Omicidio di Garlasco.

danny

Utente di lunga data
Non so, io penso che una roba simile è improbabile che fosse del tutto ignota a Stasi. Sono arrivato a pensare che pure lui ritenga meno rischioso farsi 17 anni di gaioffa piuttosto che dire chi secondo lui aveva tutti i motivi
Perché avrebbe dovuto sapere tutto?
Siamo su un forum di tradimenti, ricordo.
Sappiamo che ognuno di noi ha dei segreti.

Brunetta

Utente di lunga data
Vivi da sola.
Chiara Poggi no.
In una villa ben tenuta, come si evince dalle foto, generalmente ti aspetti una casa altrettanto ordinata all'interno.
Questo per dire che non necessariamente l'oggetto dovrebbe essere un martello.
Ma era sola.
Finalmente libera di lasciare roba in giro senza essere sollecitata a mettere tutto subito a posto.

danny

Utente di lunga data
Sono d' accordo. Potrebbe essersi accorta che la casa veniva utilizzata per nascondere droga (ipotesi che è affiorata più volte tra chi segue il caso), Chiara ha pensato di poter gestire da sola la situazione, perché magari c'era coinvolto anche un suo stretto familiare, e di non dire nulla ad Alberto, purtroppo la situazione potrebbe essere precipitata proprio quella mattina..
In questi ultimi giorni è uscito un audio di SK che al telefono dice ad una sua amica di portare la "roba" .. potrebbe non entrarci.. però a pensar male...
Non del tutto improbabile.
I figli dei vicini di casa di mio padre spacciavano. Siamo nelle vicinanze.
Ci sta. Ma va provato.

Angie17

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Eh sì .. 😂😅

Anch'io per lungo tempo dopo il "cambio" non l' ho utilizzato, ma in fin dei conti è l'unico social che utilizzo, (anche se meno rispetto ad una volta), quindi non me la sono sentita di eliminarlo..
Li avevo tolti tutti, mi ero accorto che stava diventando una cosa compulsiva, e mi distraeva da tante cose che avrei potuto fare.

Angie17

Utente di lunga data
Chi aveva accesso a quella casa?
Anche quella è in una via all'ingresso del paese, come quella di Garlasco.
E anche lì abbiamo i vicini che si ricordano la luce accesa la sera prima.
Bene tre vicini segnalano le luci accese fino verso le 2 di notte ed una macchina chiara, tipo utilitaria parcheggiata lì davanti.
I Carabinieri, quelli di Cazzese, andarono a controllare, ma si limitarono solo al fuori per vedere se ci fossero tracce di effrazione, nessuno fece richiesta di un mandato per controllare cosa fosse avvenuto dentro.. una delle tante cose in questa indagine fatte "ad mentula canis" ..

Angie17

Utente di lunga data
Non del tutto improbabile.
I figli dei vicini di casa di mio padre spacciavano. Siamo nelle vicinanze.
Ci sta. Ma va provato.
Vedremo cosa ha in mano la procura.. alla fine fine potrebbe anche essere il movente più antico e banale del mondo..

jack-jackson

Utente di lunga data
Io ho il pregiudizio che chi compie un omicidio nel 99% dei casi abbia un problema nel cervello.
E se uno ha un problema può essere eccitato o disgustato da cose che non sconvolgono le persone normali.
Si può dire normali?
Per cui potrebbe anche avere perso la testa per cose che per i normali sono irrilevanti.
1% rientra nella momentanea infermità mentale?

Brunetta

Utente di lunga data
Bisogna vedere cosa si trova in disordine.
La vita, la realtà non sono una sceneggiatura, per cui se c’è in giro un martello verrà usato, come diceva Checov.
Ma si possono trovare oggetti inadatti al luogo.
Un tecnico mi ha sostituito un cavo. Quello vecchio lo devo buttare. Nel frattempo è ancora sul pavimento. Il mio presunto assassino se lo trova pronto per strangolarmi…
L’ho messo nel sacco per la discarica. 🥳

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Ehh allora vuol dire che piove tutti i giorni 24h su 24 in tutta Italia ( o esterno per chi vive all’estero qua non ricordo chi ). 😂
Io se non piove è sono al campo sportivo a tirare con l'arco, col telefono in modalità aereo per almeno 4 ore, in modalità zen.
Ommm.