Etta
Utente di lunga data
Era successo tutto in fretta. Vabbè poi l’ho comunque mollato non ho tenuto il piede in due scarpe.Like per il concetto compreso. Però potevi pure mollarlo invece che tradirlo eh![]()
Era successo tutto in fretta. Vabbè poi l’ho comunque mollato non ho tenuto il piede in due scarpe.Like per il concetto compreso. Però potevi pure mollarlo invece che tradirlo eh![]()
Per un pochino si peròEra successo tutto in fretta. Vabbè poi l’ho comunque mollato non ho tenuto il piede in due scarpe.
Sì lo so ma infatti non ho mica detto che è una cosa giusta.Per un pochino si però![]()
Mi pare che lo hai fatto a 20 anni. Ho voluto solo punzecchiarti e senza cattiveriaSì lo so ma infatti non ho mica detto che è una cosa giusta.
Sì poco più di 20 anni.Mi pare che lo hai fatto a 20 anni. Ho voluto solo punzecchiarti e senza cattiveria. Fregatene
Appunto. Non lo considerare nemmeno quell' episodio.Sì poco più di 20 anni.
Devo leggere credo più di 20 pagine...Hai capito il ragionamento?
Poi io lo semplifico, per molti casi, con quella che io definisco la “sindrome Carmencita” (ribadisco che la definisco io, senza alcuna autorevolezza, per spiegarmi in modo sintetico, così come dicevo della Scavolini e @Foglia del pigiama).
In cosa consiste la “sindrome di Carmencita”? Nel piacere di una donna di incontrare un uomo che la considera donna da conquistare. Questo la fa sentire speciale fra tutte. Beh mica fa schifo!
Potrei anche @bravagiulia75 definirla con Vasco la sindrome “Ti prendo e ti porto via” . Sentirsi la prescelta è molto erotico, vedi @ladyred.
Quindi vuoi ugualmente essere Carmencita. Ma è diffusa. Sono io anomala.Devo leggere credo più di 20 pagine...
Quindi sarà una risposta butta li...
La sindrome del ti prendo e ti porto via l ho abbandonata a 24 anni quando mi sono messa col gran bastardo...
Resto cmq attratta...da quelli sbagliati
E onestamente sono anche peggiorata col tempo...
Voglio fare cadere in tentazione...i bravi ragazzi...
Quindi ho innescato un processo folle...
Tra il cattivo ragazzo e il bravo...
Sono identico a te. Anche io mi spacco per tutti..dal parente al passante al condominio... ma ... non potrei fare a meno di farlo. .. non so come spiegarlo. Se lo hai fatto perché ti viene naturale e non finalizzato al premio (riconoscimento da parte di terzi ed affini)...lo fai e stop. Capisco invece come in caso di fregatura (tradimento nel caso della coppia) faccia più male ...ma cmq non concepisco la conseguente eventuale variazione di approccio... perché sarebbe una forzatura. Dopo il tradimento subito...avevo deciso che sarei uscito di più da solo o con amici senza lei..un giro per pub ..birre ..moto .. vuoi sapere quante ne ho fatte di queste uscite? Zero! A me piace stare in famiglia con le bimbe o con lei ..o tutti insieme... Starei male al pub a fare gara di rutti. Mi sentirei anche ridicolo come giudicavo ridicola mia moglie nella fase uscita da sola per aperitivo ..ballare ecc.Sì, l'aspettativa è quella.
Infatti io sono rimasto fedele, convinto, innamorato di mia moglie, desideroso di lei, verso cui nutrivo forte stima, assolutamente non maschilista, disponibile al dialogo, rispettoso delle sue esigenze.
Tutte quelle cose che sembrano a parole desiderare tante che non le hanno e se ne dolgono, a parole.
Ovviamente sono stato tradito, con uno che aveva tante donne, mentiva tranquillamente e non si è fatto problemi a mollare la compagna con un bambino.
Sembra una vecchia canzone di Elio.
A un certo punto della vita infatti mi son chiesto: ma cosa ci ho guadagnato ad essere sempre bravo, accogliente, a lavorare con passione e scrupolo, a rispettare tutti e tutto, a darmi in 4 anche per il quartiere, il condominio.
La risposta la puoi immaginare.
Non esiste fare cose senza un compenso e la coscienza non lo è.
nudo ovviamente. OlioNudo o vestito?
Olio o acrilico?
