O
Old angelodelmale
Guest
a mò?ok
schifo era gentile... sai, ci guardano...
la pena di morte
comunque dei viaggi del sesso per andare con le 12enni non fanno schifo a nessuno?!
sono diventati un'abitudine come la crociera sul Nilo?
a mò?ok
schifo era gentile... sai, ci guardano...
la pena di morte
comunque dei viaggi del sesso per andare con le 12enni non fanno schifo a nessuno?!
sono diventati un'abitudine come la crociera sul Nilo?
Come ha fatto la pecora a salvare la vita a tuo marito?e' tutto cosi' strano, sta accadendo tutto in un attimo, e' passato un mese circa, ma e' come se l'accaduto fosse stato ieri. Oggi, dopo 2 sedute, mio marito ha avuto la spiegazione di questa sua perversione: durante un'ipnosi regressiva lo psicoterapeuta e' riuscito a scoprire che in torno ai 3 anni di eta', una pecora salvo' lui la vita e cosi' ora sente il bisogno di sdebitarsi in qualche modo, appagando questo suo pensiero inconscio con questo gesto. Si dice spesso che la vita e' imprevedibile e certe cose sono davvero sconvolgenti, quest'ultimo mese e' stato per me il piu' intenso della mia vita, nel bene o nel male sto capendo molto a riguardo dell'essere umano, ora spero che in qualche modo questa situazione trovi un risvolto, ho bisogno di capire cosa voglio. Dico solo che ognuno di noi avrebbe bisogno di uno psicoterapeuta personale, davvero interessante come riescono a far vedere la vita da una prospettiva incredibilmente VIVA.
Nella vita, reale o virtuale, bisognerebbe porsi dei limiti.e' tutto cosi' strano, sta accadendo tutto in un attimo, e' passato un mese circa, ma e' come se l'accaduto fosse stato ieri. Oggi, dopo 2 sedute, mio marito ha avuto la spiegazione di questa sua perversione: durante un'ipnosi regressiva lo psicoterapeuta e' riuscito a scoprire che in torno ai 3 anni di eta', una pecora salvo' lui la vita e cosi' ora sente il bisogno di sdebitarsi in qualche modo, appagando questo suo pensiero inconscio con questo gesto. Si dice spesso che la vita e' imprevedibile e certe cose sono davvero sconvolgenti, quest'ultimo mese e' stato per me il piu' intenso della mia vita, nel bene o nel male sto capendo molto a riguardo dell'essere umano, ora spero che in qualche modo questa situazione trovi un risvolto, ho bisogno di capire cosa voglio. Dico solo che ognuno di noi avrebbe bisogno di uno psicoterapeuta personale, davvero interessante come riescono a far vedere la vita da una prospettiva incredibilmente VIVA.
Nella vita, reale o virtuale, bisognerebbe porsi dei limiti.
...anche a volersi impegnare a bere di tutto ...i sassi non sono liquidi...dici che ha esagerato?
![]()
Ci sono tanti tipi di perversioni.quello che non capisco è che gusto ci sia...
voglio dire..
Ma riconoscerai senz'altro l'emarginazione, oramai lei ha fatto terra bruciata intorno a seCi sono tanti tipi di perversioni.
E' tanto tempo che ho abbandonato la presunzione di capirle.
Di fronte a certe cose riconosco la mia totale incompetenza.![]()
Riesce sempre ad attirare l'attenzione con alcuni racconti e ...atteggiamenti amichevoli con altri...Ma riconoscerai senz'altro l'emarginazione, oramai lei ha fatto terra bruciata intorno a se![]()
SI, ma oramai e' diventata (quasi) innocuaRiesce sempre ad attirare l'attenzione con alcuni racconti e ...atteggiamenti amichevoli con altri...
