PORCA PUTTANACCIA DELLA MISERIA ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fabrizio56

Guest
Sono rientrato oggi, e purtroppo ho letto questa tristissima cosa....ho scambiato con lui solo un post, ma spesso ho letto i preziosi e disinteressati consigli che dava in DOL-problemi legali.

Sono addolorato, il mio pensiero va ai suoi figli, che hanno perso un padre veramente speciale.

Mari'

Utente di lunga data
Se hai una qualche possibilità di far sapere quanto è stato importante per voi alla sua compagna, ti pregherei di farlo se già non ci hai pensato, quanto a quello che hai detto di lui e della ingratitudine umana, che vuoi farci, ognuno si presenta alle prove della vita esattamente come è.............e quelle persone sono così!
Mi spiace che coloro che Paolo ha beneficato non siano riconoscenti, ma se accade è perchè quella è la loro natura.... che ci si può fare se non dolersi forse più per loro, poveri esseri, che per lui che è fuori dalla portata della loro pochezza.
Bruja
... ho scritto alla compagna e mi sono messa in contatto con la moglie di suo cugino, tutto molto tristemente ... una grande perdita per tutti.

... per l'Ingratitudine:
Non fare Mai del bene se non sopporti l'ingratitudine. ( Henry Dunant )

Old alias

Nuovo utente
Paolo

Paolo era una persona speciale, gentile, disponibile, di grande discrezione, un Uomo di cui ci si poteva fidare ... sempre pronto a dare una mano a TUTTI, sempre preciso, attento, scrupoloso e di una onosta' unica ... di uno squisito senso dell'ironia senza cadere mai nel volgare, un vero Signore.

Credo che quanto scritto da marì' sia un riassunto perfetto delle qualità di Paolo, provo enorme tristezza e rimpianto come ho scritto "di là".

Era una colonna portante di DOL e mi aspettavo un ricordo in sua memoria da parte della redazione...non ci posso credere che tutto sia passato nel silenzio.

C

cat

Guest
Paolo era una persona speciale, gentile, disponibile, di grande discrezione, un Uomo di cui ci si poteva fidare ... sempre pronto a dare una mano a TUTTI, sempre preciso, attento, scrupoloso e di una onosta' unica ... di uno squisito senso dell'ironia senza cadere mai nel volgare, un vero Signore.

Credo che quanto scritto da marì' sia un riassunto perfetto delle qualità di Paolo, provo enorme tristezza e rimpianto come ho scritto "di là".

Era una colonna portante di DOL e mi aspettavo un ricordo in sua memoria da parte della redazione...non ci posso credere che tutto sia passato nel silenzio.

ciao Alias.
Infatti, come dici tu, non ho parole su come hanno trattato la morte di questo grande uomo.
Non una parola.
sono molto amareggiata.
benvenuta tra noi alias cara

C

cat

Guest
Grazie Cat

e ben trovata.

Non sapevo più dove eravate finiti ma poi me lo ha detto un'amica.

eravamo qui infatti.
benvenuta alias, sono molto felice di vederti qui con noi, veramente.
abbiamo avuto difficoltà a reperirvi..... ora ci sei.
Ti ho scritto un messaggio privato ieri sera.
baci
scusate l'OT

Lettrice

Utente di lunga data
? 14.02 domenica 26/08/07 io vedo Paolo collecgato... o si tratta di un altro Paolo forse

@lex

Escluso
? 14.02 domenica 26/08/07 io vedo Paolo collecgato... o si tratta di un altro Paolo forse
ho guardato nella sezione members. l'ultimo collegamento risulta oggi. quindi qualcuno si è collegato col suo account.
la compagna magari, non voglio pensare ad un bufala, troppo macabra sarebbe la cosa...

C

cat

Guest
ho guardato nella sezione members. l'ultimo collegamento risulta oggi. quindi qualcuno si è collegato col suo account.
la compagna magari, non voglio pensare ad un bufala, troppo macabra sarebbe la cosa...

strano.
la compagna aveva ANCHE le varie pass del nick.?

