rotolina
Utente di lunga data
È una battuta...."die hard" divano....o c'è veramente?Si abbastanza, sono sul divano a guradare die hard
Tu ?
È una battuta...."die hard" divano....o c'è veramente?Si abbastanza, sono sul divano a guradare die hard
Tu ?
Ho provato a vedere ma cè pubblicitàIo mi sto guardando un filmetto di Natale su La 5.....solita storia.....lei....lui....si innamorano a Natale
Trappola di cristallo, lo stanno trasmettendoÈ una battuta...."die hard" divano....o c'è veramente?
Da piccola solo Pandoro, rigorosamente Bauli e fatto scaldare vicino al termosifone.Con canditi o senza? Panettone o pandoro?
O tiramisù?
Crema di mascarpone?
Come addolcite il Natale?
Bello! È il mio preferito dei tre.Trappola di cristallo, lo stanno trasmettendo
Amo i classici in ogni caso, le versioni pasticciate non mi sono mai piaciute tranne quelle alle gocce di cioccolato. Ho sempre amato molto il pandoro fin da piccina, mi piaceva da morire.Con canditi o senza? Panettone o pandoro?
O tiramisù?
Crema di mascarpone?
Come addolcite il Natale?
Lascia perdere questa miscredente.Ma che conati vuoi che ti vengano?! Non è che sia tutto grasso, lo mandi giù col resto
avevo un compagno di classe che la mattina a scuola toglieva tutto il grasso dal prosciutto crudo, un altro lo prendeva e se lo mangiava, mi veniva da vomitareLascia perdere questa miscredente.
Mia cognata fa così, e non è l'unica. Per me più il prosciutto crudo ha grasso, meglio è. Tra l'altro è di quelli che non fa male, anzi lubrifica l'intestino.avevo un compagno di classe che la mattina a scuola toglieva tutto il grasso dal prosciutto crudo, un altro lo prendeva e se lo mangiava, mi veniva da vomitare![]()
Mi sono rassegnatoLascia perdere questa miscredente.
ma puoi mangiare tutto il grasso che vuoi, ti do anche il mioMia cognata fa così, e non è l'unica. Per me più il prosciutto crudo ha grasso, meglio è. Tra l'altro è di quelli che non fa male, anzi lubrifica l'intestino.
se un giorno dovessimo incontrarci, mangerò un po' di grasso del prosciutto e poi ti vomiterò sui piediMi sono rassegnato
Con vero piacere... faccio così con quello degli altri, cosa vuoi che sia?ma puoi mangiare tutto il grasso che vuoi, ti do anche il mio
Ci limitiamo al caffèma puoi mangiare tutto il grasso che vuoi, ti do anche il mio
se un giorno dovessimo incontrarci, mangerò un po' di grasso del prosciutto e poi ti vomiterò sui piedi
E dai, questa è bruttarella.se un giorno dovessimo incontrarci, mangerò un po' di grasso del prosciutto e poi ti vomiterò sui piedi
in vetro macchiato con soiaCi limitiamo al caffè![]()
ma uno che mi dice "mi sono rassegnato"E dai, questa è bruttarella.
Vada per il macchiato con soia in vetro, io mi accontento di uno liscio senza zuccheroin vetro macchiato con soia
ma uno che mi dice "mi sono rassegnato"
ma rassegnato a cosa di preciso? se a me una cosa disgusta, per quale motivo devo farla per forza?
anche psicologoVada per il macchiato con soia in vetro, io mi accontento di uno liscio senza zucchero
Perché è una cosa che te la crei tu, dentro la tua testa.
Da bambino capitava di andare a mangiare a casa di mio zio, non so se l'avevo già raccontato.... Lui era un ex militare di quelli rigidi e ogni volta preparava per me e mio cugino un piatto che proprio non riuscivo a mangiare. Fatto sta che noi non vedevamo l'ora di finire ed uscire fuori a giocare ma non prima di aver lucidato il piatto, lui proprio non ti faceva alzare. Fu in quel periodo che imparai a mangiare tutto (o quasi) pensado che quello che stavo mangiavo era altro. Ecco il truccoanche psicologo
Ma sai che mi hai fatto venire in mente una mia carissima amica; una volta eravamo a casa sua a cena, ha preso il lardo dal frigo ed ha esclamato "Mangialo, fa bene all'intestino".Mia cognata fa così, e non è l'unica. Per me più il prosciutto crudo ha grasso, meglio è. Tra l'altro è di quelli che non fa male, anzi lubrifica l'intestino.