Qui ..io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ross

Utente Yuppie
Io sta cosa che un tradito debba rimanere sofferente a vita non la capisco.

Cornuti e mazziati no eh. Ha soldi, è un bell'uomo, sta a dubai, deve stare a casa a piangere la sera?

No si diverte e fa bene, che poi quello che si porta dentro lo sa solo lui. Magari dentro ha la morte nera e prova a combatterla.
Duro.

Ma giusto.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io sta cosa che un tradito debba rimanere sofferente a vita non la capisco.

Cornuti e mazziati no eh. Ha soldi, è un bell'uomo, sta a dubai, deve stare a casa a piangere la sera?

No si diverte e fa bene, che poi quello che si porta dentro lo sa solo lui. Magari dentro ha la morte nera e prova a combatterla.
Non dimenticare però che Carola è stata ignorata come donna.. In passato.
Cosi almeno ha detto.
E fisicamente è stata trascurata.

Ora se io ogni giorno ignoro la bistecca che mia moglie mi ha preparato, non vedo cosa ci sia da stupirsi se un giorno invece di buttarla al gatto la fa gustare a un altro uomo.

Facile lamentarsi a quel punto che volevi la bistecca nel tuo piatto, non trovi..?

Ridosola

Utente di lunga data
Eppure Carola a me del tuo racconto qualcosa non torna. Io non riesco a scordare che per sei anni quell'uomo lo hai tradito tornando a casa felice e spensierata.

Ora quello che tu definisci un "bell'uomo e coi soldi" pretendi faccia vita di clausura. E per cosa? Per l'immagine che da?

Ma siam fuori? Ma fa bene cavolo. Ma deve ripassarsi tutta Dubai (non l'utente nuova) se riesce.

Non immagini cosa abbia provato lui? La rabbia che ti resta addosso sapendo che tua moglie per sei anni ti ha tradito?

Sei anni, non sei settimane o sei mesi. Sei anni.

Falcor,
che il tradimento sia di per sè uno sbaglio, un atto da biasimare, siamo d'accordo ma ci sta anche che siamo umani... Io credo che Carola avrebbe voluto un marito più presente, più attento, più affettuoso e che a un certo punto abbia trovato quello che cercava in un altro uomo, e si sia consolata dell'assenza del marito come ha potuto... ora non mi sembra che voglia la sua clausura, chiede solo un pò di riservatezza (per i figli tra l'altro) e a prescindere credo comunque che dalla loro separazione si aspettasse un risveglio. Vederlo invece perseverare nell'indifferenza, immagino la faccia soffrire.

Ridosola

Utente di lunga data
Cosi almeno ha detto.

Ora se io ogni giorno ignoro la bistecca che mia moglie mi ha preparato, non vedo cosa ci sia da stupirsi se un giorno invece di buttarla al gatto la fa gustare a un altro uomo.

Facile lamentarsi a quel punto che volevi la bistecca nel tuo piatto, non trovi..?
Giusto...

Brunetta

Utente di lunga data
Fosse arrivata adesso capirei, ma Carola sono anni che la traduciamo :carneval: ops che la leggiamo.
I sei anni definiscono il tempo in cui il marito non ha fatto sesso con lei, non il tempo del suo tradimento che è stato breve. Tradimento confessato e seguito da un impegno a ricostruire un rapporto distrutto dalla distanza chilometrica ed emotiva e sessuale.

Carola

Utente di lunga data
Falcor,
che il tradimento sia di per sè uno sbaglio, un atto da biasimare, siamo d'accordo ma ci sta anche che siamo umani... Io credo che Carola avrebbe voluto un marito più presente, più attento, più affettuoso e che a un certo punto abbia trovato quello che cercava in un altro uomo, e si sia consolata dell'assenza del marito come ha potuto... ora non mi sembra che voglia la sua clausura, chiede solo un pò di riservatezza (per i figli tra l'altro) e a prescindere credo comunque che dalla loro separazione si aspettasse un risveglio. Vederlo invece perseverare nell'indifferenza, immagino la faccia soffrire.
esattamente

può fare cosa vuole gradirei solo noj lo spiattellaase su sociale frequentati dai ns figli che patiscono sua assenza
se tuo figlio ti scrive mi manche il giorno dopo tu ti fai vedere bello sereno cche salti in locali aggiungendo scritte ai video ??

