Ma crudi fanno schifo da morì. Cioè, c'è del pesce che ha senso, gastronomicamente parlando, mangiato crudo ed altro no. Che poi così senza un cazzo. Bleargh.
anche secondo me, e fanno pure impressione!
scampi, eh, non gamberoni
Ma crudi fanno schifo da morì. Cioè, c'è del pesce che ha senso, gastronomicamente parlando, mangiato crudo ed altro no. Che poi così senza un cazzo. Bleargh.
buonissimo in tartare ma se il resto lo cucini con i pistacchi tritati e poi servito con un filo di EVO e lime? ( o limone se preferisci) croccante fuori e tenero dentro buonoooooo... Accompagnato con insalate a mista frescaho comprato in pescheria un pezzo di filetto di tonno circa 300gr.
ho il dubbio se mangiarlo crudo o cucinarlo, oppure potrei 100gr tartare e la restante parte cucinarlo con peperoni pomodoro e cipolla, leggero leggero.
vedrò, in base al momento.
per cucinare, e farlo bene, ci vuole cuore amore e soddisfazione. al momento non saprei delle tre quale sensazione è presente.
spiedini di pesce spada in salsa di arancio e alloro... Ottimi :singleeye:potrei inventarmi una mousse di melanzane su cui adagiare il tocco del tonno leggermente scottato all'olio di oliva e assaporito in agro dolce con della marmellata d'arancia.
questa mi piace. ci penserò su.
Cribbio appena entrato hai famePennette al pesto, branzino e noci. Ho fameeeeeee !!!!
allora fallo marinare in succo d'arancia a tocchetti (cacchio da te ce ne devon essere succose)con un bel po' con le foglie di alloro tritate ... Poi lo infili dopo averlo salato e leggermente pepato e avvolto nel pangrattato negli spiedini e alterni un tocchetto alla foglia di alloro, poi irrori con il succo rimasto e metti i fornì pochi minuti a 170 180 gradi ... Ok ? Insipido una bella segaa Fiammè, oggi cucino io, non tu.
il pesce spada è insipido.
Cacchio certo che provo ...Lui considera che ogni vigilia di natale sfamo dalle 20/25 persone a base di pesce :carneval: ormai da anni ... A me piace cucinare, pure quando vado in vacanza con la truppa di amici gira che ti rigira bella biondina, loro fanno la spesa ... Con tutti i faremo e cucineremo poi diventa farò' e cucinerò :smile: La Lasagna la sai tirare? Ok cuoci e raffreddi poi a parte al pesto classico che prepari di fresco ( meglio se senza aglio in questo caso) aggiungi poche foglioline di menta fresca e riduci ancora a crema poi amalgami ricotta freschissima ( di mucca, pecora o mista a tuo piacere). Nel frattempo seppie freschissime che riduci a listarellre di mezzi centimetro e fai cuocere fino a che non sisno tenere le amalgami al nero di seppia anche qui aggiungi ricotta e amalgami bene ... Poi alterni lasagna, crema di pesto, lasagna , crema di seppie e nero di seppia con ricotta , alla fine ultimo strato crema di pesto, inforni per 20 minuti temperatura 180 gradi poi appen sfornato ci versi sopra un po' di striscioline di i seppie e nero che avrai lasciato da parte,piatto unico buonissimo sia caldo che tiepido ... Se poi finisci con una pera marinata una notte nel rosso di Montalcino e servita con gelato di vaniglia e cannella ( che puoi fare da solo se hai la gelatiera) stai come un picchio ciao :smile:fiammetta posta ciò che vuoi, l'importante che tu l'abbia provato e sia buono da mangiare.
fai pure: il nero di seppia, se non vado errato l'ho gia postato io, ma vediamo come lo prepari tu.
vai cara.
Bravo :up:sarà sicuramente ottimo. proverò.
Speravo in un invito a pranzo di qualche anima buona.....Cribbio appena entrato hai fame![]()
Speravo in un invito a pranzo di qualche anima buona.....
![]()
Sbriciolata fa delle ottime polpette.......Speravo in un invito a pranzo di qualche anima buona.....
![]()
:carneval::carneval::carneval:Speravo in un invito a pranzo di qualche anima buona.....
![]()
guai a chi mi tocca la Sbri e le sue polpetteSbriciolata fa delle ottime polpette.......
Occhio che Gas è geloso però
P.S. Sbri, poi non lamentarti che non ti faccio buona pubblicità![]()
E va beh..... polpetteremo a tre.....Sbriciolata fa delle ottime polpette.......
Occhio che Gas è geloso però
P.S. Sbri, poi non lamentarti che non ti faccio buona pubblicità![]()
vedi che non sei stato invitato, quindi non polpettiE va beh..... polpetteremo a tre.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Azz.... allora era seria la cosa !!!!vedi che non sei stato invitato, quindi non polpetti
serisssssimaAzz.... allora era seria la cosa !!!!
Chiedo venia.
![]()