ohi, per dirla alla Nausicaa, ma non è detto che ti debba necessariamente separare,Per scoparmi qualcun altro devo necessariamente separarmi, non c'è un'altra strada.
E forse mi farebbe bene sì, ma aut aut, capisci?
Ma non ho mica scoperto l'acqua calda, questo è per tutti gli sposati, mi correggo, dovrebbe esserlo.
cosa?mi correggo ancora:
dovrebbe essere per tutti quelli che hanno un rapporto serio.
misunderstanding?cosa?
diletta......non sei stupida.....
sicura che così stai bene?misunderstanding?
Cosa ti stupisce?
Che veda la fedeltà come un obbligo morale per tutte le coppie impegnate?
scusate ...ma cosa risolverebbe diletta facendo sesso con qualcuno?ohi, per dirla alla Nausicaa, ma non è detto che ti debba necessariamente separare,
per scoparti qualcuno....rifletti, medita....vedi tu....
ma, non ne ho la minima idea.scusate ...ma cosa risolverebbe diletta facendo sesso con qualcuno?
Non ti sa di sì.Sì, è così grave?
(mi sa di sì).
E non solo per il sesso. Ma per il tutto che comporta una relazione vera.Non ti sa di sì.
É. Sì.
in quanto a "relazioni vere" manco io ho precedenti, per esempio. però me la cavo lo stesso, dai, più o meno.E non solo per il sesso. Ma per il tutto che comporta una relazione vera.
Non hai paragoni.
Questo credo sia leggermente destabilizzante.
Anche io non ho esperienze pregresse. Non mi sono mai mancate. Ma capisco cosa intende Tebe. per esempio x me era normale che a mia moglie piacesse poco il sesso. Non avendo avuto altre esperienze x me la normalità era quella.in quanto a "relazioni vere" manco io ho precedenti, per esempio. però me la cavo lo stesso, dai, più o meno.
è proprio così importante?
Anche io non ho esperienze pregresse. Non mi sono mai mancate. Ma capisco cosa intende Tebe. per esempio x me era normale che a mia moglie piacesse poco il sesso. Non avendo avuto altre esperienze x me la normalità era quella.
Se non ho capito male
L'ho pensato sai.Potresti scoprire un mondo completamente diverso con un altra.
L'ho pensato sai.
Ma lo scaccio quel pensiero
Peccato che ritorni
No. Anzi siamo nelle settimane decisive.Sarebbe bello cambiasse tua moglie e vi ritrovaste piu' uniti che mai. Non far passare mesi!
No. Anzi siamo nelle settimane decisive.
SperemStringi. Prima di Natale festeggia!
Te la cavi paragonato a cosa se non hai avuto "relazioni vere" con cui confrontare questa?in quanto a "relazioni vere" manco io ho precedenti, per esempio. però me la cavo lo stesso, dai, più o meno.
è proprio così importante?
Per me ovvio.Te la cavi paragonato a cosa se non hai avuto "relazioni vere" con cui confrontare questa?
Quali sono i tuoi termini di paragone per dire che altro non sarebbe importante?