Ora mi guardo un film...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...

Dicevate?

Comunque l'alternativa al vibratore in borsetta mi sembra l'amante in ufficio... l'amante in palestra...

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho io fisico..ho meglio non ce l'ho più cara.
A me manca anche il tempo... un uomo mi sembra un lavoro sufficente... non capisco a chi giova complicarsi la vita con vari amanti... per giunta parere mio personale... il sesso dopo i 30 non e' roba da gabinetti pubblici...

Bruja

Utente di lunga data
Uffa

Ma giusto per stare in argomento.... sapete cosa dicono i sessuologi? Che di peni maschili perfetti o almeno come dovrebbero ce n'è sì e no un 20%.....
E non parlo di dimensioni ma di "presentabilità" sono spesso più somiglianti a Quasimodo che a Mark Spitz!!! e che dire sullo scarto a destra o a sinistra... tutta una teoria sulla gibbosità e il deragliamento che è meglio sorvolare!!

Ecco adesdso sono a aposto anche con le crotalate sugli uomini!!!

Sul saperlo usare stendiamo al solita tela cerata!!!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
... tanto tempo senza vederlo... mi piace sempre Donnie Darko...

Quali sono i film che vi piace riguardare e perche?
Tutti quelli di Totò...
Poi ce n'è uno che ho visto più di una volta: "The Bridges of Madison County"
quante cose non sappiamo dei nostri genitori... e quante non ne sapranno mai su di noi i nostri figli...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
.... la Ferilli ce la vogliamo dimenticare? A 20 anni era una, adesso pare appartenere ad un'altra famiglia cromosomica!!!
Fra natiche, seni, zigomi, occhi, denti, orecchie e depilazione selvaggia a cominciare dallo spazio fra le sopracciglia e il setto nasale.... ancora un paio di interventi e raggiunge Cher...
Bruja

p.s. Ho appena rivisto Anonimo Veneziano.... sempre struggente.
Anonimo Veneziano è bellissimo e il rapporto di odio-amore tra i due è reso molto bene ...solo mi sembrano pochi gli anni trascorsi (per giustificare gli attori piuttosto giovani).
E Florinda Bolkan con i suoi lineamenti da indio e il seno inesistente mi ha fatto pensare a quanto è stata fortunata a vivere quegli anni ...adesso non avrebbe resistito si sarebbe rifatta seno, bocca...e sarebbe diventata una Magda Gomez qualsiasi...

L'altra sero ho rivisto qualche fotogramma di un film di Greta Garbo ...se si fosse rifatta tutto quel che oggi sembra indispensabile avrebbe perso tutto il suo fascino...
Meditiamo donne ...meditiamo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tutti quelli di Totò...
quante cose non sappiamo dei nostri genitori... e quante non ne sapranno mai su di noi i nostri figli...
Bello per numerosi ragioni...

E pure
a chi te l'ha fatto conoscere

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Anonimo Veneziano è bellissimo e il rapporto di odio-amore tra i due è reso molto bene ...solo mi sembrano pochi gli anni trascorsi (per giustificare gli attori piuttosto giovani).
E Florinda Bolkan con i suoi lineamenti da indio e il seno inesistente mi ha fatto pensare a quanto è stata fortunata a vivere quegli anni ...adesso non avrebbe resistito si sarebbe rifatta seno, bocca...e sarebbe diventata una Magda Gomez qualsiasi...

L'altra sero ho rivisto qualche fotogramma di un film di Greta Garbo ...se si fosse rifatta tutto quel che oggi sembra indispensabile avrebbe perso tutto il suo fascino...
Meditiamo donne ...meditiamo...
Io penso a Audrey Hepburn, medito e capisco che stiamo scivolando dallo stile in caduta libera...
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
A me manca anche il tempo... un uomo mi sembra un lavoro sufficente... non capisco a chi giova complicarsi la vita con vari amanti... per giunta parere mio personale... il sesso dopo i 30 non e' roba da gabinetti pubblici...

Quelli di certi ristoranti me li abbuoni??

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma giusto per stare in argomento.... sapete cosa dicono i sessuologi? Che di peni maschili perfetti o almeno come dovrebbero ce n'è sì e no un 20%.....
E non parlo di dimensioni ma di "presentabilità" sono spesso più somiglianti a Quasimodo che a Mark Spitz!!! e che dire sullo scarto a destra o a sinistra... tutta una teoria sulla gibbosità e il deragliamento che è meglio sorvolare!!

Bruja
Non è una contraddizione in termini?

Perfetti..rispetto a cosa?

Quanto alla tela cerata...beh se parli di uso...meglio premunirsi no???

Fedifrago

Utente di lunga data
Tutti quelli di Totò...
Bello per numerosi ragioni...

E pure
a chi te l'ha fatto conoscere
Bello...ma molto campato in aria, o per lo meno rappresentate male le motivazioni finali della scelta di lei... un pò "deboli" a mio avviso!

Per il prossimo compleanno stavo giusto pensando nei giorni scorsi di regalare a mio padre un quaderno di quelli rilegati con dorso rigido...perchè scrivesse, se vuole la sua storia (ci sarebbe materiale per un paio di libri e qualche film!)

Lettrice

Utente di lunga data
Crotale

Credo che ogni tempo abbia la sua estetica: questo e' il tempo della chiurgia plastica e della realta' virtuale... cambiera' quando sara' sorpassato come concetto/moda... spero... comunque ci sono donne che fanno onore alle rughe anche oggi...

Fedifrago

Utente di lunga data
APPROPOSITO!!!!

Già. Tette finte..vibratori in borsetta...
Mah....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...

Dicevate?

Comunque l'alternativa al vibratore in borsetta mi sembra l'amante in ufficio... l'amante in palestra...
E io una volta l'ho anche sentito che parlava di una sua "amica" con un certo rigonfiamento...
... capisc' ammè...

Bruja

APRITE QUA SOTTO...SE SIETE CURIOSE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.