Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Non ti ho detto che sei stupido o troglodita.
Ho detto che la rappresentazione che fai della sessualità, con gli esempi che fai, è surreale e dipinge noi uomini in modo offensivo, meccanico e deterministico.
Dire che tutti gli uomini sono dei potenziai morti di figa è come dire che tutte le donne sono mignotte.
Ti rendi conto o no che il neretto sopra è una cosa surreale?
vuole essere una cosa surreale, eppure sono convinto corrisponda al vero

perplesso

Administrator
Staff Forum
Secondo me sposti il focus su altro.
Il punto non e’ che tu sia contento o meno che sia unilaterale… perche’ se faccio un sondaggio: quale uomo davanti a una donna che gli vuole praticare sessso orale dice : “no grazie, preferisco fare solo io?”
Qui il tema e’ : perche’ lei non ricambia?
perchè non le va

Pazzesco

Utente di lunga data
Secondo me sposti il focus su altro.
Il punto non e’ che tu sia contento o meno che sia unilaterale… perche’ se faccio un sondaggio: quale uomo davanti a una donna che gli vuole praticare sessso orale dice : “no grazie, preferisco fare solo io?”
Qui il tema e’ : perche’ lei non ricambia?
non ricambia perché le piace solo ricevere orale e immagino possa esser vero

Aggiungo..perche’ non ti ricambia se non a pagamento?
non lo so
e non è davvero a pagamento, mi rendo conto che è un distinguo sottile, ma sa che quei soldi non li considero, per cui la compensazione non è il punto. E' qualcosa altro, la volontà di aver un alibi per farlo, non lo so.
Le donne siete voi e l'Armageddon non lo scatenerò io

Jim Cain

Utente di lunga data
e infine l'idea di estinguere il debito (le ho prestato dei soldi) con sesso completo.
Abbi pazienza, non sono riuscito a leggere tutto.

La tua ex moglie aveva (ha) un debito pecuniario nei tuoi confronti che tu hai pensato/chiesto di farti restituire tramite prestazioni sessuali?
Ho capito bene?

Lara3

Utente di lunga data
Abbi pazienza, non sono riuscito a leggere tutto.

La tua ex moglie aveva (ha) un debito pecuniario nei tuoi confronti che tu hai pensato/chiesto di farti restituire tramite prestazioni sessuali?
Ho capito bene?
Nooo!
Ha fatto tutto lei, cioè…🙄 fa tutto lui.
Adesso hai capito ?

Jim Cain

Utente di lunga data
C'è una situazione un po' particolare.
L'attività della ex non sta andando a gonfie vele come qualche tempo fa. Ha avuto qualche spesa inaspettata e, col fatto che da sempre è abituata a spendere molto, è finita in difficoltà. Le ho dato un aiuto e mi ha proposto di saldare i conti facendo sesso, pur sapendo che mai quelle somme l'avrei richieste.
Ok, ora mi è chiaro.

(ho un credito nei confronti della mia ex che è quasi quattro volte il tuo😇)

Leggi meglio i post precedenti Jim... Vedrai ... 😁😁😂😂
Letto adesso.
Lui le ha prestato una 16.000 che lei intenderebbe restituire tramite prestazioni sessuali.
Non ho capito (perché non ho letto) se lui ha accettato o meno la proposta.

Io non pagherei mai per qualcosa che ho già avuto "gratis" prima, quindi si
Sottovaluti l'elemento potere & dominazione sotteso alla proposta.

Jim Cain

Utente di lunga data
Si hai ragione.. potrebbe essere..
Da quel poco che ho letto mi è parso di capire che a lui piace ancora parecchio/se la scoperebbe volentieri/oltreilcunnilingusnonsiva.

Lei lo sa perfettamente, ha un debituccio mica male e prova ad estinguerlo in quel modo.

Alla fine non si prostituisce, si scopa un uomo con il quale è stata vent'anni, mica va da qualcun altro.

Onora il debito 'in natura', lui magari non ha alcun bisogno di quei soldi e finalmente potrà disporre di lei come, quando e dove gli pare.
Potere e dominazione.

Nicky

Utente di lunga data
A parte il fatto che stavo scherzando con @ParmaLetale sul refuso, non ho mai giudicato o commentato il loro rapporto, semplicemente non lo conosco.
A me stride, come giustamente fai notare, la differenza tra l'intimità tra loro e la pretesa poi di lui di descrivere i rapporti tra uomini e donne come una faccenda che riguardi sedicenni in preda agli ormoni.
Non so se mi sono spiegato.
Certo! E concordo.
Ma a volte buttare la palla in tribuna è una difesa.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ti ho detto che sei stupido o troglodita.
Ho detto che la rappresentazione che fai della sessualità, con gli esempi che fai, è surreale e dipinge noi uomini in modo offensivo, meccanico e deterministico.
Dire che tutti gli uomini sono dei potenziai morti di figa è come dire che tutte le donne sono mignotte.
Ti rendi conto o no che il neretto sopra è una cosa surreale?
Vorrei vedere te di fronte a un figone spaziale che fai lo schizzinoso: "eh ma ti sei lavata?" "eh ma hai le tue cose?"

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si ma infatti! Sono secoli che le donne fanno, talvolta, soffoconi a senso unico non ricambiati. Quante storie che fate!! 🤣
Secondo me però è diverso un soffocone in disco da una tipa occasionale (sempre che non abbia la sorpresa, come capitò ad un mio caro amico alla Baia Imperiale tanti anni fa) che non sai chi è e non rivedrai mai più, che una relazione basata solo sui soffoconi unidirezionali