Rebecca89
Sentire libera
Sta in giro in moto, mo ritorna.Non mi paiono due geni.
Ma spero che lui legga.
Sta in giro in moto, mo ritorna.Non mi paiono due geni.
Ma spero che lui legga.
Nel momento in cui la tizia troverà quello giusto, ammesso che non l'abbia già per le mani, allora non ci saranno deterrente nucleare o buoni principi che tenganoCambia che qualsiasi attribuzione di grande potenza è arbitraria.
O perché si sente inadeguata e ha paura del giudizio.Eh ma vai a capire se a lei non va perché non frega di risolvere, perché ha altro sotto mano o perché non vede proprio i problemi.
Un atteggiamento come descritto dall'autore del post mi fa pensare alla prima e alla terza opzione.Eh ma vai a capire se a lei non va perché non frega di risolvere, perché ha altro sotto mano o perché non vede proprio i problemi.
AncheO perché si sente inadeguata e ha paura del giudizio.
Sappiamo bene quanti pregiudizi ci sono su queste cose.
Sei più intelligente di così.Nel momento in cui la tizia troverà quello giusto, ammesso che non l'abbia già per le mani, allora non ci saranno deterrente nucleare o buoni principi che tengano
Potrebbe anche non trovarlo maiSei più intelligente di così.
Ecco perché si dovrebbe scegliere la persona da sposare valutandone prima di tutto la praticità e l’attaccamento al costruito.Nel momento in cui la tizia troverà quello giusto, ammesso che non l'abbia già per le mani, allora non ci saranno deterrente nucleare o buoni principi che tengano
Sipario.Potrebbe anche non trovarlo mai
Anche per scegliere un socio con cui aprire un bar tabacchiEcco perché si dovrebbe scegliere la persona da sposare valutandone prima di tutto la praticità e l’attaccamento al costruito.
Vedi che in linea teorica e’ la stessa cosa.Anche per scegliere un socio con cui aprire un bar tabacchi
E per fortuna che lui ama te, perché per stare insieme bisogna sempre essere in 2 a volerlo, possibilmente per le stesse ragioni. Tu puoi anche dire che se non lo amassi sarebbe comunque il miglior compagno ecc ecc, ma lui dovrebbe sempre essere d'accordo con sta cosaVedi che in linea teorica e’ la stessa cosa.
E non mi mettete in bocca il fatto dell’amore.
Io amo marito, ma se non lo amassi resterebbe comunque il miglior compagno con cui affrontare il resto della vita.
Ma lui la pensa esattamente come me.E per fortuna che lui ama te, perché per stare insieme bisogna sempre essere in 2 a volerlo, possibilmente per le stesse ragioni. Tu puoi anche dire che se non lo amassi sarebbe comunque il miglior compagno ecc ecc, ma lui dovrebbe sempre essere d'accordo con sta cosa
La maternità e la paternità sono esperienze molto profonde.Ma scusa. Se non voleva figliare non figliava.
Io me la vedo mia nonna o mia madre a farsi ste domande dopo.
Ma guarda infatti io non ci sono cascata.La maternità e la paternità sono esperienze molto profonde.
Tralasciano tutto l'aspetto ormonale, che può creare anche problemi seri come una depressione post partum, che è una cosa con cause organiche, in ogni caso non è un'esperienza a cui si sa prima come si reagisce, come porta a cambiare.
E ogni cambiamento personale influisce sulla coppia.
Se non si ha voglia di capire l'altro, di riaggiustarsi dopo i cambiamenti, il rapporto diventa sterile.
Ma non è vero.E per fortuna che lui ama te, perché per stare insieme bisogna sempre essere in 2 a volerlo, possibilmente per le stesse ragioni. Tu puoi anche dire che se non lo amassi sarebbe comunque il miglior compagno ecc ecc, ma lui dovrebbe sempre essere d'accordo con sta cosa
Però anche tu con i cambiamenti che hai vissuto un po' in tilt sei andata. E' normale.Ma guarda infatti io non ci sono cascata.
![]()
Era quello che cercavo di dire, senza dirlo direttamente. Ma anche stare con uno che ami sapendo che non ti ama, non è che sia il massimo, anche perché è un bisogno che se non soddisfi tu potrebbe arrivare un altro a sopperireMa non è vero.
Se non ami una persona, ti infastidisci anche quando starnutisce.
Ma chi ha voglia si sorbirsi i discorsi di una persona che non ama? Uno legge più volentieri un libro.
Poi, che l'amore non sia il cuore che batte a mille, siamo tutti d'accordo. Ma senza l'amore, quel tizio in casa dà solo fastidio, perché anche da soli si sta bene.
So che sono andata in tilt. Ma riconosco il tilt e non smonto una vita per questo.Però anche tu con i cambiamenti che hai vissuto un po' in tilt sei andata. E' normale.
Magari questi due tra vent'anni saranno felicemente insieme più di oggi.