Ma era un cane o una pecora?Di nuovo la maleducazione prende il sopravvento, si vede che avete molto a cui pensare nella vostra vita... la pecora lo salvò indirettamente, mentre il bimbo si trovava nel cascinale , cadde picchiò la testa, suo zio e suo padre, grazie al belare di una pecora che si trovava vicino al bimbo, si accorsero prontamente che il bimbo era caduto e riuscirono a portarlo all'ospedale, ammetto però che questa volta da come ho scritto poteva sembrare una presa in giro, ma ribadisco la verdicità del fatto, comunque c'è gente che interviene prontamente solo per sfottere...immagino come in realtà siano persone cattive o superficiali nei confronti di chi soffre.!
Giusto per offrire altro materiale da rielaborare.Di nuovo la maleducazione prende il sopravvento, si vede che avete molto a cui pensare nella vostra vita... la pecora lo salvò indirettamente, mentre il bimbo si trovava nel cascinale , cadde picchiò la testa, suo zio e suo padre, grazie al belare di una pecora che si trovava vicino al bimbo, si accorsero prontamente che il bimbo era caduto e riuscirono a portarlo all'ospedale, ammetto però che questa volta da come ho scritto poteva sembrare una presa in giro, ma ribadisco la verdicità del fatto, comunque c'è gente che interviene prontamente solo per sfottere...immagino come in realtà siano persone cattive o superficiali nei confronti di chi soffre.!
sicura di non essere Natalia Aspesi?Giusto per offrire altro materiale da rielaborare.
Non è tanto il fatto che possa essere stato attribuito a una pecora il suo ritrovamento da infante che suscita "perplessità" quanto la terapia con l'ipnosi regressiva e l'attribuzione, da parte del terapeuta, a questo fatto la propensione di tuo marito, la prognosi favorevole in tempi brevi e il tuo rimangiarti il disgusto.
Fagli cambiare terapeuta.Peccato che è tutto reale, che poi ci vogliate credere o no, a me sostanzialmente non cambia niente, era giusto per poterne sfogarmi anche in un forum.
Forse non avete capito che è un ricordo che ha dentro di lui, nessuno in famiglia ha mai detto che la pecora ha belato e lo zio ed il padre sono accorsi a salvarlo, è nella sua convinzione di aver sentito la pecora che lo ha salvato, non a caso la versione che sapevamo in famiglia era semplicemente che cadde, battè la testa e fu portato al pronto soccorso. Mio marito attribuisce il verso della pecora ad un aiuto nei suoi confronti, poi sarà una bugia, forse avete ragione, forse no, però è il racconto che lui mi ha riferito, ora non so magari vuole cercare di mettersi in buona luce e togliersi un po' di fango che lo ricopre, ma io ci credo, soprattutto perchè non trovo per quale motivo mi dovrebbe mentire ora che so della sua perversione, ma se durante l'ipnosi ha riferito quell'evento e per di più fino ad ora ogni tanto gli è capitato di eseguire quell'atto perverso, un motivo ci sarà. Forse era semplicemente un belato casuale o forse era realmente una sorta di "miracolo", sta di fatto che la vicenda che mi è stata raccontata è che la spiegazione che lo psicoterapeuta ha dato lui:
la pecora in qualche modo lo ha salvato e si sente debitore.
Spero che prima o dopo la si smetterà di fare battutine stupide, altrimenti me ne andrò, non che freghi molto a voi, però era giusto un mio sfogo personale di cui ogni tanto ho comodo espellere.
Guarda Giobbe non a caso c'è la famosa leggenda delle pecore che si buttano giù dal burrone una dopo l'altra, non ci voleva il prete...Ma era un cane o una pecora?
Non conosco per nulla le pecore, ma credo che siano poco intelligenti.
Gesù paragona gli uomini alle pecore e se stesso al buon pastore.
Una volta ho sentito in una predica alla domenica il prete dire che una pecora è talmente poco intelligente che se si allontana 200 metri dal gregge si perde e non sa più raggiungere il gregge.
L'avvocato lo ho già contattato, abbiamo già discusso del tutto, ha già le carte pronte, devo solo confermare lui la mia decisione finale.Fagli cambiare terapeuta.
Ma tu stai ancora con lui?
Sei andata da un avvocato?