Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il conte non si rende mai conto!
Facciamo la conta
Chi di voi ce l'ha più onta?
Stringiamoci al conte
l'abbiam sulla fronte
siam pronte alla morte
si apran le porte
come cambi discorso tu non lo fa nessuno
:bacio:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok, allora adesso dico anche io una cosa. E' noto che per gli uomini l'età conta eccome. Se un uomo ama una donna ci sta per amore, ma se dovesse solo scegliere in base estetica, scusatemi, ma una donna più giovane è bella è solitamente più bella di una donna più anziana. Per gli uomini purtroppo per le donne vale il disorso diverso, ma permane che un uomo a 20 anni è considerato così inappetibile che non avete idea.
La giustizia arriva prima o poi :carneval:.

L'amante per chi ce l'ha deve essere solo un simpatico sollazzo del cazzo, mai un problema, io odio questa cosa, ma razionalmente la amante deve essere questo.

come cambi discorso tu non lo fa nessuno
:bacio:
Tu farfalla volteggievole,
la tua vita dura un attimo,
dalla sera al mattino,
poche ore per fare un bilancio critico di chi siamo,
cos'è la vita e per parlare un inglese scorrevole,
un attimo fuggievole,
uno sbattito di ciglia e proprio sul sugo del mio rigatone ti vai a appogià?:D

Nausicaa

sfdcef
ma da quel che s'è detto finora, hai tratto il convincimento che ci sia un qualche interesse per ciò che una donna ha dentro ?
(senza che si facciano battute cretine)

Ok, sono torda :)

Che ti devo dire, forse sono prevenuta anche io ma a favore del Conte, continuo a credere che certe sue affermazioni siano volutamente esagerate. Secondo me Massimo è partito abbastanza "serio" -per quanto la situazione non ci piaccia- e non pensava di negare le qualità della donna.
Il 3d poi ha preso una brutta piega. Interventi di diversi utenti hanno spinto a squalificare l'amante come troia, come approfittatrice. E' comparso Lothar, e pure il Conte, a dare consigli da barzelletta su come tenersi meglio l'amante escludendo le paroline belle.
Da "prendi una donna, trattala male".
Io ho visto un 3d dove tanti, molti, hanno contribuito a mostrare la figura dell'amante come una non-persona.
E tanti hanno seguito.

Io credo che il COnte sia capacissimo di apprezzare una donna per quello che ha dentro -anche se lo esprime a modo suo. In questo particolare caso, secondo me il 3d si è svaccato, e per responsabilità di molti. Succede, l'ho già notato. Non so per quale fenomeno, un 3d prende un particolare tono, e non se ne stacca più.

Ok, allora adesso dico anche io una cosa. E' noto che per gli uomini l'età conta eccome. Se un uomo ama una donna ci sta per amore, ma se dovesse solo scegliere in base estetica, scusatemi, ma una donna più giovane è bella è solitamente più bella di una donna più anziana. Per gli uomini purtroppo per le donne vale il disorso diverso, ma permane che un uomo a 20 anni è considerato così inappetibile che non avete idea.
La giustizia arriva prima o poi :carneval:.
Ma pian con le bombe...
Ok la ventenne magari ha un corpo da sturbo..
Tutta carne soda
Nessuna cellulite qui e là...
Ma vuoi mettere tu il calore e l'esperienza di una quarantenne?

Quindi poi sulle donne che adorano il vent'enne toretto da monta...uhm...
possibile...ma solo per il pompaggio però...

Senti Daniele io ascolto il mi nonno
che disse...
a 80 per tirare tira ancora, ma non spinge più...

Che ti devo dire, forse sono prevenuta anche io ma a favore del Conte, continuo a credere che certe sue affermazioni siano volutamente esagerate. Secondo me Massimo è partito abbastanza "serio" -per quanto la situazione non ci piaccia- e non pensava di negare le qualità della donna.
Il 3d poi ha preso una brutta piega. Interventi di diversi utenti hanno spinto a squalificare l'amante come troia, come approfittatrice. E' comparso Lothar, e pure il Conte, a dare consigli da barzelletta su come tenersi meglio l'amante escludendo le paroline belle.
Io ho visto un 3d dove tanti, molti, hanno contribuito a mostrare la figura dell'amante come una non-persona.
E tanti hanno seguito.

