Per Conte e chi ha avuto la pazienza di seguirmi in questi anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sole

Io ti controllo, so che hai un debole per Kid..... ma ti controllo e ti stoccu i ammuzzi* appena gli dai confidenza....! Sallo..!

* rompo le gambe

Sole

Escluso
Io ti controllo, so che hai un debole per Kid..... ma ti controllo e ti stoccu i ammuzzi* appena gli dai confidenza....! Sallo..!

* rompo le gambe
Io ho un debole per Kid, ma lui ha un debole per tutte... quindi me ne sono fatta una ragione e ora guardo al futuro :D

Kid

Utente un corno
Io ho un debole per Kid, ma lui ha un debole per tutte... quindi me ne sono fatta una ragione e ora guardo al futuro :D
Ma dedico a tutte le stesse immense e amorevoli attenzioni, quindi dove stà il problema? :mrgreen:

Simy

WWF

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
e lo scrivi quotando l'unico che vive con "la mamma di sua figlia" SENZA senso di intolleranza e fastidio?? :rotfl::rotfl:

...ma allora non ami né tua moglie né quella che stai frequentando...
Sono abbastanza senza parole, sono diventata realista, ma fino ad un certo punto :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
:up: esattamente come me.

La donna che sto frequentando adesso, per esempio. Lei sostiene di amarmi ed a me sembra solo possessività, egoismo e desiderio. Passione. Un rapporto sano ma l'amore è un altra cosa. Esce dai confini personali. Per me.
Ma la cosa assurda è che sostiene di sentirsi amata. Mentre io non sono innamorato di lei e glielo dico.
Le do quello che trovo corretto in un rapporto a due. Rispetto, sincerità e passione.

cvd.

ora lo so che qualcuno verrà a dire che sono innamorato ma non ho il coraggio di ammetterlo...... :rotfl:
Ma forse non è tanto importante che l'altro ci ami ma che ci dia appunto rispetto, passione, sincerità. Se si ama si sente qualcosa di più che non sempre si riesce o si può comunicare senza essere stucchevoli.

Nausicaa

sfdcef
...ma allora non ami né tua moglie né quella che stai frequentando...
Sono abbastanza senza parole, sono diventata realista, ma fino ad un certo punto :singleeye:

Bè il suo caso è diverso Diletta.
Lui vive con la madre di sua figlia come una coinquilina proprio.
Non c'è trucco e non c'è inganno. Ognuno la sua vita, in armonia e amicizia, senza nessuna finzione di amore.

Kid

Utente un corno
Ma forse non è tanto importante che l'altro ci ami ma che ci dia appunto rispetto, passione, sincerità. Se si ama si sente qualcosa di più che non sempre si riesce o si può comunicare senza essere stucchevoli.
Ma non si riesce ad esprimere il concetto proprio perchè il concetto... non esiste. ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non si riesce ad esprimere il concetto proprio perchè il concetto... non esiste. ;)
Il concetto si esprime (ci hanno scritto un bel po' di letteratura e fatto film).
Io dicevo che interessa più a chi ama provare quel sentimento totalizzante ma chi viene amato non so se percepisca o venga particolarmente gratificato da quell'amore.
Un po' come con i figli: devi tenerti indietro per rispettare la loro personalità. Un adulto non ha neanche bisogno di un amore che comprenda e soddisfi necessità e le prevenga.
Uno sguardo adorante, così come parole di amore e desiderio sono stucchevoli e fastidiose.
In conclusione a chi è amato non interessa essere amato ma gli interessa altro appunto il rispetto, il calore affettuoso, l'ascolto, la passione, la sincerità.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Il concetto si esprime (ci hanno scritto un bel po' di letteratura e fatto film).
Io dicevo che interessa più a chi ama provare quel sentimento totalizzante ma chi viene amato non se se percepisca o venga particolarmente gratificato da quell'amore.
Un po' come con i figli: devi tenerti indietro per rispettare la loro personalità. Un adulto non ha neanche bisogno di un amore che comprenda e soddisfi necessità e le prevenga.
Uno sguardo adorante, così come parole di amore e desiderio sono stucchevoli e fastidiose.
In conclusione a chi è amato non interessa essere amato ma altro.

Parla per te :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.