Prof accoltellata da studente: bocciato il 16enne, ma la famiglia fa ricorso

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mio figlio si arrangiava, pure troppo 🤣, ma nessuno gli ha mai preso le manine, per cui non lo richiedeva.
Ma in tutta la cura dei figli io sono un po’ spartana.
mia figlia gattonava fino ai tuoi piedi, si tirava su e ti prendeva le mani, faceva in autonomia, solo che io piegata non ci posso stare mentre mia suocera, che è bassa, si trovava all'altezza giusta e si divertiva un sacco, anche perchè sperava che mia figlia potesse portare le fedi, insieme alla cugina di un anno più grande, al matrimonio di mia cognata, ma aveva poco più di 9 mesi
Credo sempre. Poi l’idea di mettere un limite alla esplorazione, mi sembrava terribile. Ma pure il box 😳
il box io lo adoravo, specie quando dovevo pulire :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
Se non avessero avuto figli avrebbero abitato in una roulotte? 🤷🏻‍♀️
Siamo stati in affitto fino al 1986. Quando abitavamo in Puglia eravamo nelle case dell'aeronautica in un "villaggio azzurro" vicino all'aeroporto, ci siamo trasferiti nella regione di origine e per due anni appartamento in affitto. Poi comprato la casa attuale.

Brunetta

Utente di lunga data
la seconda non ha dato problemi ma la prima ha rotto le scatole...non riusciva a gattonare...voleva stare in piedi...ed era una pandora😂😂😂...mia mamma non è mai stata una che ha forzato la mano ma questa attaccava a strillare...era odiosa...povera donna...mi sento in colpa anche ora😂😂😂...comunque adesso la sta ringraziando...va spesso da lei...resta spesso anche a dormire per stare con lei...ci parla di tutto...è un bellissimo rapporto.
No l’avrei mai aiutata. Tanto tutti imparano a camminare. Siamo bipedi, non quadrupedi.

Brunetta

Utente di lunga data
mia figlia gattonava fino ai tuoi piedi, si tirava su e ti prendeva le mani, faceva in autonomia, solo che io piegata non ci posso stare mentre mia suocera, che è bassa, si trovava all'altezza giusta e si divertiva un sacco, anche perchè sperava che mia figlia potesse portare le fedi, insieme alla cugina di un anno più grande, al matrimonio di mia cognata, ma aveva poco più di 9 mesi

il box io lo adoravo, specie quando dovevo pulire :ROFLMAO:
Attività a me sconosciuta 😂
Due anni fa sono andata al mare con figli e partner in una casa in affitto. Appena entrati, la proprietaria (per giustificare due macchie sul pavimento e sottolineare che aveva pulito) dice che non sa come togliere le macchie e chiede a me, vedendomi “grande” (chi dice grande invece di vecchia la prenderei a scudisciate 🤣) mi credeva esperta di pulizie. Tutti si sono messi a ridere “Sta chiedendo alla persona giusta! 😂😂😂. 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
cuore di pietra 😂 😂 😂
Spartana. Ma si facevano i compiti da soli e le valigie per le vacanze a partire dai 6 anni. L’altro giorno una si è vantata di non fare la valigia al marito 😂 . A parte che non credo proprio che uno possa tenerci ad avere la roba alla rinfusa in una valigia preparata da me. 😂

omicron

Attività a me sconosciuta 😂
Due anni fa sono andata al mare con figli e partner in una casa in affitto. Appena entrati, la proprietaria (per giustificare due macchie sul pavimento e sottolineare che aveva pulito) dice che non sa come togliere le macchie e chiede a me, vedendomi “grande” (chi dice grande invece di vecchia la prenderei a scudisciate 🤣) mi credeva esperta di pulizie. Tutti si sono messi a ridere “Sta chiedendo alla persona giusta! 😂😂😂. 🤣
mia figlia gattonava, spazzare mi sembrava il minimo :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ma lei non faceva capricci, da piccola era bravissima, però ce l'avevi sempre appiccicata, ha sempre avuto bisogno del contatto

ma a maggior ragione con una bambina che praticamente lecca il pavimento
Voler avere aiuto per stare in piedi e camminare, è chiedere un aiuto non necessario.

omicron

Voler avere aiuto per stare in piedi e camminare, è chiedere un aiuto non necessario.
aveva 10 mesi, certo che le era necessario
in ogni caso si arrangiava, si tirava su e camminava attaccandosi a tutto quello che trovava

Brunetta

Utente di lunga data
aveva 10 mesi, certo che le era necessario
in ogni caso si arrangiava, si tirava su e camminava attaccandosi a tutto quello che trovava
Quindi non aveva bisogno di aiuto.