Skorpio
Utente di lunga data
Ok.. quindi .. sei in grado di spiegare cosa avrebbe POTUTO fare se davvero teneva a Kikko?Penso che abbia dimostrato di non tenere minimamente a kikko
Ok.. quindi .. sei in grado di spiegare cosa avrebbe POTUTO fare se davvero teneva a Kikko?Penso che abbia dimostrato di non tenere minimamente a kikko
Io non mi volto da nessuna parteMa qui.. l'unica cosa evidente è quella verso la quale ci si gira di là
"Ha parlato NUDA dichiarando che lei ha una relazione APERTA e scopa con diversi uomini, e cambia"
Mi chiedo più di così, cosa debba dire una donna a un uomo
E ora .. voltiamoci di là!
Si dirgli esattamente come stavano le coseOk.. quindi .. sei in grado di spiegare cosa avrebbe POTUTO fare se davvero teneva a Kikko?
Ho capito..Si dirgli esattamente come stavano le cose
Ma sapeva che lo avrebbe perso
Non aveva interesse a farlo
Però davvero l’ho spiegato 20 volte
È un filino più complicato di così e musica piacerebbe anche che si evitasse di usare toni ironici che mi sanno di presa per i fondelliHo capito..
Quindi a Kikko doveva dire che lei sai.. ehm.. ascolta, io vedi.. ehm.. guarda.. ho messo un annuncio su un sito erotico.. anzi due..
Ok.. capito
Sul fatto che lui nutrisse interesse, non nutrivo alcun dubbio.Il sospetto nasce anche dall'interesse.
Se non te ne frega niente non ci stai neppure a pensare più di tanto.
Allora scrivi tu cosa gli doveva dire,È un filino più complicato di così e musica piacerebbe anche che si evitasse di usare toni ironici che mi sanno di presa per i fondelli
Con simpatia eh
Parto dal presupposto che se davvero ci fosse quel tipo di rapporto che va narrando Kikko ci stava essere sincere invece ripeto e na gran paracula Un Po casinistaAllora scrivi tu cosa gli doveva dire,
L'ironia non è roba mia
È la situazione che è grottesca
Non mi riesce di scriverlo seriamente
Se riesce a te puoi farlo
E chi hai davanti?Poi non era certo obbligata ci mancherebbe ma se capisci chi hai davanti non fai la stronza e Kikko si capisce che tipo sia credo
Cmq si vede che in sta foto era venuta bene e niente non c'è L ha fatta L ha spedita
Io credo che in kikko, qualcuno veda un uomo (troppo buono) truffato da una sorta di "ladra di emozioni".E chi hai davanti?
Uno che non sa decidere DA SE se una donna con una relazione aperta che scopa in giro senza averglielo nascosto, non sa se coccolarsi, scoparsi, o cambiare aria?
Chi hai davanti?
Non capisco cosa ci sia di offensivo nel valutarlo un uomo buonoIo credo che in kikko, qualcuno veda un uomo (troppo buono) truffato da una sorta di "ladra di emozioni".
Non è grottesco, è parziale. Io, fossi lui, lo riterrei anche "offensivo".
Ma ognuno davanti a se' vede ciò che vuole, no?![]()
Niente di che ... anzi ... niente che non avessi già visto dal vivo ... :rotfl:Parto dal presupposto che se davvero ci fosse quel tipo di rapporto che va narrando Kikko ci stava essere sincere invece ripeto e na gran paracula Un Po casinista
Perché ha capito che tipo è Kikko di sicuro
E ci gioca non è uno dei tanti che si scopa ...ha capito che X lui non era così
Poi non era certo obbligata ci mancherebbe ma se capisci chi hai davanti non fai la stronza e Kikko si capisce che tipo sia credo
Cmq si vede che in sta foto era venuta bene e niente non c'è L ha fatta L ha spedita
Visto come ne sto uscendo da questo 3d, se pensi che alla tua amica carina possa interessare uno che :Se tra di loro vi era confidenza afferto coccole per me non è troiaè semplicemente una gran paracula
Ha omesso un aspetto se tenuta larga ha un po detto e d'un po no poi ie partita la foto col sito ( tanto sveglia non sarà ma salvatela da n''altra parte )ed è arrivato il merdone
Mi spiace X Kikko che mi sa di brav uomo anche troppo
Io avrei sempre la famosa amica carina con marito super stronzo alla quale trovarei volentieri un amante degno di nota
Mi riesce perché non ci vedo nulla di grottesco ma solo una gran paracula come giustamente dice [MENTION=7464]Moni[/MENTION]Allora scrivi tu cosa gli doveva dire,
L'ironia non è roba mia
È la situazione che è grottesca
Non mi riesce di scriverlo seriamente
Se riesce a te puoi farlo
Io parlo di concetti e non di persone..Io credo che in kikko, qualcuno veda un uomo (troppo buono) truffato da una sorta di "ladra di emozioni".
Non è grottesco, è parziale. Io, fossi lui, lo riterrei anche "offensivo".
Ma ognuno davanti a se' vede ciò che vuole, no?![]()
StraquotoParto dal presupposto che se davvero ci fosse quel tipo di rapporto che va narrando Kikko ci stava essere sincere invece ripeto e na gran paracula Un Po casinista
Perché ha capito che tipo è Kikko di sicuro
E ci gioca non è uno dei tanti che si scopa ...ha capito che X lui non era così
Poi non era certo obbligata ci mancherebbe ma se capisci chi hai davanti non fai la stronza e Kikko si capisce che tipo sia credo
Eh ma te li cerchi. E sai che giammai difenderei Ciriaco, ma perorare la causa di chi si sente tradito dall'amante equivale a mettere la testa sul ceppo. Poi fai te.È un filino più complicato di così e musica piacerebbe anche che si evitasse di usare toni ironici che mi sanno di presa per i fondelli
Con simpatia eh
Ecco il punto è questo che tu ne esci , forse per qualcuno così, e lei per quella che ha i diritti di fare la sua vita. Fa nulla se gioca con la tua.Visto come ne sto uscendo da questo 3d, se pensi che alla tua amica carina possa interessare uno che :
allora presentamela ... io sono l'amante ideale per lei :rotfl::rotfl:
- non sa scopare
- è un bacchettone
- è un po' tonto
- è un romanticone
- non ci capisce granchè di donne
- varie ed eventuali ...