Possibile tradimento ad inizio storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
scusa invece di scrivere 2001 ho scritto 2011
bon, ad arrivare al 2014 ne devi aggiungere 13, non nove.
13 anni in cui quella ragazza non ti ha dato modo di dubitare di lei, ti ha dato rispetto e lealtà.
E invece tu, per le parole dette da qualcuno che magari, genio del male che non sei altro, voleva farvi litigare perchè voleva trombarsela lui, da 13 anni le scartavetri le gonadi, pretendi giuramenti, indaghi, chiedi conto.
Con una mancanza di rispetto, di considerazione e quindi d'amore ENORME.
Secondo me la tua ragazza un errore l'ha fatto, pure grosso.
Ma non è stato quello di dare un bacio al tipo.
E' stato quello di non mollare un calcio nel culo a te.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao Paoloamore,

capisco, che la discussione non ti sta piacendo ...
Ma cogli l'occasione e tenta di capire cosa si sta cercando di dirti ...

sienne

bon, ad arrivare al 2014 ne devi aggiungere 13, non nove.
13 anni in cui quella ragazza non ti ha dato modo di dubitare di lei, ti ha dato rispetto e lealtà.
E invece tu, per le parole dette da qualcuno che magari, genio del male che non sei altro, voleva farvi litigare perchè voleva trombarsela lui, da 13 anni le scartavetri le gonadi, pretendi giuramenti, indaghi, chiedi conto.
Con una mancanza di rispetto, di considerazione e quindi d'amore ENORME.
Secondo me la tua ragazza un errore l'ha fatto, pure grosso.
Ma non è stato quello di dare un bacio al tipo.
E' stato quello di non mollare un calcio nel culo a te.
lo vedi che è come dico io? siete così ansiosi di criticare la cosa che non leggete bene cio che ho scritto.
il fatto mi è stato detto 9 anni fa

Sbriciolata

Escluso
lo vedi che è come dico io? siete così ansiosi di criticare la cosa che non leggete bene cio che ho scritto.
leggi il labiale:
NOVE , TREDICI O QUARANTADUE NON CAMBIA UNA FAVA DEL CONCETTO.
Solo il numero di anni nei quali hai continuato, imperterrito, a mancarle di rispetto.

Nausicaa

sfdcef

E tu sei così ansioso di non riflettere su ciò che diciamo che ti fissi ancora sui particolari delle date invece di leggere cosa diciamo.

Stai dimostrando che la tua fiducia è una cosa da nulla, che si straccia come carta velina, e che il tuo amore, che di fiducia si nutre, di conseguenza vale altrettanto.

Rispondi su questo, non sulle date, che quelle sono sciocchezze.

Sono ANNI che dai più fiducia a un poco di buono invece che a tua morosa, e TUTTI ti stiamo dicendo che è una emerita cazzata.

Questo, non ti fa riflettere UN POCHINO?

Stark72

Utente Bestemmiante
leggi il labiale:
NOVE , TREDICI O QUARANTADUE NON CAMBIA UNA FAVA DEL CONCETTO.
Solo il numero di anni nei quali hai continuato, imperterrito, a mancarle di rispetto.
intanto mi gioco un terno secco su tutte le ruote

Sbriciolata

Escluso
E tu sei così ansioso di non riflettere su ciò che diciamo che ti fissi ancora sui particolari delle date invece di leggere cosa diciamo.

Stai dimostrando che la tua fiducia è una cosa da nulla, che si straccia come carta velina, e che il tuo amore, che di fiducia si nutre, di conseguenza vale altrettanto.

Sono ANNI che dai più fiducia a un poco di buono invece che a tua morosa, e TUTTI ti stiamo dicendo che è una emerita cazzata.

ti faccio una domanda, e penso che più di te che sei donna nessuno potrebbe rispondermi meglio. Sono serissimo e per me è importante; Quando su un fatto del genere una persona ti fa capire di mentire?

Sbriciolata

Escluso
ti faccio una domanda, e penso che più di te che sei donna nessuno potrebbe rispondermi meglio. Sono serissimo e per me è importante; Quando su un fatto del genere una persona ti fa capire di mentire?
ABBATTETEMI

Stark72

Utente Bestemmiante
Ah Paolo, ma tu te senti bene?

Simy

WWF

:sbatti:

Nausicaa

sfdcef

Mi spiace,
io sono una stronza e se decido di mentirti non lo capirai MAI.

Ti devi fidare. Basandoti (tanto per dire) su 13 anni di vita meravigliosamente limpida, sulle mie azioni di amore verso di te etc etc.

Se queste non bastano...

Cazzo di significato ha il mio amore per te? Quanto vale? Merda secca. Grazie.

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

:D hai perso la pazienza anche tu?

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa

Ciao

un fatto del genere ... disonore ... macchia nera ...

Non lo saprai MAI. Qui subentra una cosa che si definisce, credere ...
Se conosci la tua lei ... già sai. Apparentemente ... tu sai.

sienne

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.