Brunetta
Utente di lunga data
Sarebbe Toywomancorretto dirle stai col marito perchè economicamente non puoi permetterti altro?
Poi mi spiegate cosa intendete per dinna giocattolo.
Sarebbe Toywomancorretto dirle stai col marito perchè economicamente non puoi permetterti altro?
Poi mi spiegate cosa intendete per dinna giocattolo.
@ToyWoman l ha difesa a spada tratta...non ho capito
no, anzi ti voglio beneHo detto di essere il genitore? No, mi sono calato nei panni di genitore.
Ed avendo un figlio con 3 anni meno di lei ho scritto le stesse cose che direi a mio figlio se fosse nella stessa situazione.
Zia ma ce l'hai con me?
Abbastanza da mandare in crash i server di Google TranslateInfatti, sai quante ne direbbe sul termine Troia? @ipazia
Eh ma ovvio se una ventenne scrive in un forum di 50/60 enni non puoi pensare che tra le risposte non vi siano quelle di qualcuno che si proietta ad esserne "genitore".. a me preoccupano le zie che nella vita forse hanno fatto solo casini e danno consigli che lucignolo scansatema non sei "il genitore" ma un uomo sconosciuto che ha dato il suo parere
Ah non vedi come possa interessare a degli estranei? Come interessa a te dire la tua dove altri espongono i propri sentimenti.Se sono triste lo dico a un’amica. Non vedo cosa possa interessare a degli estranei.
il giorno che litigo con chi frequento può essere che invece chieda qui un consiglio, il problema è che non ci ho mai litigato fino ad ora.
No, ho capito ora che non aveva voluto taggarla.sei bionda?![]()
e lo puoi dire forteSarebbe interessante sentire il parere di chi tradisce.
Intorno ai 20 anni a me è capitato che tante persone, fossero potenziali porte di fantasie. Magari erano persone con cui dovevo entrare in contatto per lavoro. In genere erano persone che si ponevano in modo semplice, sorridenti (rientra comunque nel tipo di uomo che più mi piace, che noto), niente tipi ombrosi, saccenti o con aria da intellettuali, non cito i palestrati perchè in quegli anni non era ancora avvenuto il boom del maschio da palestra (chi faceva sport, lo faceva per propria passione, non tanto per farsi il fisico). Si usa dire "la ragazza della porta accanto", io potrei dire "il ragazzo della porta accanto". E poteva seguire una fantasia di sesso.
Tu vedi le persone con cui interagisci. Se ti sei sposata giovane immagino che molto del tuo tempo lo hai passato in famiglia. Lato tuo manca tuo padre e tua mamma è lontana, ma magari i tuoi suoceri vi sono stati più vicini. Cito questo in relazione al tempo e alle persone con cui tu passi il tempo. Magari sto ragazzo è solo uno in mezzo a tante altre persone, che tendi a inquadrare in un contesto che non ti da modo di fantasticare.
Con tuo marito non hai modo di esplorare fantasie? Avere una persona che si ama, sarebbe prezioso per poter giocare gioiosamente ed esprimere le proprie fantasie.
E a 20 anni son disgrazie![]()
Sarebbe Toywoman
Allah ti protegganon ho capito
Fai bene a sentirti in colpa.Bravissima, sei l’unica che mi capisce davvero a pieno!
Io vivo nel pieno di “non lo devo fare, penso alla mia famiglia”… ma d’altra parte mi ritrovo un altra me come se fosse una voce angelica e una del diavolo.. che mi dico… perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze.. e poi non ero così nemmeno a 18 anni… per me il sesso non era così importante… da quando ho conosciuto quella persona ho una continua voglia.. di fare esperienza…ma non con qualsiasi persona che mi capita sulla faccia della terra.. per esempio io sto ragazzo qui non l’ho sentito più da giugno.. non mi sono messa a cercare altro..visto che si dice che salto pure da un fiore all’altro ..però comunque ci pensavo..ripensavo a quella volta che era successo..oppure immaginavo e fantasticavo su di lui..e onestamente mi veniva voglia.. ma non l’ho mai cercato.. bloccando la mia voglia alla solo fantasia… pensando alla persona che ho di fianco… però mi sento lo stesso in colpa perché dico che cazzo di pensiero ho?? Perché fantastico… non lo dovrei minimamente fare…. Perché ho così tanta voglia di fare queste esperienze con persone esterne?… non mi so dare una risposta
non sono ancora andata indietro nella lettura, e dopo svariate segnalaziioni ci sono arrivata@ToyWoman l ha difesa a spada tratta...
E il forumino ha tradotto il nick in italiano...
siAllah ti protegga
stava riferendosi a Toywoman, la nostra Toy. mo hai capito?
Eh ma è proprio la differenza di età che in molti ha giocato a favore della benevolenza...Esagerato.
Tu ti sei senti coinvolto in un ruolo di padre per la differenza di età, ma anche per il tuo passato di tradito. Ma pure per il tuo passato di ragazzo da cui hai imparato o credi di aver imparato cose importanti.
Però la responsabilità di ciò che si dice in un forum è molto ridotta.
Chi legge sa che non potrà aspettarsi niente da nessuno e che chiunque potrebbe scrivere e poi sparire, come fanno tanti.
L’avevo detto. Ma non interessava a nessuno.certo , però se tu avessi chiarito quel'era in punto, forse avresti svuto qualche input
Tu mi hai parlato di quotidianitàAh non vedi come possa interessare a degli estranei? Come interessa a te dire la tua dove altri espongono i propri sentimenti.
Lo dici a un'amica perché non mostri le tue fragilità a degli estranei. L'amica ti darebbe un abbraccio, l'estraneo non è detto, anzi magari si fa pure una risata.
Comodo sedersi sul pulpito se le condizioni sono queste.
boh io mi sento mamma in queste occasioni, ma il mio essere mamma non è quello di altriEh ma ovvio se una ventenne scrive in un forum di 50/60 enni non puoi pensare che tra le risposte non vi siano quelle di qualcuno che si proietta ad esserne "genitore".. a me preoccupano le zie che nella vita forse hanno fatto solo casini e danno consigli che lucignolo scansate
Cosa Danny? Non ho capitoIo ho altre sensazioni ma le tengo per me.
Ps A me sembra il marito.