Io vedo vantaggio perché C'E vantaggio
E vedo anche gente che sul SUO vantaggio si gira di là (Perché è brava e buona)
Peraltro Kikko ha ben rappresentato una serie di SUOI vantaggi a partire dall'inizio di questa relazione
E ci mancherebbe altro che non avesse VANTAGGI
Non ha fatto beneficienza
Ha trombato, ha trovato modo di tirarsi su, si è speso come maschio, si è illuso (ebbene sì, a volte è un bisogno anche quello)
Basta rileggerlo.
Non ha fatto beneficienza
Ossignur....
ricominciamo.
Se io invece che in Croce Rossa vado in un prive perché mi piace di più, io esprimo una mia indole, esprimo me stesso, faccio una scelta che mi definisce. E' una scelta necessaria per non attuare una repressione.
Se io invece vado in un prive spinto dal fatto che mi pagano più che andare a fare il volontario in Croce Rossa, scelgo in base al vantaggio. Se una o l'altra situazione mi sono indifferenti, è il vantaggio economico a essere determinante nella scelta.
Qui c'è una lei che ha fatto una scelta di sessualità promiscua, è una scelta necessaria, ma che ha avuto remore ad approfondire con Kikko in quanto avrebbe avuto svantaggio nel farlo.
Ora, personalmente non ne farei una tragedia.
C'è una discreta incompatibilità tra Kikko e questa donna. Si sono avvicinati quel tanto che era loro permesso, per poi allontanarsi quando entrambi si sono mostrati e hanno compreso di essere diversi.
Succede, fa male, ma non facciamone una tragedia perché è un evento comune nelle relazioni.