Mini e'un''problema''che si elimina facilmente,non chiedere niente del marito,se ne parla cambia discorso.Lo stesso se chiedesse,lei, della moglie.Cosi'viviamo felici e contenti,ognuno con i suoi amori no?
Mini e'un''problema''che si elimina facilmente,non chiedere niente del marito,se ne parla cambia discorso.Lo stesso se chiedesse,lei, della moglie.Cosi'viviamo felici e contenti,ognuno con i suoi amori no?
se lui si fa l'amante e perche si è rotto le scatole con la moglie e le responsabilita (non vale per tutti ma per alcuni si).se l'amante comincia a trasformarsi in una moglie diventa una tragedia
no? mica facile gestirle entrambi...
Bè si tratta pur sempre di una bella topa.esecondo te è meglio questa?View attachment 8632
L'amante era interpretata da Scarlett Joahnsson, no?Se parliamo del film lui è un senza palle mai visto e lo dimostra anche nella scelta di un finale così tragico
Un uomo che pur di trombarsi una le deve raccontare mare e monti si qualifica da solo
La moglie dorme in piedi
L'amante troppo sveglia non è, se crede ancora che lui lasci la moglie e soprattutto si fa mettere anche incinta sapendo che lui è sposato
Insomma un film in cui sono raggruppati tutti gli errori che non bisogna commettere e tutte le peggio personalità di un triangolo
Poteva solo finire in tragedia
siL'amante era interpretata da Scarlett Joahnsson, no?
eppure mi sa che sono piuttosto comuni.Se parliamo del film lui è un senza palle mai visto e lo dimostra anche nella scelta di un finale così tragico
Un uomo che pur di trombarsi una le deve raccontare mare e monti si qualifica da solo
La moglie dorme in piedi
L'amante troppo sveglia non è, se crede ancora che lui lasci la moglie e soprattutto si fa mettere anche incinta sapendo che lui è sposato
Insomma un film in cui sono raggruppati tutti gli errori che non bisogna commettere e tutte le peggio personalità di un triangolo
Poteva solo finire in tragedia
Mica tutti insieme. So che ti piace pensarlo, però.eppure mi sa che sono piuttosto comuni.
anche se il nocciolo è che lui grazie alla casualità di una vera abbia evitato la galera continuando a vivere una vita agiata e comoda
Quoto JB qui sottoeppure mi sa che sono piuttosto comuni.
anche se il nocciolo è che lui grazie alla casualità di una vera abbia evitato la galera continuando a vivere una vita agiata e comoda
Mica tutti insieme. So che ti piace pensarlo, però.
immagino tutto un po' sparso, come sempre .Mica tutti insieme. So che ti piace pensarlo, però.
non ho capito però perchè dovrebbe piacermi pensarlo, dovrebbe piacerlo pensarmi, cioè :singleeye:Quoto JB qui sotto![]()
Quotavo il grassettonon ho capito però perchè dovrebbe piacermi pensarlo, dovrebbe piacerlo pensarmi, cioè :singleeye:
Ma come per tutto ci sono gli estremi, tipo Parolisi appunto o la tizia che fece fuori il marito insieme all'amante. Ma sono estremi, per lo più non è affatto così.immagino tutto un po' sparso, come sempre .
pensavo a parolisi che non ha avuto la stessa fortuna
Ti piace pensarmi, maglio ancora.non ho capito però perchè dovrebbe piacermi pensarlo, dovrebbe piacerlo pensarmi, cioè :singleeye:
Ma come per tutto ci sono gli estremi, tipo Parolisi appunto o la tizia che fece fuori il marito insieme all'amante. Ma sono estremi, per lo più non è affatto così.
caspita ti quotissimoIo mi sono sempre domandata come si può sposare uno come Parolisi e soprattutto come si può diventare l'amante di uno così
Quel film mi ha sempre inquietata un attimo...ieri ho rivisto match point
e pensavo come queste povere amanti hanno spessissimo una fatale china discendente:desideratisssime e oggetto di passione travolgente all'inzio fino a quando chiedono al fedifrago "ma perché se ti pesa così tanto starmi lontano non lasci quella lagna di tua moglie" ?
la fase discende discende fino al momento in cui vorrebbero vederle sparire nel nulla .
Meno male.immagino tutto un po' sparso, come sempre .
pensavo a parolisi che non ha avuto la stessa fortuna