Possibile tradimento ad inizio storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo, scusami, qui in tanti abbiamo cercato di spiegartelo e fartelo capire, non ti rispondiamo per prenderti in giro (io almeno). Devi capire che le cose successe 9 anni fa' se si o se no, per di più da parte di una ragazzina di 13 anni sono irrilevanti. Noi le consideriamo tali.
Ti faccio un esempio pratico vediamo se mi capisci: Dopo un mese che mi ero messo con quella che adesso è mia moglie lei mi ha piantato in asso per un altro, poi dopo due mesi co sto tizio si è pentita e mi ha riagganciato, io ho accettato, eravamo molto giovani. Ora siamo insieme, felici da 30 anni, sposati con 2 figli già grandi, credo che si butterrebbe nel fuoco per me, abbiamo costruito una intera vita insieme.
Il fatto che tu attribuisca alle voci di paese tutta sta importanza lo stesso è una cosa che non va' bene, non sono gli altri che devono vivere con lei, sei tu. Siete tu e lei, il resto non conta un cazzo, lo vuoi capire? Non permettere a nessuno di dirti come devi vivere e con chi, gli altri si facciano gli affari loro.
Cerca di mollare ste inutili menate e concentrati sul tuo matrimonio se vuoi vivere felice, e ringrazia il cielo ( se ci credi) di aver trovato l'amore, credimi c'è gente che farebbe qualsiasi cosa per vivere una storia pulita come la tua.
che poi in realtòà non sono voci del paese ma del cognato dle mio amico. Dopo anni io gli ho chiesto alla sua amica se magari a lei piaceva questo ragazzo o se è successo davvero qualcosa. Lei mi ha riposto di no e che loro lo odiavano era un ragazzo molto antipatico. Gli ho pure detto :" nemmeno prima che si fidanzava con me ha baciato o gli piaceva questo tizio"? lei mi ha detto no, anzi noi non avevamo nemmeno confidenza con lui e con i suoi amici, quando li vedevamo cmabiavamo strada perchè sono persone che vogliono farsi notare, non avevamo proprio confidenza." Dopo tanti anni per me questa testimonianza è stata importante prchè è pèroprio quando detto dalla mia fidanzata a me. Io ho dubitato anche perchè dicevo " perchè lei non mi ha detto chiama il tizio e vediamo se è successo qualcosa, facciamo n faccia a faccia" questo cosa mi ha fatto dubitare un bel po. e ancora oggi infstti me lo chiedo.

Brunetta

Utente di lunga data
io e lei abbiamo condiviso tutto, ci siamo fidanzati ne 2011 dopo circa 5 giorni di corteggiamento per dirti, ti dico una cosa che ora puo sembrare una stronzata; ho atteso circa 3 mesi per mettere una semplice mano sul sedere, poi vuoi vedere che lei si baciava con un altro mentre stava con me? io ho pensato a tamtissime cose, mi sono fatto tantissimi ragionamenti da solo.... e non ho mai trovato nemmeno un solo indizio che mi possa far dubitare. Però sai a volte da fastidio pure solo che la tua fidanzata stia in mezzo a queste cose.. oltrtetutto poi il tizio in quel periodo era fidanzato con un amica. io mi ricordo che la mia fidanzata all'inizio proprio voleva lasciarmi perchè aveva paura di non avere del tempo per fare gli esami di 3 media, figurati se non mi diceva una cosa simile. Sto sbagliando?
grazie comunque per l'aiuto.
Sei un troll.
Non puoi essere vero e insistere con queste precisazioni.

Sbriciolata

Escluso
io e lei abbiamo condiviso tutto, ci siamo fidanzati ne 2011 dopo circa 5 giorni di corteggiamento per dirti, ti dico una cosa che ora puo sembrare una stronzata; ho atteso circa 3 mesi per mettere una semplice mano sul sedere, poi vuoi vedere che lei si baciava con un altro mentre stava con me? io ho pensato a tamtissime cose, mi sono fatto tantissimi ragionamenti da solo.... e non ho mai trovato nemmeno un solo indizio che mi possa far dubitare. Però sai a volte da fastidio pure solo che la tua fidanzata stia in mezzo a queste cose.. oltrtetutto poi il tizio in quel periodo era fidanzato con un amica. io mi ricordo che la mia fidanzata all'inizio proprio voleva lasciarmi perchè aveva paura di non avere del tempo per fare gli esami di 3 media, figurati se non mi diceva una cosa simile. Sto sbagliando?
grazie comunque per l'aiuto.
il 2011 non era 9 anni fa. Ho controllato anche con excel e me lo conferma.
Sei caduto in un buco spazio-temporale? Si spiegherebbero un sacco di cose. Poi mica ci meraviglieremmo, abbiamo anche avuto il caso di una sparizione ad opera degli alieni qui.

il 2011 non era 9 anni fa. Ho controllato anche con excel e me lo conferma.
Sei caduto in un buco spazio-temporale? Si spiegherebbero un sacco di cose. Poi mica ci meraviglieremmo, abbiamo anche avuto il caso di una sparizione ad opera degli alieni qui.
il fatto mi è stato riferito circa 9 anni fa di un episodio di inizio storia

Nicka

Capra Espiatrice
Fai una cosa, mollala. E' indegna di te.
Non sposarti, commetteresti un gravissimo errore.

Sbriciolata

Escluso
il fatto mi è stato riferito circa 9 anni fa di un episodio di inizio storia
9 anni fa ti hanno riferito un episodio di inizio storia, la quale storia è iniziata nel 2011?

Sbriciolata

Escluso

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ho atteso 15 mesi per fare sesso e 3 mesi per carezze su parti intime. Ma io non voglio dire tutto tutto perchè voglio restare sul tema.
Capire anche la tempistica di quando avete iniziato coi rapporti orali aiuterebbe non poco a districare la matassa.

Parliamo di metyri di distanza non città, abitavamo tutti nei paraggi e penso si doveva venire a sapere assolutamente, però ho poi quei dubbi che ho detto e per quelle ragioni. Lo so che è una cosa stupida però il mio discorso è un altro non mi aiuta se dite era bambina, aveva 13 anni. LO SO non la lascerei assolutsamente però vorrei saperlo.
Distinguiti dalla massa. Fai vedere al popolo bue che tu sei maturo, superi le corna e ti sposi a testa alta.

Capire anche la tempistica di quando avete iniziato coi rapporti orali aiuterebbe non poco a districare la matassa.

Distinguiti dalla massa. Fai vedere al popolo bue che tu sei maturo, superi le corna e ti sposi a testa alta.
superti le corna? ma cosa dici?
siete voi che non state bene. Uno mi dice è una scusa per non sposarti, un altro superi le corna. Ho capito dai.. mi fermo qui con i post, si peggiora solo le cose con tanti di voi. Saluti. e Se volete potete ancora divertirvi con le battute.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
superti le corna? ma cosa dici?
siete voi che non state bene. Uno mi dice è una scusa per non sposarti, un altro superi le corna. Ho capito dai.. mi fermo qui con i post, si peggiora solo le cose con tanti di voi. Saluti. e Se volete potete ancora divertirvi con le battute.
No, sei tu che non stai bene. Che ti stai crogiolando in un dubbio mortificante per delle semplici voci di paese su una bambina di 13 anni che ti dice che non è vero un cazzo di quello che dicono.
E tu sei talmente in malafede nei confronti della tua "futura sposa" da non crederle, preferendo dar retta a queste voci di 9 anni fa.
Se poi mettiamo pure che metti delle date che non coincidono abbiamo fatto l'en plein per la storia più assurda che uno possa anche solo immaginare.
Se tu all'età che hai (sulla quale nutro seri dubbi) ti metti lì a morire dentro per delle cose successe quando lei aveva 13 anni significa che davvero non stai bene e hai seri problemi.
Ecco perchè dico non sposarti. Non sei maturo per niente e dai retta a stronzate piuttosto che a una povera crista che si deve sentir rinfacciare cose di cui manco ha più memoria e per le quali giura sui morti.
Crescete, che forse è meglio.