Io credo che il COnte sia capacissimo di apprezzare una donna per quello che ha dentro -anche se lo esprime a modo suo. In questo particolare caso, secondo me il 3d si è svaccato, e per responsabilità di molti. Succede, l'ho già notato. Non so per quale fenomeno, un 3d prende un particolare tono, e non se ne stacca più.
Per apprezzare una donna...
Sto molto attento a come mi tratta...no?

No ascolta per tornare in topic, deve tornare Meridio a dire la sua, ma capisci bene che se anzichè parlare della sua paura che l'amante lo tradisca, ci parla dei suoi sms, anche gli altri iniziano a svaccare no?

lothar57

Utente di lunga data

Certo il Conte l'ha capita subito........comunque e'anche quello che penso,io adesso assieme ad una donna di 64 non ci starei,allo stesso identico modo giudico fesso l'amico(57anni)che ha mollato la moglie per una sua dipendente,originale eh.....,che ne ha 40....
Troppa differenza non va bene,non penso solo al sesso,che dici?

Nausicaa

sfdcef
No ascolta per tornare in topic, deve tornare Meridio a dire la sua, ma capisci bene che se anzichè parlare della sua paura che l'amante lo tradisca, ci parla dei suoi sms, anche gli altri iniziano a svaccare no?
Ogni 3d ha un suo corso naturale, mica dico nulla. Dicevo che il tono attuale del 3d a me non dice necessariamente che a te non interessi nulla di quello che una donna ha dentro.

lothar57

Utente di lunga data

E'il suo bello caro Conte,dovremo pure divertirci...poi vedi anche le maestre si ammobidiscono..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo il Conte l'ha capita subito........comunque e'anche quello che penso,io adesso assieme ad una donna di 64 non ci starei,allo stesso identico modo giudico fesso l'amico(57anni)che ha mollato la moglie per una sua dipendente,originale eh.....,che ne ha 40....
Troppa differenza non va bene,non penso solo al sesso,che dici?
Forse perchè io ho sempre pensato che la differenza non conta.
Sono sposata con un uomo di 40 e l'ho tradito con uno di 56
Quindi.........

Amoremio

Utente di lunga data

E tanti hanno seguito.

ah ecco
mi interessava il tuo punto di vista :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi.........
La differenza di età conta, non sulla botta inziale ma poi arriva il momento che tutto inzia a contare. L'ho visto sulla mia pelle quanto è contato il mio avere degli anni in più...mi furono contestati anche quelli, cazzo come se avessi colpa di essere più vecchio.
Da allora ho compreso che per una vita serena e felice una persona della mia età o simile di età è perfetta, il resto è solo sollazzo.

lothar57

Utente di lunga data
Quindi.........

Sai io ho conosciuto una donna di 40,marito mi pare 35,amante di....60...e infatti,non scherzo,mi ha ''ripudiato''perche'...troppo giovane:D:D.si'ti credo ma siete casi rari,comunque e'vero che se un'uomo si tiene bene 56 puo'essere meglio che a 40...pero'la donna Farfalla no..scusa ma e'cosi',ciao

Nausicaa

sfdcef
ah ecco
mi interessava il tuo punto di vista :)
Non potrei apprezzare un uomo che vede una donna solo per il suo potenziale sessuale, solo come oggetto. Mai.
Mi rendo conto che certe cose che scrive potrebbero essere intese in un certo modo, ma che ti devo dire, io continuo a vederci una dose massiccia di difese e mascheramenti.

Mari'

Utente di lunga data
E'il suo bello caro Conte,dovremo pure divertirci...poi vedi anche le maestre si ammobidiscono..
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.
(A. Schopenhauer)

:ciao:

Amoremio

Utente di lunga data
Non potrei apprezzare un uomo che vede una donna solo per il suo potenziale sessuale, solo come oggetto. Mai.
Mi rendo conto che certe cose che scrive potrebbero essere intese in un certo modo, ma che ti devo dire, io continuo a vederci una dose massiccia di difese e mascheramenti.
mi interessava proprio il tuo approccio
il resto non mi interessa, son cose passate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.