Io ho un debole per Kid, ma lui ha un debole per tutte... quindi me ne sono fatta una ragione e ora guardo al futuroIo ti controllo, so che hai un debole per Kid..... ma ti controllo e ti stoccu i ammuzzi* appena gli dai confidenza....! Sallo..!
* rompo le gambe
Come lo capisco :carneval:Io ho un debole per Kid, ma lui ha un debole per tutte... quindi me ne sono fatta una ragione e ora guardo al futuro![]()
Ecco lì, ti parevaCome lo capisco :carneval:
Ma dedico a tutte le stesse immense e amorevoli attenzioni, quindi dove stà il problema? :mrgreen:Io ho un debole per Kid, ma lui ha un debole per tutte... quindi me ne sono fatta una ragione e ora guardo al futuro![]()
Ma dedico a tutte le stesse immense e amorevoli attenzioni, quindi dove stà il problema? :mrgreen:
Ma dedico a tutte le stesse immense e amorevoli attenzioni, quindi dove stà il problema? :mrgreen:
Ma perchè? Ho troppo amore per una sola!che devi decidere :carneval:
Ma perchè? Ho troppo amore per una sola!
Te la concedo l'esclusiva. A tempo.io sono una che vuole l'esclusiva lo sai![]()
Te la concedo l'esclusiva. A tempo.![]()
e lo scrivi quotando l'unico che vive con "la mamma di sua figlia" SENZA senso di intolleranza e fastidio?? :rotfl::rotfl:
Grazie all'attrazione fisica?
... e non datemi del pragmatico.
Ma forse non è tanto importante che l'altro ci ami ma che ci dia appunto rispetto, passione, sincerità. Se si ama si sente qualcosa di più che non sempre si riesce o si può comunicare senza essere stucchevoli.:up: esattamente come me.
La donna che sto frequentando adesso, per esempio. Lei sostiene di amarmi ed a me sembra solo possessività, egoismo e desiderio. Passione. Un rapporto sano ma l'amore è un altra cosa. Esce dai confini personali. Per me.
Ma la cosa assurda è che sostiene di sentirsi amata. Mentre io non sono innamorato di lei e glielo dico.
Le do quello che trovo corretto in un rapporto a due. Rispetto, sincerità e passione.
cvd.
ora lo so che qualcuno verrà a dire che sono innamorato ma non ho il coraggio di ammetterlo...... :rotfl:
...ma allora non ami né tua moglie né quella che stai frequentando...
Sono abbastanza senza parole, sono diventata realista, ma fino ad un certo punto :singleeye:
Ma non si riesce ad esprimere il concetto proprio perchè il concetto... non esiste.Ma forse non è tanto importante che l'altro ci ami ma che ci dia appunto rispetto, passione, sincerità. Se si ama si sente qualcosa di più che non sempre si riesce o si può comunicare senza essere stucchevoli.
Il concetto si esprime (ci hanno scritto un bel po' di letteratura e fatto film).Ma non si riesce ad esprimere il concetto proprio perchè il concetto... non esiste.![]()
Il concetto si esprime (ci hanno scritto un bel po' di letteratura e fatto film).
Io dicevo che interessa più a chi ama provare quel sentimento totalizzante ma chi viene amato non se se percepisca o venga particolarmente gratificato da quell'amore.
Un po' come con i figli: devi tenerti indietro per rispettare la loro personalità. Un adulto non ha neanche bisogno di un amore che comprenda e soddisfi necessità e le prevenga.
Uno sguardo adorante, così come parole di amore e desiderio sono stucchevoli e fastidiose.
In conclusione a chi è amato non interessa essere amato ma altro.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Parla per te :mrgreen:
Mi tocca quotare! Mi sa che i romantici sono veramente in via d'estinzione (come il tonno)!Parla per te :mrgreen: