Caciottina
Escluso
e' giusto zumpaperete che e' uan donna che la da via facilmente? erato ne ha data questa traduzione oltre che saltascuregge, ma in realta...che vuol dire?Tutto questo per aver postato qualche foto osè....![]()
e' giusto zumpaperete che e' uan donna che la da via facilmente? erato ne ha data questa traduzione oltre che saltascuregge, ma in realta...che vuol dire?Tutto questo per aver postato qualche foto osè....![]()
vabbé
ma tu sono anni che logori le ovaie con sta storia dei culi ed ecco uno che te lo mostra baldanzoso.
lode lode a spider!
ma non avevi detto che se avessi visto un cazzo ti saresti complimentato?Avrò anche insistito troppo,merito quello spettacolo agghiacciante?
e' giusto zumpaperete che e' uan donna che la da via facilmente? erato ne ha data questa traduzione oltre che saltascuregge, ma in realta...che vuol dire?
ma non avevi detto che se avessi visto un cazzo ti saresti complimentato?
ma quindi si riferisce alle donne?Secondo me Zumpaperete è più accostabile alla"fija de na mignotta"qui a roma.....
ma è un culo... che sarà mai!Si confermo.Ma il culo di spider proprio no...meritavo altro....![]()
NO,è il culo di spider.....ma è un culo... che sarà mai!
se nn c'era la faccia poteva essere il culo di chiunqueNO,è il culo di spider.....
ma quindi si riferisce alle donne?
e perche lo dicono a io speriamo che me la cavo ?lo dicono a lui, al maestro, a paolone....
se nn c'era la faccia poteva essere il culo di chiunque
Letto a 9 anni un'estate a Napoli...è uguale!Io sepriamo che me la cavo è un'espressione di uno scolaretto di quinta elementare riportata in un famoso libro di marcello d'orta.
hahaahahahah ma smettila :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non c'è grossa differenza fra il culo e la faccia,e comunque sapere che il suo mi disturba la vista.
io me lo sono letto a casa, ma ci ho riso lo stessoLetto a 9 anni un'estate a Napoli...
Le risate che mi sono fatta...![]()
Mi sembra sia morto poco tempo fa.Letto a 9 anni un'estate a Napoli...
Le risate che mi sono fatta...![]()
Cio' significa che non hai apprezzato il culo di spider? Eppure non è niente maleDivertenti,mi sembrava di essere alvaro vitali con renzo montagnani a spiare dal buco della serratura....se penso che l'unico culo visibile è quello di spider.... ho i brividi...credo che sia il momento di lasciare sto forum....
ecco viola...per il bene del informazione
http://www.tradimento.net/48-confessionale/21326-tradire-o-non-tradire/page160?t=21326&page=71
La Leggendaria pg 71
perchè coraggio?oddio, la prima è un pò scuretta, le altre, mah... chissà che me credevo,
comunque che coraggio a postare ste foto![]()
oscù te vojo bbbbene!!!
L'ho riletto anche a casa e ci ho di nuovo riso...ricordavo l'estate a Napoli perchè se ben mi ricordo è stata l'ultima che ci sono stata coi miei nonni...io me lo sono letto a casa, ma ci ho riso lo stesso![]()
perchè coraggio?