Rebecca
Utente di lunga data
ancora...ma lo stato civile è ancora ignoto....?
ancora...ma lo stato civile è ancora ignoto....?
Guarda che sei quella che ha votato che non può vivere senza.
appunto! Se non lo vedo non vivo!![]()
![]()
![]()
Bacio!
rita.........................Allora ieri ci si rivede... Insieme a una coppia che si siede con noi. e uno che si avvicina mi fa "che spettacolo" e io: "di cbaret?" e allora loro: "autoironica. bella cosa complimenti".
Poi mi riaccompagna a casa... E sei un amore... Smak smak sulla guancia... e come sei bella... e sei davvero una donna come non ce ne sono più... e messaggio alle due di notte per dirmi che sono bella e buonanotte e messggio alle 10 per dirmi buona giornata... e io che non ho risposto perchè non ce l'ho fatta e allora 10 minuti fa chiama...
Secondo me si è un po' perso via...![]()
calma...rita.........................
io non ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 chi?
uno chi?
mi riaccompagna?
chiama?
perso?
CHIIIIIIIIIIIIIIII?
COME?
QUANDO?
PERCHE'?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
nella telefonata non so, non ho risposto, non potevo.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
capito
allora
mi siedo
come mai "ci si rivede"?iniziativa di chi?
lui che ha detto per i complimenti dell'ignoto?
e tu hai capito lo stato civile?
ritella..... devi chiedere!
Cos'ha detto nella telefonata? E tu?
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
calma...
sangue freddo...
3 era un errore di battitura e l'ho cancellato...
uno (quello delle spettacolo) sarebbe uno che passava, si è fermato con noi ed è mezzo suo parente...
mi riaccompagna, chiama, perso è basettoni
Quando ieri sera
alla prossima rispondi pure e poi trova il modo di inserire "tua moglie" nella conversazione. Ma in questo paese non hai un amico ufficiale all'anagrafe? Mannaggia!!!!nella telefonata non so, non ho risposto, non potevo.
dello stato civile mi sembra di capir di no...
dopo una certa età l'anamnesi medica è INDISPENSABILEalla prossima rispondi pure e poi trova il modo di inserire "tua moglie" nella conversazione. Ma in questo paese non hai un amico ufficiale all'anagrafe? Mannaggia!!!!
Obiettivo primario (MOOOOOLTO prima delle pippe mentali "lui-è-preso-ma-io-forse-no-non-so-ci-sto-penando-ora-vedo-magari-lo-scoraggio") scoprire lo stato civile e quello disalute. Soldato rita a rapporto!
qualche problema di salute deve esserci... ma mica è un cavallo che lo guardo in bocca per sapere come sta...dopo una certa età l'anamnesi medica è INDISPENSABILE![]()
![]()
![]()
Bacio!
meglio che sto zitta..........qualche problema di salute deve esserci... ma mica è un cavallo che lo guardo in bocca per sapere come sta...
invece dovrestiqualche problema di salute deve esserci... ma mica è un cavallo che lo guardo in bocca per sapere come sta...
verena, aiutami tu!C'ho paura, c'ho...
Questo è preso... si capisce lontano due miglia...
E io c'ho paura...
Meglio riflettere...
verena, aiutami tu!
questa lo chiama e gli dice che deve riflettere tra un pò!
Rita, smettila subito!
Sei una donna bella e interessante, intelligente, che apprezza quest'uomo e lo sfrafallio che le provoca! Perchè ti vuoi punire a oltranza? Vivitela! Se non ti piacesse capirei, ma eprchè freni i sentimenti? Mannaggia!!!!!!!! Oggi impazzisco!