Oggi cucino io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Il gatto, che dorme con me, mi fa sempre un sacco di storie per l'aglio...:eek:
Poter mangiare aglio, cipolla ecc è uno dei vantaggi dell'essere single (permanente o temporanea) non sapevo che i gatti rovinassero tutto.:D

Brunetta

Utente di lunga data
ti giuro che ...per due notti non ci ho dormito.

...cazzo è st'EVO, mi chiedevo.

ma adesso che lo so mi sento un altro.:p:p:p

più EVO pè Tutti!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io le prime volte (non qui; qui sono arrivata già imparata) soprattutto mi domandavo "e che altro dovrebbero usare?":eek:

Spider

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io le prime volte (non qui; qui sono arrivata già imparata) soprattutto mi domandavo "e che altro dovrebbero usare?":eek:
io ho sempre usato il CLB e mi son sempre trovato bene.
...dà ai piatti qualcosa in più.:p
devi provare...
Aglio,CLB e peperoncino...poi mi dici.

Brunetta

Utente di lunga data
devi provare...
Ho qualche titubanza a chiederti cos'è il CLB :eek:

Innominata

Utente che predica bene
devi provare...
Con Latte Bianco? Adesso arriva Lui è temo si possa instaurare una discussione su come si fanno veramente gli spaghetti AEVOP o ACLBP(questa però è impronunciabile), io però non voglio scontentare il mio gatto:sorpreso:!

Brunetta

Utente di lunga data
...non provarci.
stasera mi sento infuocato.:p:p:p:p

comunque Aglio, olio e peperoncino... niente male!
ma anche burro, parmigiano, salvia...
quelle cose che le cucini alle tre e alle tre e cinque... già stanno nella bocca!
che goduria!!!!
Mi astengo.
Anch'io sono per la semplicità assoluta in cucina.

Spider

Escluso
Con Latte Bianco? Adesso arriva Lui è temo si possa instaurare una discussione su come si fanno veramente gli spaghetti AEVOP o ACLBP(questa però è impronunciabile), io però non voglio scontentare il mio gatto:sorpreso:!
L'aglio ci sta sempre.
acqua , acqua.

bisogna riconosce però che il ragazzo... ha elevato decisamente il mediocre livello di questa discussione.
c'erano le pere cotte di JB e le patate lesse di Tebe..come ricette.:p:p:p:p
da come li descrive sti piatti... sembra quasi di mangiarli.:rotfl:

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo, posso chiamarti Clà?

hai fatto bene a riprenderli, questi non capiscono un cazzo di culi in aria e vengono qua a sporcare le mie ricette.
quasi quasi non gliene passo più.:blank:

Brunetta

Utente di lunga data
Ultimo, posso chiamarti Clà?

hai fatto bene a riprenderli, questi non capiscono un cazzo di culi in aria e vengono qua a sporcare le mie ricette.
quasi quasi non gliene passo più.:blank:
Adoro le tue ricette (basta che il pesce venga cotto) :)

Ultimo

Escluso
No, non puoi chiamarmi Clà, non ci pensare proprio.

Comunque, si, non passargli più ricette.

La cosa che mi da maggiormente fastidio è che, se tu fossi un tipo che va scassando in ogni D.D.T. potrei anche capirlo, ma tu non scassi la minchia a nessuno/a sei sei serio, meticoloso e molto raffinato. Ecco perchè li ho ripresi.

Comunque prego è stato un piacere riprenderli.

Lui

U SFRUCULIATURI
Adoro le tue ricette (basta che il pesce venga cotto) :)
è perchè sei rigida nella tua mente, non apri il corpo a nuove esperienze, odori, profumi, sensazioni diverse dalle solite.

il pesce crudo, FRESCHISSIMO, è eccezionale. devi chiudere gli occhi e scioglierlo quasi in bocca per sentirne le sfumature. il bello è che avendo una varietà notevole di pesci, molluschi, crostacei, la diversità di gusto è notevole a differenza della carne dove, noi europei, ci fermiamo a poche razze.

Brunetta

Utente di lunga data
è perchè sei rigida nella tua mente, non apri il corpo a nuove esperienze, odori, profumi, sensazioni diverse dalle solite.

il pesce crudo, FRESCHISSIMO, è eccezionale. devi chiudere gli occhi e scioglierlo quasi in bocca per sentirne le sfumature. il bello è che avendo una varietà notevole di pesci, molluschi, crostacei, la diversità di gusto è notevole a differenza della carne dove, noi europei, ci fermiamo a poche razze.
http://www.ristorazionecatering.it/mercato-prodotti-alimentari/normativa-pesce-crudo/

:cool:

Ultimo

Escluso
Brunetta!!!! non lo leggereeeeeeee è un porco!!!!! si eccita scrivendo in quella maniera, e gli pare pure che tu o chicchessia siete della stessa risma. Chi segaiolo chi ditalanese...!!

Ultimo

Escluso
Psicologia del siculo arrapato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Adoro il pesce crudo peccato che ci siano qui pochi posti dove mi fido a mangiarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.