Ciao... ho trovato questo sito per caso e mi sono iscritta perche' posso dire a tutti gli effetti di avere i titoli per essere socia a vita
....
Oggi leggendo il tuo post ho rivissuto quello che e' capitato a me
2 anni fa... stessa storia, lui ha lasciato il cellulare sul comodino mentre faceva la doccia... era capitato altre volte ma quel giorno l'ho preso in mano e ho iniziato a guardarci .....
Fino a quel giorno ero convinta che fossimo una coppia felice...mi fidavo di lui ciecamente e non avevo mai avuto alcun motivo di sospettare niente... Stavamo insieme da circa 3 anni....
Quel giorno ho trovato una serie di sms molto espliciti ....uno diceva "un bacio a te e uno a lui..." un'altro diceva " tutto confermato per stanotte ...ore 1,30 stesso posto?"....
Come a te mi si e' raggelato il sangue nelle vene...è vero...la sensazione è proprio di gelo dalla testa ai piedi. Il cuore ha iniziato a battermi ai 200 e ho avuto una forte sensazione di nausea.
Lui è uscito dalla doccia e mi ha vista stravolta....il seguito puoi immaginarlo...
urla, pianti, (miei e suoi...)
Te la faccio breve tanto il copione è sempre uguale....
Com'è finita?
L'ho perdonato. Perchè' lo amavo da morire con tutti i suoi difetti, perche' senza di lui non credo di poter stare, perche' preferisco soffrire in silenzio piuttosto che perderlo....
Aprile 2006... Vuoi sapere cosa è successo in questi due anni?
Lui è irreprensibile...sempre rintracciabile, sempre a casa o in ufficio, carino, dolce, affettuoso...molto piu' di prima...
Mi capita ogni tanto di controllargli il cellulare...ma so che lui lo lascia li'...incautamente abbandonato perche' io possa socrrere il messaggi e vedere che tutto è a posto.
Peccato che so per certo che ne ha un'altro...quello che usa con le altre...vorrei scoprire il numero e chiamarlo ma poi mi dico...a cosa serve?
Una sera eravamo al cellulare, lui tornava a casa sua dopo aver passato con me la domenica...era in auto e....TA TAN gli squilla un altro cellulare...lui ha bofonchiato che era la radio...
So che vede delle altre, ho trovato a casa sua in un cassetto un biglietto di una tipa che diceva "l'altra sera sei stato fantastico....bla bla bla"
Che dire...saro' una masochista...ma lo amo da impazzire e accetto le sue scappatelle... Sono costantemente in bilico tra decidere di chiudere e magari trovarmi un uomo fedele e leale...ma poi ci rinuncio.
Credimi...chi tradisce una volta lo rifara' ancora...
Ti auguro di trovare un equilibrio...come ho fatto io! (per il momento...poi...chissa')
Con solidarieta'.
laura