C

cat

Guest
appunto. non ti sembra strano? hai controllato anche tu l'ultima visita qui di paolo?
oppure paolo poteva avere il login automatico ad ogni collegamento a tradimento.net
anche se Paolo avesse avuto il login automatico ad ongi collegamento Chi si è collegato prima avrebbe dovuto avere la decenza di dire qualcosa come ha fatto in DOl.
Ti ricordo che in DOl lei non si è loggata con il nick del suo compagno.
ha aperto il nick " marina di Paolo" per dare il triste annuncio e poi per dire delle cosette che a me che sono mamma personalmente mi hanno provocato una cattiva digestione.

Qui poteva fare la medesima cosa.
Io non spulcerei mai tra gli effetti personali di una persona che non c'è più, tantomeno in un nick, questo è l'ultima delle cose da fare e necessarie.

@lex

Escluso
anche se Paolo avesse avuto il login automatico ad ongi collegamento Chi si è collegato prima avrebbe dovuto avere la decenza di dire qualcosa come ha fatto in DOl.
Ti ricordo che in DOl lei non si è loggata con il nick del suo compagno.
ha aperto il nick " marina di Paolo" per dare il triste annuncio e poi per dire delle cosette che a me che sono mamma personalmente mi hanno provocato una cattiva digestione.

Qui poteva fare la medesima cosa.
Io non spulcerei mai tra gli effetti personali di una persona che non c'è più, tantomeno in un nick, questo è l'ultima delle cose da fare e necessarie.
in effetti neanche a me verrebbe in mente però lei sapeva di dol e paolo forse le ha parlato di persone a cui teneva in quel forum. non so, le rezioni alla morte sono sempre differenti e forse spulciare nelle sue cose glielo fa sentire più vicino.

N

Non registrato70

Guest
jeanclaude/luca/cat

sei un personaggio disgustoso: anche nella morte e nel dolore altrui rimescoli la cacca. Ma vergognati e abbi il buon gusto di stare zitta almeno in questa occasione.

C

cat

Guest
sei un personaggio disgustoso: anche nella morte e nel dolore altrui rimescoli la cacca. Ma vergognati e abbi il buon gusto di stare zitta almeno in questa occasione.

ecco qui , cari signori, una DOL in carne e ossa.
datata direi, visto che mi tiri fuori anche Il nick di un mio amico , luca.

Questa deficiente di dol crede che io sia jeanclaude e pure luca.

poveretta.
fatti una cura va.

C

cat

Guest
perchè con chi delique seza nemmeno identificarsi è inutile anche spendere parole..... sii superiore e basta...

sai alex, mi fa piacere vedere questi mendicanti di DOl venire qui a disquisire nella loro reietta lingua madre.

Sono dipendenti psicologicamente da noi, non possono fare a meno di usare il loro misero tempo se non per venire a spiarci qui dove beatamente stiamo noi.

Non dimentichiamo che la signora padrona del forum dol non ha sprecato nemmeno una parola di commiato per salutare un grande che ci ha lasciato.
Nessuno di là non ha sprecato una parola per convincere la compagna a consegnare gli effetti personali ai tre figli di questo grande uomo.

che povere persone.

bravi, bravi

@lex

Escluso
sai alex, mi fa piacere vedere questi mendicanti di DOl venire qui a disquisire nella loro reietta lingua madre.

Sono dipendenti psicologicamente da noi, non possono fare a meno di usare il loro misero tempo se non per venire a spiarci qui dove beatamente stiamo noi.

Non dimentichiamo che la signora padrona del forum dol non ha sprecato nemmeno una parola di commiato per salutare un grande che ci ha lasciato.
Nessuno di là non ha sprecato una parola per convincere la compagna a consegnare gli effetti personali ai tre figli di questo grande uomo.

che povere persone.

bravi, bravi
che ti devo dire?
avere una reazione è quello che si vuole. se gliela dai fai il suo gioco. e ognuno va a dormire con sè stesso la sera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.