Pincopallino
Utente di lunga data
Però le cose ti restano a vista, giusto?No, cestelli da appenderealla mensola. Vanno bene per mensole ampie e alte per creare uno spazio distinto.
Però le cose ti restano a vista, giusto?No, cestelli da appenderealla mensola. Vanno bene per mensole ampie e alte per creare uno spazio distinto.
Sì ed è quello che mi serve.Però le cose ti restano a vista, giusto?
ci sono un tot di applicazioni per vendere i vestiti che non si usano più, potresti provareSono entrata nel loop della riorganizzazione degli armadi. Ho eliminato l’impossibile. Ma trasudiamo di vestiti, tanti, tantissimi.
Ho una panca contenitore ikea nella quale non vorrei introdurre giocattoli perché sono sistemati altrove.
avete idee?
Saranno o fanno pure cafona ma guarda che abbiamo speso qualche milioncino allora ,e non facevano cafonaSarei una grande ipocrita se mi definissi animalista. Le pellicce non mi piacciono. Le trovo da cafona.
Quello che metterà li fa prima a buttarlo, non andrà mai a prenderloSe hai un garage sufficientemente alto e un marito abile nel fai da te puoi realizzare un soppalco sospeso, agganciato al soffitto o alle pareti laterali. In separata sede volendo ti posso mostrare la foto del mio. Compri poi delle scatole porta abiti, alcune sono unibili con bottoni automatici ed altre sono in plastica rigida semitrasparente dentro cui ci metterai tutti quei vestiti che non mettete ma che al contempo non ti sentì pronta ad eliminare. Contestualmente puoi mettere un annuncio nella bacheca virtuale delle scuole dei tuoi figli se ne hai, ove scrivi che regali vestiti. Di tutto questo io ho fatto tutto e continuo a fare. Dal soppalco al regalo vestiti. È solo una idea.
Aver speso qualche milioncino non esclude il cattivo gusto.Saranno o fanno pure cafona ma guarda che abbiamo speso qualche milioncino allora ,e non facevano cafona
Concordo, erano oggettivamente dei sacconi pelosi dentro ai quali camminareAver speso qualche milioncino non esclude il cattivo gusto.
Si, per armadio. Ce ne sono di più ampie!Intendi queste?
View attachment 10600
Ho mandato tutto a un centro di accoglienza.ci sono un tot di applicazioni per vendere i vestiti che non si usano più, potresti provare
Lo chiami cattivo gusto ma è stata una moda di voi donne per anni che dico secoli fin dalla notte dei tempi .Aver speso qualche milioncino non esclude il cattivo gusto.
Le pellicce sono state soppiantate dai piumini perché questi ultimi sono leggeri e le pellicce pesanti.Lo chiami cattivo gusto ma è stata una moda divok donne per anni che dico secoli fin dalla notte dei tempi .
Poi con l'arrivo delle femministe e animalisti si è passati ha demonizzare le pellicce ,vedi che sono passati solo pochi anni
Sì sì, era il classico regalo che si faceva alla moglieLo chiami cattivo gusto ma è stata una moda di voi donne per anni che dico secoli fin dalla notte dei tempi .
Poi con l'arrivo delle femministe e animalisti si è passati ha demonizzare le pellicce ,vedi che sono passati solo pochi anni
Le pellicce moderne sono più leggere e hanno anche dei tagli più alla modaLe pellicce sono state soppiantate dai piumini perché questi ultimi sono leggeri e le pellicce pesanti.
Sempre utilizzati i piumini , logicamente se togli le pellicce che rimanegono le piume d'oca , solo che ricrescono mentre le pellicce bisogna uccidere gli animali ,pensa non sono neanche buoni per mangiare come i polli, cavalli ,maiali ,conigli ,no conigli ci si facevano i colli per i cappotti delle signore ma buoni per mangiareLe pellicce sono state soppiantate dai piumini perché questi ultimi sono leggeri e le pellicce pesanti.
Come il diamante quello piace ancoraSì sì, era il classico regalo che si faceva alla moglie![]()
Per me è peggio il diamante.Come il diamante quello piace ancora
Mi sorprendiPer me è peggio il diamante.
No. I piumini non esistevano se non come abbigliamento da montagna. Sono cambiati il taglio e i tessuti.Sempre utilizzati i piumini , logicamente se togli le pellicce che rimanegono le piume d'oca , solo che ricrescono mentre le pellicce bisogna uccidere gli animali ,pensa non sono neanche buoni per mangiare come i polli, cavalli ,maiali ,conigli ,no conigli ci si facevano i colli per i cappotti delle signore ma buoni per mangiare
Lo sfruttamento umano mi disturba più di quello animale.Mi sorprendi