One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ecco perchè Lothar teme che un' amante diventi una seconda moglie...
Dopo tre mesi...lei si affeziona a lui...inizia a rimproverarlo...e lui fugge...AHAHAHAHAHAHAA

Mo questa me la segno...
Ogni volta che una mia amica mi fa sentire rimproverato le dico...ehi....non sono tuo marito eh?
AHAHAHAHAHAAH...
Ma stavolta puo'durare anche mesi,non e'impegnativa per niente,pensa che in settembre ci siamo visti ad oggi 3 volte,e poi a novembre andra'via per mesi.
Stella,parlo per me,si e'confusa perche'quel giorno e in quel posto non potevo essere altro che angioletto,e poi amico dovere stare a tavola guardando l'orologio,come sai che purtroppo ho dovuto fare,non e'stato il massimo.
Poi amico mio lei e'nuova a queste ''sensazioni''....l'aspetto non vuole dire un bel niente...anche la mia amica sembra un angelo...invece.....e quante ne conosciamo Conte cosi'?????ahahahahahha

Diletta

Utente di lunga data
Venerdì sera siamo andati a piedi a prendere un aperitivo in un bar vicino a casa e siamo passati, come tante
altre volte, davanti al palazzo dove abitavo quando avevo 21 anni.
Lui si è fermato davanti al cancello e mi ha detto : "è su quei gradini che ci siamo dati il primo bacio,
poi io sono andato a giocare a basket ed ero felice, anche adesso lo sono, perchè sono ancora qui con te".
E mi ha baciato con passione.

E' la prima volta che me lo ricorda in più di 30 anni e mi ha fatto piacere.:smile::smile::smile:
Non mi arrovello .... però i perchè me li pongo e leggendo qui sono già sulla buona strada delle risposte :cool:

Grazie DM

Cara Stellanuova, guarda sempre ai pregi di tuo marito che mi sembrano molti e di valore.
E' un uomo di sentimento, e non ce n'è proprio tanti in giro.
Ergo: tienitelo stretto!!

Ma stavolta puo'durare anche mesi,non e'impegnativa per niente,pensa che in settembre ci siamo visti ad oggi 3 volte,e poi a novembre andra'via per mesi.
Stella,parlo per me,si e'confusa perche'quel giorno e in quel posto non potevo essere altro che angioletto,e poi amico dovere stare a tavola guardando l'orologio,come sai che purtroppo ho dovuto fare,non e'stato il massimo.
Poi amico mio lei e'nuova a queste ''sensazioni''....l'aspetto non vuole dire un bel niente...anche la mia amica sembra un angelo...invece.....e quante ne conosciamo Conte cosi'?????ahahahahahha
Sssssssssshhhhh...
Dai non svelare certi segreti...uffi...
Ne conosciamo...sempre troppo poche...
Non trovi?

N

Non Registrato

Guest
Venerdì sera siamo andati a piedi a prendere un aperitivo in un bar vicino a casa e siamo passati, come tante
altre volte, davanti al palazzo dove abitavo quando avevo 21 anni.
Lui si è fermato davanti al cancello e mi ha detto : "è su quei gradini che ci siamo dati il primo bacio,
poi io sono andato a giocare a basket ed ero felice, anche adesso lo sono, perchè sono ancora qui con te".
E mi ha baciato con passione.

E' la prima volta che me lo ricorda in più di 30 anni e mi ha fatto piacere.:smile::smile::smile:
Non mi arrovello .... però i perchè me li pongo e leggendo qui sono già sulla buona strada delle risposte :cool:

Grazie DM
che carrrini....

ahahahahahahahah

resta in campana piuttosto...damme retta...

stellanuova

Utente di lunga data
Caro NR (Non Registrato),
non credere che io sia fessa:)
Le risposte che sto dando ai miei perchè sono scritte tutte in questo forum,
quindi è certo che sto in campana
però mi godo anche le sue attenzioni e le sue premure
Lui sa che ha corso il rischio di perdermi e che posso perdonare un errore,
una debolezza, una sola volta.
Se si ripeterà lo stesso errore non starò nemmeno a discuterne,
farò le valigie e me ne andrò, proprio per evitare di dovergli rivolgere
la parola.
Poi ci penserà un avvocato e lui questo lo sa bene.

N

Non Registrato

Guest
la parola.
brava, se sei vigile come dici, penso che sia solo meglio per te...

mia moglie in una situazione simile, mi avrebbe risposto...

mi stai prendendo per il culo?

ahahahahah

brava, se sei vigile come dici, penso che sia solo meglio per te...

mia moglie in una situazione simile, mi avrebbe risposto...

mi stai prendendo per il culo?

ahahahahah
una volta ogni tanto bisogna lasciarsi andare ; provaci stasera con tua moglie e vedrai che ne rimarrà tutt'altro che contrariata.
detesto anch'io quel falso romanticismo da discount .ma proprio quando arriva da persone normalmente restie a melensaggini, la dichiarazione o la conferma d'amore è una gran bella cosa

N

Non Registrato

Guest
una volta ogni tanto bisogna lasciarsi andare ; provaci stasera con tua moglie e vedrai che ne rimarrà tutt'altro che contrariata.
detesto anch'io quel falso romanticismo da discount .ma proprio quando arriva da persone normalmente restie a melensaggini, la dichiarazione o la conferma d'amore è una gran bella cosa
se cosi' pensa che ho fatto qualche vaccata da farmi perdonare...

ahahahahahah

e poi proprio stasera che cio' da fa' in sezione?

ahahahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
la parola.
Cara Stella sei tutt'altro che fessa,anzi donna intelligente e furba,l'ho capito dopo due minuti.
Non ricapitera'perche'..posso dire noi,accomunandomi a tuo marito,abbiamo tradito,nel mio caso tutt'ora continuo,senza avere il minimo motivo per farlo.
Non si cerca un'altra moglie,non si cerca quello che gia'abbiamo nel letto casalingo,ma l'effimero piacere di guardarsi allo specchio ,e dirsi......''come sono stato bravo a farmi la tipa'',e a rimettersi in gioco a 54 anni.
Ma il pericolo di perdere chi amiamo ci fa'rinsavire,io al suo posto avrei fatto lo stesso,ciao amante all'istante.

stellanuova

Utente di lunga data
Lothar, la tipa che ha trom.bato con mio marito
è una ignorante zoticona cessa micidiale

mi rifiuto di pensare che nella sua testa ci sia stato
"come sono stato bravo a farmi la tipa'',e a rimettermi in gioco a 54 anni."

mi rifiuto proprio,
preferisco pensare che lei si sia fatta avanti con le sue tettone da ottava
esaltando le proprie doti sessuali
e lui sia stato preso da un attacco di porcaggine .....

Mari'

Utente di lunga data

mi rifiuto proprio,

E' un classico! :)

N

Non Registrato

Guest

mi rifiuto proprio,
ha avuto otto validi motivi...

Ps:ma nun era na sesta? nun famo confusione che poi la contabilita' me va in tilt...

ahahahahahahah

stellanuova

Utente di lunga data
sesta ottava che ne so ....
dalle foto sono enormi, non me ne intendo di
misure così abbondanti, io porto una terza,
lei è enorme proprio in tutto :)

lothar57

Utente di lunga data
sesta ottava che ne so ....
dalle foto sono enormi, non me ne intendo di
misure così abbondanti, io porto una terza,
lei è enorme proprio in tutto :)
perche'si cerca qualcosa di diverso di quello che abbiamo a casa,tu sei l'esatto contrario fisicamente di lei,e tutt'altro che zoticona.
Anche la mia e'diversissima dalla moglie,ma non e'assolutamente cessa,e sopra tutto non e'mia coetanea.

Diletta

Utente di lunga data
Cara Stella sei tutt'altro che fessa,anzi donna intelligente e furba,l'ho capito dopo due minuti.
Non ricapitera'perche'..posso dire noi,accomunandomi a tuo marito,abbiamo tradito,nel mio caso tutt'ora continuo,senza avere il minimo motivo per farlo.
Non si cerca un'altra moglie,non si cerca quello che gia'abbiamo nel letto casalingo,ma l'effimero piacere di guardarsi allo specchio ,e dirsi......''come sono stato bravo a farmi la tipa'',e a rimettersi in gioco a 54 anni.
Ma il pericolo di perdere chi amiamo ci fa'rinsavire,io al suo posto avrei fatto lo stesso,ciao amante all'istante.
...quindi caro Lothar, vuoi dire che se il tuo matrimonio fosse improvvisamente in pericolo per via di una sgamata chiuderesti all'istante per poi chiudere definitivamente col passato?
O lasceresti calmare bene bene le acque per poi rimetterti in gioco ancora una volta?
Forse non lo puoi sapere fino a che non capiterà, ma forse non capiterà perché un seriale sa esattamente come muoversi...

lothar57

Utente di lunga data
...quindi caro Lothar, vuoi dire che se il tuo matrimonio fosse improvvisamente in pericolo per via di una sgamata chiuderesti all'istante per poi chiudere definitivamente col passato?
O lasceresti calmare bene bene le acque per poi rimetterti in gioco ancora una volta?
Forse non lo puoi sapere fino a che non capiterà, ma forse non capiterà perché un seriale sa esattamente come muoversi...

Ciao Diletta!
Certo che farei cosi'poi aprirei un post qua',da tradito,perche'mia moglie mi perdonerebbe,ma andrebbe con quei 2 o 3 che dice non aspettinoi altro.....
Per altro sgamarmi e'impossibili,incontri ogni 10-15 giorni,di poche ore,in posti impensabili,che sto'attento al tel lo sai...quindi la vedo assai improbabile anche se mia moglie si e'fissata che....

Diletta

Utente di lunga data
la parola.

Scusami Stellanuova, ma ho colto una contraddizione e te la espongo così puoi chiarirmi.
Tu dici che se si ripeterà lo stesso errore non perdonerai e te ne andrai, quindi tutto sarà finito, però hai anche detto nella discussione iniziale che avevi dato per scontato che nell'arco del matrimonio qualche scopata se la fosse fatta.
Non è quello che è avvenuto? L'ha fatto per puro sesso, no?
Quindi, come concili l'idea di passar sopra a qualche scopata, quindi non a un solo errore, a una sola debolezza con quanto hai affermato circa la tua intransigenza?

Te lo chiedo perchè è utile per le mie riflessioni.
Grazie

Sbriciolata

Escluso
Ciao Diletta!
Certo che farei cosi'poi aprirei un post qua',da tradito,perche'mia moglie mi perdonerebbe,ma andrebbe con quei 2 o 3 che dice non aspettinoi altro.....
Per altro sgamarmi e'impossibili,incontri ogni 10-15 giorni,di poche ore,in posti impensabili,che sto'attento al tel lo sai...quindi la vedo assai improbabile anche se mia moglie si e'fissata che....
Ocio ragazzo... dice il cinese: di una tigre vedi la pelle ma non le ossa, di una donna vedi gli occhi ma non il cuore... passa l'allarme da giallo a arancione, improbabile non è impossibile, e per una moglie che ha un sospetto... niente è impossibile, neppure trovare un doppio fondo nel bauletto della macchina... ops...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.