ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Propensione al rischioEcco, esattamente.
Allora datemi una ragione che non sia la paura di essere scoperti per non dare sfogo ai personali desideri e non tradire.
Propensione al rischioEcco, esattamente.
Allora datemi una ragione che non sia la paura di essere scoperti per non dare sfogo ai personali desideri e non tradire.
Questo non c’entra nulla con quello che dicevo.A me sembra, anche da quello che si legge qui, ma non soltanto, che "non esser a proprio agio" parlando di sesso sia un qualcosa che non riguarda con chi fai sesso ma la propria sessualità.
Non mi sembra che nei matrimoni, generalizzo, ci sia poi questo gran parlare chiaro della propria sessualità.
E che sia diffuso il tacere alcuni aspetti, legati a vergogne, timori del giudizio oppure anche alla semplice conoscenza dei propri desideri.
"non sapevo che a mia moglie piacesse prenderlo in culo! con l'amante ha fatto questo o quello! mio marito è andato con una che non pensavo neanche gli potesse piacere!" ...com'è, tutta 'sta gente si è improvvisamente risvegliata a se stessa e ai propri desideri?
Sto rivedendo proprio stamattina su 34 "Io so che tu sai che io so". Splendido film incentrato proprio sui segreti inconfessati e sui non detti.A me sembra, anche da quello che si legge qui, ma non soltanto, che "non esser a proprio agio" parlando di sesso sia un qualcosa che non riguarda con chi fai sesso ma la propria sessualità.
Non mi sembra che nei matrimoni, generalizzo, ci sia poi questo gran parlare chiaro della propria sessualità.
E che sia diffuso il tacere alcuni aspetti, legati a vergogne, timori del giudizio oppure anche alla semplice conoscenza dei propri desideri.
"non sapevo che a mia moglie piacesse prenderlo in culo! con l'amante ha fatto questo o quello! mio marito è andato con una che non pensavo neanche gli potesse piacere!" ...com'è, tutta 'sta gente si è improvvisamente risvegliata a se stessa e ai propri desideri?
Ok.perchè amo profondamente il mio partner e non vorrei mai dare un dolore immenso solo per sfogare le mie voglie?
Perchè, per fortuna ci siamo evoluti dal regno animale, abbiamo un'intelletto e una coscienza e una'intelligenza che ci fa ragionare e decidere se seguire l'istinto oppure resistere?
Cazzo c'è gente che riesce a disintossicarsi dall'eroina e io non riesco a resistere ad un pelo di figa?
Ma allora invece di sedermi a tavola mi metto a mangiare le crocchette col cane
È bellissimo!Sto rivedendo proprio stamattina su 34 "Io so che tu sai che io so". Splendido film incentrato proprio sui segreti inconfessati e sui non detti.
L' incontro tra Monica Vitti e Ivana Monti è indimenticabile.
Non è una consolazione.Certo avresti dovuto essere amato.
Non ha funzionato.
Ma c’è chi è bravo per amarsi, non per essere amato.
Sabato ero ad un compleanno e una parlava tranquillamente di vibratori, stimolatori per il clitoride e dei giochini che condivideva con il maritoQuesto non c’entra nulla con quello che dicevo.
Se tu dici qui o un amico che ti piace prenderlo in culo, pensi che i maschi che lèggono qui non pensino “quando ci vediamo che ti faccio contenta?”
So benissimo che lo sai, te ne freghi perché comunque scegli tu chi, come e quando.
Ma io lo dicevo a chi diceva che non vuole nemmeno un medico donna, come se tutto ciò che attiene alla sessualità (poi non ho chiaro cosa ci sia di sessuale in una visita ginecologica) sia riservato ai maschi, anche le confidenze, volendo poi considerarle neutre. Ma se fossero neutre, perché riservarle ai maschi?
L'unico vantaggio dell'essere stato rispettoso dei principi etici è che, anche a distanza di tempo, qualcuno al quale tieni ti riconoscerà di essere stato onesto.Quello che sto cercando di dire è che l'uomo sceglie sempre la condizione più vantaggiosa.
Cosa c'è di vantaggioso nell'essere fedeli?
O brave persone?
Essere a posto con la coscienza.
E cosa significa esattamente?
Sentirsi migliore degli altri che non lo sono?
Mancano i vantaggi.
E non lo dico da infedele. Lo dico da persona tradita.
Quali vantaggi ho avuto? Materiali, morali, di stima pubblica...?
Manco mi si dice dovrei avere una dignità.
E allora?
