O
Old UnBrucoSullaRosa
Guest
ecco, appunto!!!
ma poi ti rendi conto che sei arrivata ad ipotizzare di togliere l'affido alla madre o di mandare la piccola dai nonni, pur di salvaguardare il tettuccio del tuo nuovo compagno? (c'è la faccina del vomito?) e per fortuna che la bimba ti sta a cuore. ma poi, guarda, mica deve stare a cuore a te, che sei una perfetta estranea, ma a suo padre ( cuore largo 350 euro) e a sua madre (cuore largo come il culo che si fa e le diffocltà in cui si trova). Che triste sapere che certi padre si fanno così influenzare dai "buoni consigli" di certe donne....
Vi dico solo questo... Il mio ex marito, dal martedì al sabato mattina è una persona più o meno normale.Già. Mi dispiace che quella povera madre non abbia sufficienti mezzi, anche culturali, per difendere i diritti dei suoi figli. Spero che trovi un buon avvocato. Pensa la nuova compagna del mio ex marito ha delle pretese sulla casa dove abitano i miei figli (che è anche mia)... e che è stata intestata a loro davanti al giudice ....non hai idea che cosa le farò passare...![]()
Certe donne poi, pur di avere uno straccio a fianco, sarebbero disposte a convivere con Jack lo Squartatore.
Che tristezza.![]()
Quando va a stare da quella che era la sua ex amante, il fine settimana, il lunedì torna che sembra vittima di un rapimento alieno: Minaccia di abbassare il mantenimento, di buttarci fuori di casa e tante altre belle trovate.
Secondo voi chi gliele mette in testa?
...e c'è la faccina che vomita, eccola qua:
...e le arpie saremmo noi...