Presentazioni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, non gli manca lo sport da camera e basta. Ti sei fissata su quello. Non giocano neanche più insieme, non si danno manco leggerezza. Lui gli dice che gli manca fare il coglione con lei e deve pure spiegare che intende. La fai troppo semplice e troppo fisica, qua è morto il mentale, la voglia di condivisione, di progetto. E io non rimarrei in una situazione del genere per un cazzo di contratto firmato, mi dispiace.
che siano due estranei sotto lo stesso tetto è evidente, ma a me viene da pensare che lo siano sempre stati e che si siano sposati perchè avevano avuto questa bambina non programmata

Gaia

Utente di lunga data
No, non gli manca lo sport da camera e basta. Ti sei fissata su quello. Non giocano neanche più insieme, non si danno manco leggerezza. Lui gli dice che gli manca fare il coglione con lei e deve pure spiegare che intende. La fai troppo semplice e troppo fisica, qua è morto il mentale, la voglia di condivisione, di progetto. E io non rimarrei in una situazione del genere per un cazzo di contratto firmato, mi dispiace.
Gli manca lo sport e quello che ne deriva. Il sesso non è solo sesso. E’ una forma di comunicazione importante in una coppia. Che fa crescere intimità.

Rebecca89

Sentire libera
Ma non è che esista un tradimento migliore di un altro. E’ sempre una porcata. Non è che il mio era meglio o quello di pinco e’ cosa fatta bene.
Il punto è che alle volte può essere l’unico modo per tenere tutto in piedi. E’ brutto da dire? Si.
Ma è così. Non è che ci possiamo prendere in giro.
SE SI VUOLE TENERE IN PIEDI.
Io la voglia sua di tenerlo in piedi non la vedo. O meglio, questa è la classica situazione che si faranno entrambi l amante e di quell' amante si innamoreranno e manderanno tutto a fanculo comunque.
Per questo dico, che in questo caso, è inutile. Influisce anche l età. È una prospettiva di vita a 35 anni per me inconcepibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti vogliono solo scopare e non hanno neppure torto.
Però sarebbe il caso di evitare di fare poi dei casini immensi.
Inoltre io non ci credo molto che si trovino tutte queste donne disponibili che accettano di tutto.
Questo è quello che pensavo anch’io,
Ho verificato che invece ci sono.

Gaia

Utente di lunga data
SE SI VUOLE TENERE IN PIEDI.
Io la voglia sua di tenerlo in piedi non la vedo. O meglio, questa è la classica situazione che si faranno entrambi l amante e di quell' amante si innamoreranno e manderanno tutto a fanculo comunque.
Per questo dico, che in questo caso, è inutile. Influisce anche l età. È una prospettiva di vita a 35 anni per me inconcepibile.
Questa più sarebbe una catastrofe.
Se si fanno una cosa del genere sono due deficienti. Prevedo addebito e guerre all’ultimo sangue in questa ultima ipotesi.

Rebecca89

Sentire libera
Questa più sarebbe una catastrofe.
Se si fanno una cosa del genere sono due deficienti. Prevedo addebito e guerre all’ultimo sangue in questa ultima ipotesi.
Ma cazzo mi frega a me dei soldi sant iddio se mi sto giocando la mia serenità e di conseguenza quella che posso trasmettere a mia figlia, anche se poi. Faccio una guerra se voglio la pace, non resto in trincea.

omicron

Tutti vogliono solo scopare e non hanno neppure torto.
Però sarebbe il caso di evitare di fare poi dei casini immensi.
Inoltre io non ci credo molto che si trovino tutte queste donne disponibili che accettano di tutto.
ma sono d'accordo che il sesso sia importante in una coppia, ma lui ha anche detto "eh solo lei lavora, solo lei è stanca"
quando sta donna manda avanti tutta la casa praticamente da sola

Nicky

Utente di lunga data
Questo è quello che pensavo anch’io,
Ho verificato che invece ci sono.
Magari sono anche io tra queste, non lo so. Però sta di fatto che, anche se uno vuole scopare, se ha trovato una donna che ha sposato che gli piaceva, è meglio che provi con lei, prima di ricorrere ad altre, perché potrebbe avere più frequenza e qualità.
Magari l'amante la vedi due volte al mese, hai 35 anni...

omicron

Ma cazzo mi frega a me dei soldi sant iddio se mi sto giocando la mia serenità e di conseguenza quella che posso trasmettere a mia figlia, anche se poi. Faccio una guerra se voglio la pace, non resto in trincea.
boh
io per mia figlia sto sacrificio lo farei

Rebecca89

Sentire libera
La mia di sintesi è questa.
Lui s è stufato, gli sembra di stare a casa con sua sorella, sta cristiana ancora non l ho capita. O si accordano per capire come tenere su in piedi sto matrimonio anche facendosi i cazzi propri, scelta loro, o iniziare a 35 anni a fare il traditore pur sapendo che tornando a casa non stai bene "in nome di" non ha senso. I finti sorrisi sono di una tristezza infinita. A lui di mettersi a dormire a fianco alla moglie non dà più nulla. La figlia merita serenità da parte di entrambi, non finzione.

Gaia

Utente di lunga data
boh
io per mia figlia sto sacrificio lo farei
E magari dopo 10 anni ti renderai conto che è un sacrificio per cui ne è valsa la pena perché appunto nel tempo le cose si accomodano se si è abbastanza intelligenti da non perdere mai di vista le cose importanti.

Gaia

Utente di lunga data
La mia di sintesi è questa.
Lui s è stufato, gli sembra di stare a casa con sua sorella, sta cristiana ancora non l ho capita. O si accordano per capire come tenere su in piedi sto matrimonio anche facendosi i cazzi propri, scelta loro, o iniziare a 35 anni a fare il traditore pur sapendo che tornando a casa non stai bene "in nome di" non ha senso. I finti sorrisi sono di una tristezza infinita. A lui di mettersi a dormire a fianco alla moglie non dà più nulla. La figlia merita serenità da parte di entrambi, non finzione.
La figlia si merita la propria serenità. Si merita, non essendo stata una sua scelta venire al modo, che gli adulti facciano gli adulti e lascino che sia solo lei a fare i capricci.
Ecco cosa merita.