Oggi cucino io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ho capito, per quanto mi riguarda stasera mi faccio un fico d'India con in mezzo prosciutto e mozzarella e amen.
non non, abbi fede.

buongiorno a tutte. Ultimo, da oggi ti chiamerò Ultimo, sei un PORCO. vedi il doppiosenso in ogni dove. MAIALA.

scusate ragazze.

Innominata, che cazzo cambiati questo nome, fa impressione a chiamarti innominata, sembri una trovatella, una figlia di NN. ti chiamerò .......eeeeee....... biddazza...... no biddazza non posso ..........eeeeeeeee, Tanina, ecco, TANINA.

cos'è che volevi mangiare stasera? pasta? ieri ho fatto dell'ottima pasta, con parte di quelle cose che avevo acquistato. Ne ho aggiunte altre. vi dirò, fra un pò.

Innominata

Utente che predica bene
non non, abbi fede.

buongiorno a tutte. Ultimo, da oggi ti chiamerò Ultimo, sei un PORCO. vedi il doppiosenso in ogni dove. MAIALA.

scusate ragazze.

Innominata, che cazzo cambiati questo nome, fa impressione a chiamarti innominata, sembri una trovatella, una figlia di NN. ti chiamerò .......eeeeee....... biddazza...... no biddazza non posso ..........eeeeeeeee, Tanina, ecco, TANINA.

cos'è che volevi mangiare stasera? pasta? ieri ho fatto dell'ottima pasta, con parte di quelle cose che avevo acquistato. Ne ho aggiunte altre. vi dirò, fra un pò.
Sisì, una pasta speciale, con tanto di dedica scritta di accompagnamento a me stessa come segnaposto, quindi dev'essere speciale per forza:rolleyes:.
Guarda che Innominata si ispira all'Innominato, celebre a tal punto che non si poteva dire chi era. Una persona molto, molto prestigiosa:sonar::rotfl:.

Brunetta

Utente di lunga data
Sisì, una pasta speciale, con tanto di dedica scritta di accompagnamento a me stessa come segnaposto, quindi dev'essere speciale per forza:rolleyes:.
Guarda che Innominata si ispira all'Innominato, celebre a tal punto che non si poteva dire chi era. Una persona molto, molto prestigiosa:sonar::rotfl:.
Così ti ho interpretata. E lo sei per quel che scrivi.:up:

Lui

U SFRUCULIATURI
pesce congelato non se ne parla proprio.

potresti cucinare un bel piatto di rigatoni zucca e gorgonzola. ti và?

Innominata

Utente che predica bene
pesce congelato non se ne parla proprio.

potresti cucinare un bel piatto di rigatoni zucca e gorgonzola. ti và?
In questi giorni la zucca mi è uscita dalle orecchie...mi hanno portato in dono una carrozza intera trasformata in zucca e l'ho mangiata tutta...:eek: contrattiamo ancora:):):)

Lui

U SFRUCULIATURI
ecco cosa ti serve per un buon brodo:

scrofano, lucerna, tracina, san pietro, murena,
calamari o totani, seppioline, polipetti,
cozze , vongole, fasolari, lumache varie,
cicale, scampi gamberoni granchio.

questi sono alla base per il brodo. occorre sceglierne uno o due per tipo. per il gruppo nero devi farlo sfilettare, non penso che tu riesca a farlo da sola, e farti dare le lische e le teste per realizzare la base del brodo, queste ultime divise in due. I calamari ad anellini, le seppie a striscie i polipetti interi. i bivalvi vanno cotti prima e recuperata l'acqua di cottura.

Ultima modifica:

Innominata

Utente che predica bene
ecco cosa ti serve per un buon brodo:

scrofano, lucerna, tracina, san pietro, murena, calamari o totani, seppioline, polipetti, cozze , vongole, fasolari, cicale, lumache varie, granchio.

questi sono alla base per il brodo. occorre sceglierne uno o due per tipo. per il gruppo nero devi farlo sfilettare, non penso che tu riesca a farlo da sola, e farti dare le lische e le teste per realizzare la base del brodo, queste ultime divise in due. I calamari ad anellini, le seppie a striscie i polipetti interi. i bivalvi vanno cotti prima e recuperata l'acqua di cottura.
Posso sempre mandare il gatto a fare spesa, di pesce se ne intende. Continua! Poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.