionale. devi chiudere gli occhi e scioglierlo quasi in bocca per sentirne le sfumature. il bello è che avendo una varietà notevole di pesci, molluschi, crostacei, la diversità di gusto è notevole a differenza della carne dove, noi europei, ci fermiamo a poche razze.
Ho capito, per quanto mi riguarda stasera mi faccio un fico d'India con in mezzo prosciutto e mozzarella e amen.