PORCA PUTTANACCIA DELLA MISERIA ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato70

Guest
perchè con chi delique seza nemmeno identificarsi è inutile anche spendere parole..... sii superiore e basta...

identificarmi? Dol? Magari da qualche altra parte ma non in dol, ma la cara cat sa bene chi sono solo che finge, finge sempre, è la sua natura inventare . Svegliati Alex!

ciao eh? ciao davvero.

C

cat

Guest
x così poco...
mi chiedo se io e il nonregistrato ci conosciamo.
ricordi quando arrivò fratelli e io dissi che trovavo sgradevole il modo? ecco con lui è la stessa cosa....

i vigliacchi mi fanno tenerezza...

notte .....

p.s. così mi piaci. sei uscito dal tuo limbo storico.
ricorda alex che non è mai svantaggioso dire quel che si pensa.

C

cat

Guest
si ma senza prendersela troppo se non ne vale la pena.........

infatti.
ah.... per la cronaca tu conoscevi fratelli.
era il clone di un nick con cui tu discorrevi tranquillamente.
mentre alcuni nick come ad esempio Fren, .... fren la monella, .... la strega..... etc.etc.

...cervello di cacchetta facilmente indentificabile anche se ormai ha migrato in tutti i forum del web.

poveri tapini.

@lex

Escluso
infatti.
ah.... per la cronaca tu conoscevi fratelli.
era il clone di un nick con cui tu discorrevi tranquillamente.
mentre alcuni nick come ad esempio Fren, .... fren la monella, .... la strega..... etc.etc.

...cervello di cacchetta facilmente indentificabile anche se ormai ha migrato in tutti i forum del web.

poveri tapini.
beh si che conoscevo il nick originaro ma non sapevo chi fosse fino a quando non si è identificato. e comunque anche se a quel nick tengo non ho cambiato la mia opinione dopo averlo saputo. a me è parso un modo non bello,anche se ho capito poi la motivazione...
fren, fren la monella e la strega sinceramente non so nemmeno di chi tu stia parlando nel senso che non li ho mai nemmeno letti o incrociati. nè qui nè su dol.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

comunque a parte tutto oggi paolo avrebbe fatto 46 anni.
Auguri Paolo!
Mi accodo agli auguri.........che sono la cosa più valida di questa discussione.
Credo che ignorare sia sempre e comunque la tattica migliore, specie per chi non si declina.
Bruja

O

Old Annabella

Guest
Cose da non credere.
Scrivere che una persona che ha appena subito un lutto del genere "dovrebbe avere la decenza ...ecc."... Cat, mi sto domandando se la tua arroganza, la tua insensibilità, la tua petulanza... abbiano un limite.
Finitela tutti una buona volta di strumentalizzare una morte per i vostri sordidi scopi personali, per i vostri desideri di autoaffermazione.
Paolo è morto, la sua compagna (alla quale si deve RISPETTO per il suo dolore e non quello che si legge qui, nè tantomeno dirle che cosa debba fare o non fare) e i suoi figli lo piangono; le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato sul forum possono solo esprimere il loro cordoglio.
Tutto il resto è da evitare, tutto.
Ci vuole SILENZIO. I morti si omaggiano con il SILENZIO.

C

cat

Guest
Cose da non credere.
Scrivere che una persona che ha appena subito un lutto del genere "dovrebbe avere la decenza ...ecc."... Cat, mi sto domandando se la tua arroganza, la tua insensibilità, la tua petulanza... abbiano un limite.
Finitela tutti una buona volta di strumentalizzare una morte per i vostri sordidi scopi personali, per i vostri desideri di autoaffermazione.
Paolo è morto, la sua compagna (alla quale si deve RISPETTO per il suo dolore e non quello che si legge qui, nè tantomeno dirle che cosa debba fare o non fare) e i suoi figli lo piangono; le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato sul forum possono solo esprimere il loro cordoglio.
Tutto il resto è da evitare, tutto.
Ci vuole SILENZIO. I morti si omaggiano con il SILENZIO.

e tu chi sei?

ti iscrivi quasi un mese fa e come primo messaggio attacchi cat.
ma che volpina che sei.
complimenti.

poveretta.

Mari'

Utente di lunga data
Ma porcamiseriadellamadonna Cat ti costa tanto mollare l'osso? ... almeno davanti alla morte non abbassi mai la testa in segno di rispetto?

Echecazzz ... pensi/credi che a Paolo avrebbe fatto piacere tutto sto baccano intorno ai CAZZI SUOI?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... andaste affanculo.

C

cat

Guest
Ma porcamiseriadellamadonna Cat ti costa tanto mollare l'osso? ... almeno davanti alla morte non abbassi mai la testa in segno di rispetto?

Echecazzz ... pensi/credi che a Paolo avrebbe fatto piacere tutto sto baccano intorno ai CAZZI SUOI?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... andaste affanculo.

va fan culo te marì e tutti come te che vanno avanti a forza di mesaggistica privata e non avete il coraggio di dire apertamente quello che pensate qui in pubblico.

e per inciso più cloni hanno attaccato cat e solo cat.
comodo vero Marì.

e i cazzi di Paolo ce li ha scritti quella donna sua compagna e.... 4 giorni dalla sua morte se li poteva pure risparmiare.

Mari'

Utente di lunga data
va fan culo te marì e tutti come te che vanno avanti a forza di mesaggistica privata e non avete il coraggio di dire apertamente quello che pensate qui in pubblico.

e per inciso più cloni hanno attaccato cat e solo cat.
comodo vero Marì.
Quello che affermi non mi tocca manco da lontano, ti ringrazio di avermi dato la possibilita' di aver conosciuto un altro pezzo di te che mi era sconosciuto.

Grazie Cat.

PS scusami Iago.

C

cat

Guest
Quello che affermi non mi tocca manco da lontano, ti ringrazio di avermi dato la possibilita' di aver conosciuto un altro pezzo di te che mi era sconosciuto.

Grazie Cat.

PS scusami Iago.

io invece mi son fatta la mia idea su di te già da parecchio.tu vivi di forum e di telefonate di ore e ore che fai in continuazione a gente che non ne possono più di te e delle tue paranoie forumistiche
grazie Iago. non ci credevo ma hai pienamente ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.