Omicidio di Garlasco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ricordo che ai tempi, per quello che avevo potuto vedere dai vari tg e rotocalchi, non pensavo fosse stato stasi.
Adesso non lo seguendo, si percepisce però che la famiglia voglia Stasi colpevole.
se saltasse fuori che non è stato Stasi, poi parte una denuncia per ingiusto risarcimento che non finisce più

ologramma

Utente di lunga data
Qui gli anziani li marchiamo a uomo.
Io invece nel passeggiare mi fermo dove mettono gli annunci delle dipartite, qualcuno mi ha detto ironicamente che il mio nome non c'è ,e io gli rispondo che passo opposta per vedere se ci sono ma dovessi trovare il mio nome incazzo di brutto🤔🤣

hammer

Utente di lunga data
Vieni vieni che ti porto nei paesi di Mauro Corona e poi mi dici quanto lontani siamo dal far west.
Legenda narra che nel paese confinante c'è un 88 tedesca ben oliata, smontata e avvolto in teli potenzialmente pronta all'uso 😂😂😂
Intendi il cannone?

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Io invece nel passeggiare mi fermo dove mettono gli annunci delle dipartite, qualcuno mi ha detto ironicamente che il mio nome non c'è ,e io gli rispondo che passo opposta per vedere se ci sono ma dovessi trovare il mio nome incazzo di brutto🤔🤣
Qui invece consultano il quotidiano locale, dove ci sono paginate di annunci funebri. 😂

hammer

Utente di lunga data
Non mi sono risentita.
Ma non sono mai stata casalinga, non sono di Voghera e non sono una fuori dal mondo con opinioni qualunquiste, basate su ignoranza.
Invece sono una signora attempata che era in compagnia di una coetanea. Non avevamo nulla di minaccioso.
"Attempata" non si può sentire...

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Sì, ma non sempre quell'accorgersi degli altri nei "paesini" è positivo.
Dovrei dire di più ma a Garlasco ho partecipato a un funerale deserto di una persona che è morta sola e non posso dire di più.
Non stiamo parlando di una comunità ideale dove la gente si conosce tutta e si apprezza, ma di realtà dove ci sono gruppi e persone che hanno diverso valore tra loro, oltre a qualche piccolo problema, ma su questo non posso dire niente, legato un particolare luogo di culto.
Non voglio citare cose di cui so poco, ma non ho trovato quella zona particolarmente accogliente.
I pavesi mediamente non lo sono, dietro la facciata inizialmente aperta, apparentemente.
Lì, boh, ti senti estraneo.
Un post oscuro...

Barebow

Utente di lunga data
Sì, ma non sempre quell'accorgersi degli altri nei "paesini" è positivo.
Dovrei dire di più ma a Garlasco ho partecipato a un funerale deserto di una persona che è morta sola e non posso dire di più.
Non stiamo parlando di una comunità ideale dove la gente si conosce tutta e si apprezza, ma di realtà dove ci sono gruppi e persone che hanno diverso valore tra loro, oltre a qualche piccolo problema, ma su questo non posso dire niente, legato un particolare luogo di culto.
Non voglio citare cose di cui so poco, ma non ho trovato quella zona particolarmente accogliente.
I pavesi mediamente non lo sono, dietro la facciata inizialmente aperta, apparentemente.
Lì, boh, ti senti estraneo.
Santuario della Bozzola?

Barebow

Utente di lunga data
Comunque ultime novità, cambio strategia difensiva di Sempio:

"Quel Dna è l’ypsilon di Sempio", lo dice con convinzione Armando Palmegiani, il nuovo consulente di Andrea Sempio dopo l’uscita di scena di Luciano Garofano. L’esperto considera che "nel mignolo della mano sinistra e nel primo dito della mano destra" c’è un ypsilon dell’indagato, ma per confermarlo attende l’analisi del perito del gip anche se si dice convinto che da questa verifica arriverà una conferma.

Quasi ad ammettere che Sempio fosse presente in casa Poggi, probabilmente col ruolo del signor Wolf.
Vedremo gli sviluppi.

Ultima modifica:

white74

Utente di lunga data
guarda che i soldi dell'eventuale risarcimento li pigliano dalle tue tasse
Amen. Se lo Stato (cioè noi) sbaglia, lo Stato (cioè noi) paga.
Bisognerebbe poi perseguire anche chi ha commesso gli errori. Bisognerebbe.

Ma non credo nemmeno sia stato Sempio, mi sono fatto l'idea che abbia avuto un ruolo alla mister Wolf.
Non lo so, seguirò meglio la faccenda quando ci sarà una quasi conclusione. Per ora so solo qualche notizia qua e là quindi non ho alcun titolo per opinare nulla.

Qualcuno ha stimato qualche milione.
Ma se tu venissi ingiustamente accusato, sputtanato, costretto a 16 anni di carcere (con pestaggi ed angherie varie) dopo qualche anno di calvario e costretto ad assistere alla tua famiglia che si dissangua per pagare un risarcimento, oltre sicuramente all’esposizione della stessa al pubblico biasimo, ti accontenteresti di uno: “ scusi, ci siamo sbagliati”?