No, sei tu che non stai bene. Che ti stai crogiolando in un dubbio mortificante per delle semplici voci di paese su una bambina di 13 anni che ti dice che non è vero un cazzo di quello che dicono.
E tu sei talmente in malafede nei confronti della tua "futura sposa" da non crederle, preferendo dar retta a queste voci di 9 anni fa.
Se poi mettiamo pure che metti delle date che non coincidono abbiamo fatto l'en plein per la storia più assurda che uno possa anche solo immaginare.
Se tu all'età che hai (sulla quale nutro seri dubbi) ti metti lì a morire dentro per delle cose successe quando lei aveva 13 anni significa che davvero non stai bene e hai seri problemi.
Ecco perchè dico non sposarti. Non sei maturo per niente e dai retta a stronzate piuttosto che a una povera crista che si deve sentir rinfacciare cose di cui manco ha più memoria e per le quali giura sui morti.
Crescete, che forse è meglio.
Hai perfettamente ragione, però la fiducia per me è tutto.. e a volte penso che anche se successo all'inizio della nostra storia sia potuta succedere qualche altra chessò chesso pochi anni fa magari.

sienne

lucida-confusa
Hai perfettamente ragione, però la fiducia per me è tutto.. e a volte penso che anche se successo all'inizio della nostra storia sia potuta succedere qualche altra chessò chesso pochi anni fa magari.

Ciao

a questo punto, ti consiglio di non sposarti.
Stai parlando della tua futura sposa, moglie e madre dei tuoi futuri figli.
La sua parola ... non vale nulla, perché non ti raggiunge, non ti rassicura ...
Che unione potrà mai esserci tra voi, se hai questi dubbi e pensieri?
È un offesa alle parole "vero amore" ...

sienne

Nausicaa

sfdcef
La tua fiducia, non vale molto ai miei occhi.
se una vita di confidenza e lealtà non vale a fugare stupidi dubbi - e tutti ti dicono che la cazzata del cognato è una palese minchiata buttata là- la fiducia che tu doni, vale poco.
io di una "fiducia" del genere farei pochissimo conto.

considera questo. Se qualcuno fa qualcosa di male, è relativamente facile dimostrare che qualche cosa sia successa. Quando NON hai fatto nulla di male, è difficilissimo dimostrare che non sia successo nulla.
ora stai insultando la tua ragazza da nove anni negandole quella fiducia che tu dici per te sia "tutto".
immagina sposati, un tizio che ti vuole male e che sa questo, che ti fa arrivare la voce -falsa- che tua moglie lo ha baciato.

quanto vale la tua fiducia? Cosa è per te la fiducia?

secondo me, tu la fiducia non sai cosa sia. Non hai mai spiegato perchè non credi alla tua ragazza. Le tue "motivazioni" sono tanto infantili quanto insulse.

e, vorrei farti notare, io posso pure capire l'importanza che daresti a un singolo bacio etc.
è tutto il resto che trovo ignobile (da parte tua sia chiaro). All'inizio no. Ma piü hai dettagliato la situazione, più la sensazione mia è stata questa.

Vincent Vega

Utente armato
Ciao

a questo punto, ti consiglio di non sposarti.
Stai parlando della tua futura sposa, moglie e madre dei tuoi futuri figli.
La sua parola ... non vale nulla, perché non ti raggiunge, non ti rassicura ...
Che unione potrà mai esserci tra voi, se hai questi dubbi e pensieri?
È un offesa alle parole "vero amore" ...

sienne
...a me pare che i consigli siano concordi...ci pensi Paolo?

Sbriciolata

Escluso
scusate ma...

sono l'unica che vede una discordanza di date?
non che sia importante. Vabbè.

Nausicaa

sfdcef
sono l'unica che vede una discordanza di date?
non che sia importante. Vabbè.

L'ho vista, ma secondo me potrebbe trattarsi di un banalissimo errore di scrittura. a me capitano in continuazione. E sul lavoro pure controllando 56000 volte mi capita lo stesso di scrivere castronerie ogni tanto.
E' il cervello che vaga e che prende numeri a caso da altre sezioni del cervello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.