Preghiera natalizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Per scoparmi qualcun altro devo necessariamente separarmi, non c'è un'altra strada.
E forse mi farebbe bene sì, ma aut aut, capisci?
Ma non ho mica scoperto l'acqua calda, questo è per tutti gli sposati, mi correggo, dovrebbe esserlo.
ohi, per dirla alla Nausicaa, ma non è detto che ti debba necessariamente separare,
per scoparti qualcuno....rifletti, medita....vedi tu....

Horny

Utente di lunga data
misunderstanding? :confused:
Cosa ti stupisce?
Che veda la fedeltà come un obbligo morale per tutte le coppie impegnate?
sicura che così stai bene?
e comunque, per me tuo marito ti ha liberato da simili obblighi.
cmq, io sono coerente.
a me scoparmi altri ha aiutato a ridimensionare,
la vedermi come mi vedeva lui.
non è detto valga per te o per altri.
:)

passante

Utente di lunga data
E non solo per il sesso. Ma per il tutto che comporta una relazione vera.
Non hai paragoni.
Questo credo sia leggermente destabilizzante.
in quanto a "relazioni vere" manco io ho precedenti, per esempio. però me la cavo lo stesso, dai, più o meno.
è proprio così importante?

Palladiano

utente d'altri tempi
in quanto a "relazioni vere" manco io ho precedenti, per esempio. però me la cavo lo stesso, dai, più o meno.
Anche io non ho esperienze pregresse. Non mi sono mai mancate. Ma capisco cosa intende Tebe. per esempio x me era normale che a mia moglie piacesse poco il sesso. Non avendo avuto altre esperienze x me la normalità era quella.
Se non ho capito male

disincantata

Utente di lunga data
Anche io non ho esperienze pregresse. Non mi sono mai mancate. Ma capisco cosa intende Tebe. per esempio x me era normale che a mia moglie piacesse poco il sesso. Non avendo avuto altre esperienze x me la normalità era quella.
Se non ho capito male

Potresti scoprire un mondo completamente diverso con un altra.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Te la cavi paragonato a cosa se non hai avuto "relazioni vere" con cui confrontare questa?
Quali sono i tuoi termini di paragone per dire che altro non sarebbe importante?