danny
Utente di lunga data
La strada è tutta da percorrere.A questo punto a Stasi non interessa sospendere la pena ma riscattare la sua immagine.
E considerato l'eventuale risarcimento dovutogli non so come possa finire.
La strada è tutta da percorrere.A questo punto a Stasi non interessa sospendere la pena ma riscattare la sua immagine.
E considerato l'eventuale risarcimento dovutogli non so come possa finire.
tg24.sky.it
Un motivo potrebbe essere che se Stasi dovesse essere riconosciuto innocente dovrebbero restituire credo un milione di euro di risarcimento ricevuti dalla famiglia Stasi.Incomprensibile la posizione dei genitori di Chiara
Non sono sicuro, ma mi sembra che Stasi abbia versato ai Poggi circa 350k e dovrebbe versarne altrettanti.Un motivo potrebbe essere che se Stasi dovesse essere riconosciuto innocente dovrebbero restituire credo un milione di euro di risarcimento ricevuti dalla famiglia Stasi.
Non sono sicuro, ma mi sembra che Stasi abbia versato ai Poggi circa 350k e dovrebbe versarne altrettanti.
300k a Marco Poggi.
Credo sia scritto in fondo alla sentenza.
Ma cosa vuol dire 'one itis'?
tg24.sky.it
Si usa nelle comunità incel.Mai sentito.
Non è di uso comune.
Si, sto seguendo su X.View attachment 22174Direi che adesso il problema ce l'ha bello grosso...![]()
comunque a me questa storia mette i brividi, se l'altro fosse davvero innocente non esisterebbe somma giusta per rendergli la vita che li è stata strappata.
Per non parlare dell'ipotizzata corruzione di un magistrato.comunque a me questa storia mette i brividi, se l'altro fosse davvero innocente non esisterebbe somma giusta per rendergli la vita che li è stata strappata.
Mi consola il fatto che i magistrati non saranno responsabili per questo irrilevante errore grossolano.comunque a me questa storia mette i brividi, se l'altro fosse davvero innocente non esisterebbe somma giusta per rendergli la vita che li è stata strappata.
eh......Mi consola il fatto che i magistrati non saranno responsabili per questo irrilevante errore grossolano.
In effetti ero preoccupato per loro.Mi consola il fatto che i magistrati non saranno responsabili per questo irrilevante errore grossolano.
No, no.In effetti ero preoccupato per loro.
In inglese ciò che finisce con itis è malattia come per noi ...ite, faringite, laringite ecc ecc ecc. One itis vuol dire infatuazione ossessiva per una persona. A Parma si dice prendere una merda per i dentiMa cosa vuol dire 'one itis'?