Io invece mi sono aperto.Sono identico a te. Anche io mi spacco per tutti..dal parente al passante al condominio... ma ... non potrei fare a meno di farlo. .. non so come spiegarlo. Se lo hai fatto perché ti viene naturale e non finalizzato al premio (riconoscimento da parte di terzi ed affini)...lo fai e stop. Capisco invece come in caso di fregatura (tradimento nel caso della coppia) faccia più male ...ma cmq non concepisco la conseguente eventuale variazione di approccio... perché sarebbe una forzatura. Dopo il tradimento subito...avevo deciso che sarei uscito di più da solo o con amici senza lei..un giro per pub ..birre ..moto .. vuoi sapere quante ne ho fatte di queste uscite? Zero! A me piace stare in famiglia con le bimbe o con lei ..o tutti insieme... Starei male al pub a fare gara di rutti. Mi sentirei anche ridicolo come giudicavo ridicola mia moglie nella fase uscita da sola per aperitivo ..ballare ecc.
Acriliconudo ovviamente. Olio
Si ma non discutiamo i gusti ma la reazione al tradimento..se sei sempre stato così ben venga.. se è una reazione "dispettosa" è diverso. Solo questoIo invece mi sono aperto.
Ma è il mio carattere, nulla più.
A me piace stare tra la gente.
Ho iniziato anno fa a studiare canto. Conoscere persone per i fatti miei, girare per mio conto.
Abito in una zona depressa, l'hinterland di Milano. Non è stato facile, complici fallimenti, locali chiusi.
Mi piace stare in casa, ma se posso esco anche.
Beh.. Si può sempre lamentare che sei troppo bravo .. (eccheppalle, mai un piatto sporco, un letto sfatto, una ciaffata data bene.. che barba che noia)Warlock...
Essere una brava persona, questo intendo dire.
Non dare modo alcuno alla donna con cui stai di lamentarsi.
E ma che palle peròIl fatto di essere più desiderata, e non per due messaggini sessuali, ma non essere scontata..essere desiderata?
Come se ormai stiamo insieme da anni.. e non si fa più un apprezzamento…ti vesti carina.. diversa dal solito.. e nemmeno se ne accorge…
Perché poi si finisce a litigare davanti ai figli.E perché glielo permetti?
Anche quelli che amano stare in famiglia sentono il bisogno di prendersi un po' di tempo per se stessi. Non è affatto ridicolo.Sono identico a te. Anche io mi spacco per tutti..dal parente al passante al condominio... ma ... non potrei fare a meno di farlo. .. non so come spiegarlo. Se lo hai fatto perché ti viene naturale e non finalizzato al premio (riconoscimento da parte di terzi ed affini)...lo fai e stop. Capisco invece come in caso di fregatura (tradimento nel caso della coppia) faccia più male ...ma cmq non concepisco la conseguente eventuale variazione di approccio... perché sarebbe una forzatura. Dopo il tradimento subito...avevo deciso che sarei uscito di più da solo o con amici senza lei..un giro per pub ..birre ..moto .. vuoi sapere quante ne ho fatte di queste uscite? Zero! A me piace stare in famiglia con le bimbe o con lei ..o tutti insieme... Starei male al pub a fare gara di rutti. Mi sentirei anche ridicolo come giudicavo ridicola mia moglie nella fase uscita da sola per aperitivo ..ballare ecc.
Proprio 'na botta di allegria...... Però..
Io volevo mostrare a Very le solide basi su cui si fondano i valori dei 50enni che le hanno risposto e per cui è stata giudicata. .
Le motivazioni che li sorreggono.
Il perché lei deve aderire a questi valori.
E voi insieme a me glielo avete chiaramente indicato, soprattutto nell'ultimo intervento conclusivo di Brunetta, che riconduce tutto a una chiave personalistica, che è quella corretta .
Sulla base di questo, e non dei giudizi che ha ricevuto, lei ora può scegliere
Auguri, @Very's.
Eh...Proprio 'na botta di allegria...
Ho visto uno spettacolo teatrale (umoristico) ambientato nella realtà contadina degli anni 50. In un scena un uomo e una donna si parlavano e conoscevano. Non mi ricordo tutto lo scambio di battute, ma alla fine si alzavano e andavano via insieme, se ne andavano come coppia. Una voce fuori campo accompagnava l’uscita dei due facendo intendere che entrambi con questa storia dell’amore pensavano di aver fatto un affare, di aver accordato un guadagno, ma in sostanza erano tanto attenti ai loro affari, da non considerare chi avevano davanti, come essere umano, e che quindi si stavano prendendo una fregatura.Questo era riferito al tuo assunto (che non definisco con un aggettivo) che i valori devono avere conferma nei vantaggi che portano e precisamente “i valori per avere successo devono portare vantaggi generali.
Se un valore non dà più vantaggi, è destinato a morire. Quali vantaggi dà la fedeltà?”
TU hai individualizzato e condizionato i valori, non io.