Parliamo di energia

omicron

Utente pigro
anche la legna è intoccabile . sono fuori di testa tutti quanti, chi ce l'ha specula abbondantemente
io ho la scorta dall'anno scorso, ma non basterà per tirare febbraio marzo e facendo giro di telefonate mi sono resa conto che sono folli.

opto per doppie calze, doppia felpa per reintegrare la legna mancante, altro che girare in maglietta per casa come abitudine
queste speculazioni sarebbero da galera, a gennaio comprai il pellet ai miei a 5€ al sacco, a maggio ne comprarono un pancale a maggio a 7€, a settembre già era a 8.50€, ora non lo voglio sapere

tu soffri tutto... soffrivi caldo adesso anche freddo? un po di pace mai??:D

oggi mi paleso, non ho un cazzo da fare, sono stata veloce nel lavoro:ROFLMAO:
io soffrire il caldo???? :oops: no no io amo il caldo
mi da fastidio l'umidità ma per via della cervicale

Tachipirina

Utente di lunga data
queste speculazioni sarebbero da galera, a gennaio comprai il pellet ai miei a 5€ al sacco, a maggio ne comprarono un pancale a maggio a 7€, a settembre già era a 8.50€, ora non lo voglio sapere

allora ho ragione io..........sono rincoglionita
ricordavo così
ricordavo male

cambio nick in smemoranda

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

Angie17

Utente di lunga data
adoro la tachipirina, se assunta in abbondanza fa solo male , a piccole dosi rende
come me del resto
a me non fa niente :oops:
Ogni medicinale se assunto "in abbondanza" fa male . Ma la Tachipirina se assunta in modo da non superare le dosi consigliate non fa nulla nemmeno a me. Degli antipiretici analgesici, è il meno pericoloso. Al contrario i Fans che sono tanto utilizzati sono i più pericolosi, pieni di effetti collaterali anche a dosaggio normale..

omicron

Utente pigro
mi ero espressa male NON A PICCOLE DOSI ma in brevi periodi
con me funziona un po' per tutto

ocio che se andiamo fuori OT finiamo in "sala medica"

il capo è rigido ultimamente
ci banna perchè diamo consigli medici 🤣 🤣 🤣 🤣
a me personalmente non fai passare neanche il mal di testa :rolleyes:

oriente70

Utente di lunga data
Sono curioso di vedere gli uffici pubblici se finalmente tireranno la cinghia 😎.

ologramma

Utente di lunga data
Ogni medicinale se assunto "in abbondanza" fa male . Ma la Tachipirina se assunta in modo da non superare le dosi consigliate non fa nulla nemmeno a me. Degli antipiretici analgesici, è il meno pericoloso. Al contrario i Fans che sono tanto utilizzati sono i più pericolosi, pieni di effetti collaterali anche a dosaggio normale..
i fans ne ho presi parecchi di problemi non me ne ha mai dati , anche perchè prima ero giovane e forte ora per prevenire gli effetti collaterali basta prendere la protezione la mattina , cosa che gli disse il dottore a mia moglie , perchè soffrire se con le dovute cautele ti fanno passare il dolore?
Aveva problemi di gastrite , ora li prende tutti i giorni.
Per riscaldamento questo anno alterno uih po di termosifoni e molto più i condizionatori inverter , dite ,ma la corrente costa , si ma avendo fatto un contratto vincolato per due anni , il gestore mi ha chiamato dicendo che la luce non sarebbe aumentata ma solo gli oneri e il trasporto .
Per il gas invece ho fatto un conto quello che spendevo al metro cubo , ( sarebbe più facile ma ci comolichiamo la vita) la bolleta che pago questo mese si è raddoppiata

ologramma

Utente di lunga data
La crisi energetica non fa un baffo alle donne in menopausa.
vero , sai la mia signora se nevica si mette una camiciola ed esce sul balcone , in giro il 100 o 200 grammi , ha sempre caldo per lei i termosifoni non servono

Pincopallino

Utente di lunga data

Oggi l’ho visto a 14,90 al sacco….

Pincopallino

Utente di lunga data
Cosa sono i Fans?

omicron

Utente pigro

Angie17

Utente di lunga data
Cosa sono i Fans?
Antinfiammatori non steroidei (lo steroide per eccellenza, il cortisone), tra questi nimesulide e ketoprofene sale di lisina. Le persone ne fanno uso spesso smodato ma hanno effetti collaterali gravi, nemmeno così rari.

omicron

Utente pigro