PORCA PUTTANACCIA DELLA MISERIA ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Annabella

Guest
Mi ero iscritta da un po' e leggendo sempre le solite storie mi è passata la voglia di postare e quindi quella di salutare persone con le quali avevo condiviso momenti di discussione, seria e meno seria, altrove.
Oggi non ho potuto trattenermi, perchè penso che almeno davanti alla morte dovrebbe esserci il cosiddetto limite.
Evidentemente è bastato scrivere questo per scatenare ancora di più il veleno che alberga in te Cat, non hai davvero rispetto per niente e nessuno, non hai nessun codice, non te ne frega niente di nulla e di nessuno, anche di quelli che cosideri amici e poi sputtani miseramente come hai appena fatto per provocare liti e seminare zizzania.
Io, come sono entrata, me ne esco, non ho insultato nessuno, soltanto - da essere umano pensante - mi dispiacerebbe molto essere nei panni di chi è stata cmq portata qui dentro non per sua decisione (non è stata infatti la compagna di Paolo a scrivere su qs forum, non dimentichiamolo) e leggere certe frasi.

C

cat

Guest
annabella

vai cara, vai da dove sei venuta.
se di la ancora ti vogliono indietro.

O

Old Anna A

Guest
Cose da non credere.
Scrivere che una persona che ha appena subito un lutto del genere "dovrebbe avere la decenza ...ecc."... Cat, mi sto domandando se la tua arroganza, la tua insensibilità, la tua petulanza... abbiano un limite.
Finitela tutti una buona volta di strumentalizzare una morte per i vostri sordidi scopi personali, per i vostri desideri di autoaffermazione.
Paolo è morto, la sua compagna (alla quale si deve RISPETTO per il suo dolore e non quello che si legge qui, nè tantomeno dirle che cosa debba fare o non fare) e i suoi figli lo piangono; le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato sul forum possono solo esprimere il loro cordoglio.
Tutto il resto è da evitare, tutto.
Ci vuole SILENZIO. I morti si omaggiano con il SILENZIO.
guarda che nemmeno tu ci stai facendo una gran bella figura.

anzi, tu la fai pessima due volte. pensaci.

Bruja

Utente di lunga data
Per cortesia

Con il massimo rispetto per il decesso di una persona che non conoscevo ma che viene dipinta come degna e meritevole, vo pregherei di risolvere le vostre beghe in privato, poichè abbiamo questa opportunità.
Non importa che sia una faccenda di DOL o di qui, quello che farebbe piacere è mantere un grado di civiltà apprezzabile.
Chi entra qui è ben accetto se lo fa per dialogare o per qualunque altra forma di comunicazione, se ci sono contenziosi sarebbe corretto risolverseli in privato per due motivi: anzitutto perchè non conoscendo i pregressi verrebbe facile sbagliare valutazione, e poi perchè dato l'argomento contingente molto delicato sarebbe rispettoso da parte di tutti non parlare pro domo altrui!
Rimpianto per Paolo, rispetto per la moglie e la compagna ed affetto per i figli!
Il resto sarebbe da tralasciare..... in questo penoso e triste caso il forum può essere una bellissima forma di incontro e di affettuosa solidarietà....... non rendiamolo un corridoio.
Bruja

O

Old Anna A

Guest
Con il massimo rispetto per il decesso di una persona che non conoscevo ma che viene dipinta come degna e meritevole, vo pregherei di risolvere le vostre beghe in privato, poichè abbiamo questa opportunità.
Non importa che sia una faccenda di DOL o di qui, quello che farebbe piacere è mantere un grado di civiltà apprezzabile.
Chi entra qui è ben accetto se lo fa per dialogare o per qualunque altra forma di comunicazione, se ci sono contenziosi sarebbe corretto risolverseli in privato per due motivi: anzitutto perchè non conoscendo i pregressi verrebbe facile sbagliare valutazione, e poi perchè dato l'argomento contingente molto delicato sarebbe rispettoso da parte di tutti non parlare pro domo altrui!
Rimpianto per Paolo, rispetto per la moglie e la compagna ed affetto per i figli!
Il resto sarebbe da tralasciare..... in questo penoso e triste caso il forum può essere una bellissima forma di incontro e di affettuosa solidarietà....... non rendiamolo un corridoio.
Bruja
mi spiace usare questo post per dirlo, ma questa cosa che scrivi mi porta a farlo.
Bruja, ti ringrazio per l'ospitalità, ma ogni tanto ce la fai pesare un po' troppo.
è casa tua e in casa tua io ti rispetto ma mi fermo al rispetto, ti saluto e tolgo il disturbo.

Mari'

Utente di lunga data
Scusate

L'errore/sbaglio/fallo l'ho fatto/commesso io, non dovevo postare qua dentro la notizia del decesso di Paolo.

S

sorry

Guest
S T OOOOOOO P W A R

in un posto così
deve regnare la pace

riposi in pace, e spero che sia l'ultima parola. p a c e.

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

mi spiace usare questo post per dirlo, ma questa cosa che scrivi mi porta a farlo.
Bruja, ti ringrazio per l'ospitalità, ma ogni tanto ce la fai pesare un po' troppo.
è casa tua e in casa tua io ti rispetto ma mi fermo al rispetto, ti saluto e tolgo il disturbo.

Sbagli mia cara, non è casa mia ma il luogo di incontro di tutti, forse la sola cosa che gli altri mi concedono è di fare qualche volta da portavoce, ma non ho assoluamente intenzione di giudicare o accusare nessuno, piuttosto cerco solo di invitare le persone di buon senso ad evitare provocazioni. Io rispetto te come tutti gli altri a cui l'ospitalità non deve apparire una concessione ma un diritto.
Aggiungo che mi era parso che tutto il forum fosse in qualche modo comprensivo proprio verso la vostra situazione precedente, così come vi è vicino in questa vicenda. Cercare di renderla solo una doverosa rimembranza e non una "guerriglia" grazie ad interferenze di scarso tatto, mi pare non sia far pesare nulla, ma riportare la discussione su un piano di rispetto proprio verso chi non è più.
Per evitare equivoci, non cerco l'ultima parola, ho solo chiarito per evitare malintesi.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.