E tasso di adrenalina, no ?Propensione al rischio![]()
Si confonde sesso, sessualità (anche queste due sfere sono diverse tra loro, anche se c'è chi le mette insieme), salute intima, come se fossero la stessa cosa. Un po' è anche colpa di certa mentalità banale che vuole vedere il ginecologo come un tombeur de femmes.Questo non c’entra nulla con quello che dicevo.
Se tu dici qui o un amico che ti piace prenderlo in culo, pensi che i maschi che lèggono qui non pensino “quando ci vediamo che ti faccio contenta?”
So benissimo che lo sai, te ne freghi perché comunque scegli tu chi, come e quando.
Ma io lo dicevo a chi diceva che non vuole nemmeno un medico donna, come se tutto ciò che attiene alla sessualità (poi non ho chiaro cosa ci sia di sessuale in una visita ginecologica) sia riservato ai maschi, anche le confidenze, volendo poi considerarle neutre. Ma se fossero neutre, perché riservarle ai maschi?
Ogni volta scopro qualcosa in più. Solo alcuni film hanno questo merito.È bellissimo!
No... Il traditore non scoperto pubblicamente non sarà trattato diversamente dai fedeli. Anzi, agli altri della fedeltà o dei tradimenti di altre coppie frega zero.L'unico vantaggio dell'essere stato rispettoso dei principi etici è che, anche a distanza di tempo, qualcuno al quale tieni ti riconoscerà di essere stato onesto.
Potrebbe essere tuo/a figlio/a, potrebbe essere tua moglie, amici, parenti.
Puoi rispondere che è poca cosa.
Dipende.
In teatro, il momento più impegnativo per l'attore è l'uscita di scena.
E tasso di adrenalina, no ?
Pensa ad una società dove sia vietata la monogamia (dunque, sposarsi o convivere stabilmente) e dove fare sesso, anche per strada, nei giardini, ovunque sia liberamente praticato.
A quel punto, per essere "ribelle" finisci con l'essere monogamo, ma in clandestinità.
Come tutti lo vuoi. Averlo è condizionato al volerti amare, desiderare e scopare di altri. È così per tutti.Non è una consolazione.
Io voglio essere amato, desiderato e scopato come tutti.
Si, mi hai fatto sentire molto maschilista cosa che non credevo di essere,La manipolazione è una caratteristica specie specifica.
Poi c'è chi ha talento, è innegabile!![]()
Davvero non avevi mai pensato che non facendo un pompino a te, è anche lei che rinuncia a farti un pompino??
E come fai a essere monogamo in clandestinità?quel punto, per essere "ribelle" finisci con l'essere monogamo, ma in clandestinità
Cercavano un perfetto estraneo da inserire?Sabato ero ad un compleanno e una parlava tranquillamente di vibratori, stimolatori per il clitoride e dei giochini che condivideva con il marito
Con perfetti estranei
Esattamente.Come tutti lo vuoi. Averlo è condizionato al volerti amare, desiderare e scopare di altri. È così per tutti.
Capisco meglio quello che intendi.Questo non c’entra nulla con quello che dicevo.
Non lo so se è così.Si confonde sesso, sessualità (anche queste due sfere sono diverse tra loro, anche se c'è chi le mette insieme), salute intima, come se fossero la stessa cosa. Un po' è anche colpa di certa mentalità banale che vuole vedere il ginecologo come un tombeur de femmes.
Guarda che il merito lo avevi messo in campo tu.Esattamente.
Quindi non è in alcun modo in relazione al merito, ma all'attrazione e al come suscitarla.
Se Lara seduce con la lingerie è fondamentalmente corretto, pertanto.
Se io ci provo, da uomo, con altre donne, ottengo più risultati che cercando soluzioni in casa.
Dimentichi che però alcune cose non le scegli. C'è chi sa compiere omicidi e chi sta male ad uccidere una zanzara. Io non riuscirei mai a essere diverso da ciò che sono. Neanche dopo il tradimento sono cambiato tanto su questi aspetti.Non conosci la storia.
No, essere una 'brava' persona non rende immune dal tradimento né da nessun'altra porcata.
Allora, perché essere una brava persona?
Per compiacere chi si lamenta?
Chissenefrega.
Ha fatto bene il toscano a farsi i cazzi suoi, sia come marito, perché per qualcuna è marito, non dimenticarlo, che come amante.
E fanno bene i mariti che non fanno un cazzo in casa, che tanto poi vengono traditi lo stesso, come dici tu.
Se essere migliori non dà niente, nessun riconoscimento, nessun vantaggio, nessun premio, se non la pace della coscienza, che alla scoperta del tradimento però non serve a niente, anzi, fa stare ancora più male, a che pro?
Meglio esser stronzi.
E trombarsi le donne degli altri senza un domani.
Dammi una ragione per essere come volete voi.