Post divorzio

Etta

Utente di lunga data
Uno musicale, uno del cane, il terzo mio.
Il mio era partito come profilo fotografico quando Insta non era ancora un social.
Foto di me non credo nemmeno ci siano, non ricordo.
Malemale. Devi mettere foto tue mentre fai pilates con il leggings push up altrimenti non sei aggiornato. 😂

Etta

Utente di lunga data
Per dire apro un attimo fb e la prima foto che trovo nel feed e’ così. Giusto per restare in tema:

IMG_3829.jpeg

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Le più giovani, diciamo fino ai 30, faticano a guardare in faccia gli altri, sembrano sempre tristi o assenti.
C'è una correlativa aggressività poi quando si scopa, oppure restano tristi e assenti pure sul più bello?

Nicky

Utente di lunga data
Comunque Instagram prima era meglio, io lo usavo perché era comodo per sapere se c'era una presentazione o altro in modo immediato. Ora mettono in evidenza contenuti a caso.

danny

Utente di lunga data
Comunque Instagram prima era meglio, io lo usavo perché era comodo per sapere se c'era una presentazione o altro in modo immediato. Ora mettono in evidenza contenuti a caso.
Tutto Meta.
Contenuti promozionali, il resto sparisce.
Sì, un tempo anche Facebook serviva per promuovere eventi... e funzionava, anche perché prima del 2020 la gente era più disponibile (ma ve la ricordate l'era dei flash mob?), ora malgrado sia iscritto a tutti i locali che mi interessano spariscono dietro contenuti per me inutili che mi vengono proposti (perché promossi a pagamento).

Etta

Utente di lunga data
Ora sono tutte influencer di bellezza o partner di Herba Life e cose simili.

Etta

Utente di lunga data
Ahh poi dimenticavo che hanno tutte il classico giubbotto della NorthFace nero corto. Quante ne vedete in giro con quello? Io almeno 8/10.

Etta

Utente di lunga data
I social di ognuno rivelano moltissimo di noi stessi.
Se ti compaiono principalmente cose di questo tipo significa che le tue frequentazioni (anche social) sono soprattutto di quel tipo.
Non sempre perché spesso ti escono anche se non segui.