ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Cortissimo...Come vuoi...basta che sia corto...
Non faccio riassunti, se non leggi non sei interessata! Ben così
Cortissimo...Come vuoi...basta che sia corto...
Cosa c'entra col tema del 3d?Tornando in tema forum sul tradimento, è come dire che il sesso col tuo compagno/fidanzato/marito/quel-che-è è bellissimo.
Poi scopri che hai fatto sesso con lui che era di ritorno da una sessione analoga con un'altra e non si è nemmeno lavato.
Ma se non lo scopri, i "fluidi" dell'altra non li vedi e continui a pensare che il sesso è bellissimo...
Ecco. Le competenze tecniche richieste ad un traditore sono semplicemente il non farsi beccare con i fluidi altrui ancora addosso....
Hai delle amiche parecchio sfortunate con le istituzioni.Per fortuna non ha problemi a cercare aiuti e sostegni
Il bambino glielo hanno ammazzato
Non ha fatti causa solo perché non ce la faceva emotivamente
Le ha sconsigliato la causa pure l’avvocato
Nonostante fosse evidente la colpa dell’ospedale
Credici
Ah meglio andare a cercare disturbi strani con lo spauracchio del “ti tolgo il figliolo”
RPG strategico.a che giochi?
Un buco di posto con una concentrazione di casi umani mai vistaHai delle amiche parecchio sfortunate con le istituzioni.
Mi dispiace per loro!
Basta chiedere in giroHai delle amiche parecchio sfortunate con le istituzioni.
Mi dispiace per loro!
Ma cosa c’entra il buco di posto, ho amiche che vivono ovunque in ItaliaUn buco di posto con una concentrazione di casi umani mai vista![]()
Beh, semmai è il tema del 3d che c'entra poco con un forum che si chiama "tradimento.net"Cosa c'entra col tema del 3d?![]()
Non me le dimentico.Ok, però non dimenticarti che esiste anche una categoria di persone che avrebbero le capacità cognitive per mettere in discussione quello che fanno, ma non lo fanno perchè non lo ritengono necessario. E combinano dei casini immani.
E' abbastanza vero quello che dici a proposito dei problemi di lavoro. Diffuso, anche tra i titolari.
Aneddoto:
Recentemente mi è capitato di proporre una atrezzatura ad una azienda che doveva produrci milioni di pezzi, perciò realizzata con materiali e accorgimenti adeguati. Discussione interminabile su come fare a risparmiarci.
Il mio pensiero, non espresso all'acquirente per motivi di opportunità: ..... ma pezzo di cretino, se la fai come si deve te la paghi 100 volte l'atrezzatura, la fai in economia sarà sempre in manutenzione e ti costerà 10 volte tanto....
Sarebbe come valutare come percorrere 500000 km con un'auto nuova o acquistarci un' auto usata per voler risparmiare.
Questo non ci arrivava, e ha un reparto manutenzione sempre oberato dal lavoro, per non parlare del rischio concreto che qualche macchinario si schianti definitivamente, fermando catene di produzione del suo, di cliente, che produrrebbero danni per milioni.
Ovviamente non sono tutti così, per fortuna, ma sai quanti?
E potrei raccontartene 100 altre...
La particolarità di questo forum, storicamente, è stata esattamente il fatto che non fosse istituzionalizzato su un tema.Beh, semmai è il tema del 3d che c'entra poco con un forum che si chiama "tradimento.net"
Diciamo che, come per il quadro di qualche post addietro, non ho la stretta necessità di "chiedere in giro".Basta chiedere in giro
Le istituzioni fanno schifo sempre e con tutti
Ci caschi sempre... e inizi a non mettere più o il soggetto o il verbo o il complemento... però in realtà sto leggendo tutto quello che hai scritto con attenzione e piacereEd era la sua ricchezza.
E la sua definizione.
Altrimenti è morale.
A quanto pare le sue amiche sono sparse un po' dappertutto.Un buco di posto con una concentrazione di casi umani mai vista![]()
Mi sembra bello.Concordo, ma la gentilezza è una bella cosa. Quello che non comprendo è perché la gente se ne approfitta o manca di rispetto.
Per la cronaca mia figlia aspetta che io vada in pensione per pensare ad un figlio
Non ci sono cascata.Ci caschi sempre... e inizi a non mettere più o il soggetto o il verbo o il complemento... però in realtà sto leggendo tutto quello che hai scritto con attenzione e piacere
Fai male a non chiedere in giroDiciamo che, come per il quadro di qualche post addietro, non ho la stretta necessità di "chiedere in giro".
Non mi sono mai fidata di mia cugina
Ma ascolto sempre molto volentieri i racconti.
Sono narrazioni e sono dati interessanti.
Non ho bisogno di chiedereFai male a non chiedere in giro
Se vuoi sapere come vive la gente davvero
Glielo devi chiedere
Poi sai a me le cose le raccontanonon è che io vada a chiedere
Se chiedessi ne saprei pure di più
Aggiungo, chiedere significa ascoltare la narrazione di quella vita.Fai male a non chiedere in giro
Se vuoi sapere come vive la gente davvero
Glielo devi chiedere
Poi sai a me le cose le raccontanonon è che io vada a chiedere
Se chiedessi ne saprei pure di più
Però in questo caso aggiungi una terza narrazione che dovrebbe valere per quello che è come le 2 precedenti... poi per capire come stanno le cose fai una media delle 3?Un po' come per il professor luigino.
Luisa gli stava simpatica e le spiegava bene le cose e le dava tutti 9 e 10, Marisa invece gli stava sul cazzo, non le spiegava le cose e la segava ad ogni interrogazione.
Stesso professore, due narrazioni diverse e opposte.
Le narrazioni parlano di Luisa e Marisa.
Per conoscere il professor luigino vado a incontrarlo direttamente.![]()
E il professor Luigino ti dirà che è sempre stato imparzialeAggiungo, chiedere significa ascoltare la narrazione di quella vita.
La narrazione dipende dalla visione e dalla rappresentazione che quella particolare persona si fa della vita.
Un po' come nelle relazioni, è bellissimo vedere come della stessa relazione, i coinvolti ne diano narrazioni diverse, a volte poco a volte molto.
La narrazione parla di chi narra, non dell'oggetto della narrazione.
Per l'oggetto della narrazione (in questo caso prestazioni scolastiche o sanitarie) è il caso di andare a verificare le prestazioni, non quello che ne racconta la gente.
E farlo secondo parametri qualitativi e quantitativi.
Un po' come per il professor luigino.
Luisa gli stava simpatica e le spiegava bene le cose e le dava tutti 9 e 10, Marisa invece gli stava sul cazzo, non le spiegava le cose e la segava ad ogni interrogazione.
Stesso professore, due narrazioni diverse e opposte.
Le narrazioni parlano di Luisa e Marisa.
Per conoscere il professor luigino vado a incontrarlo direttamente.![]()