d altronde x anni ha fatto così con me ben prima del mio tradimento

io tentacoli di recuperare lui ignorava tutto

ma se gli mando una foto mia unnpo osé via mail e manco rispose tante che credevo di aver sbagliato destinatario

mio errore è stato non tradirlo ma non lasciarlo prima x il resto di 8 anni di assenza totale di calore e intimità manco la monaca di Monza avrebbe resistito e dai

viaggio di notte con figli 15 gg innun resort non abbismo Mai scopato

ma di che parliamo
io mio amante l ho mollato mille volte x recuperare e puntualmente non cambiava nulla con dubai l apice

per me si può scopare tutti gli emirati arabi uniti gradirei solo riservatezza si vede che deve ostentare x forza

io amavo qst uomo l ho tradito che non ne potevo più

l avvocato vuole mandare raccomandata ma conosciuto il soggetto mi consiglia di non farlo incazzare

io vorrei chiuderla bene ma più faccio così più fa finta di nulla lui

Carola

Utente di lunga data
Fosse arrivata adesso capirei, ma Carola sono anni che la traduciamo :carneval: ops che la leggiamo.
I sei anni definiscono il tempo in cui il marito non ha fatto sesso con lei, non il tempo del suo tradimento che è stato breve. Tradimento confessato e seguito da un impegno a ricostruire un rapporto distrutto dalla distanza chilometrica ed emotiva e sessuale.
ecco

grazie

Carola

Utente di lunga data
Eppure Carola a me del tuo racconto qualcosa non torna. Io non riesco a scordare che per sei anni quell'uomo lo hai tradito tornando a casa felice e spensierata.

Ora quello che tu definisci un "bell'uomo e coi soldi" pretendi faccia vita di clausura. E per cosa? Per l'immagine che da?

Ma siam fuori? Ma fa bene cavolo. Ma deve ripassarsi tutta Dubai (non l'utente nuova) se riesce.

Non immagini cosa abbia provato lui? La rabbia che ti resta addosso sapendo che tua moglie per sei anni ti ha tradito?

6 anni in cui in un anno visto magari 2 volte

cmq non importa bisognerebbe conoscerci x farsi un idea di come è stato tra noi mi rendo conto che così faccia strano

MariLea

Utente di lunga data

Stra :quoto:

Carola

Utente di lunga data
Cosi almeno ha detto.

era il minimo.
sono stata una pazza ad accettare un rapporto così
ma con 3 bimbi piccoli a volte non hai tempo di pensare vai avanti
io avevo un aiuto ma appena tornavi dall ufficio la tata andava a via e vvi assicuro dalle 18 in avanti con tre di 3 e 4 e 6 anni c'è da divertirsi
cmq e andata e sono orgogliosa di loro sono splendidi

Carola

Utente di lunga data
poi immagina con lavoro full e 3 figli il tempo x tradire

un ora al mese complice qualche trasferta in giornata

non penso sia giusto dovevo avere le palle di lasciarlo lo so

cmq ci siamo fatti tanto troppo male può darsi lui abbia sofferto ma davvero ha nascosto bene e mi viene da aggiungere x anni ho patito e non si tendeva conto di nulla

adesso è finita davvero io indietro non torno sto meglio sola da sola che sola in coppia

Skorpio

Utente di lunga data
...

poi immagina con lavoro full e 3 figli il tempo x tradire

un ora al mese complice qualche trasferta in giornata

non penso sia giusto dovevo avere le palle di lasciarlo lo so

cmq ci siamo fatti tanto troppo male può darsi lui abbia sofferto ma davvero ha nascosto bene e mi viene da aggiungere x anni ho patito e non si tendeva conto di nulla

adesso è finita davvero io indietro non torno sto meglio sola da sola che sola in coppia
Ma le occasioni non mancheranno..
Ormai il latte è versato, inutile tornarci su....
Ora pensa a star bene.. Il padre è quello, lo avete scelto tu e lui che fosse il padre.
Farà il padre come può e come sa... Non è stato un marito modello, sarebbe da stupirsi fosse un padre modello...

Ma alla inizio del rapporto era già cosi...?..

Carola

Utente di lunga data

va be non capite

faccia cosa vuole e li da solo

io morirei a non vedere i filgi 3 settimane
lui passa i week end in spiagge della madonna io intanto qui corro tra tennis basket compiti ecc

che si diverta tesoro ci mancherebbe

ma cerchi almeno di stare più dietro ai filgi ad es con Skype

infatti ha ammesso di aver fatto cazzate esagerando anche con loro ...

vediamo adesso tra un mojito e un tuffo se cambia qualcosa dai

Carola

Utente di lunga data
Ma le occasioni non mancheranno..
Ormai il latte è versato, inutile tornarci su....
Ora pensa a star bene.. Il padre è quello, lo avete scelto tu e lui che fosse il padre.
Farà il padre come può e come sa... Non è stato un marito modello, sarebbe da stupirsi fosse un padre modello...

Ma alla inizio del rapporto era già cosi...?..
primo.anno no

poi si devo dire di si aveva dato avvisaglie
ci sono passata sopra io
con il mio amore cambierà avrò pensato
era.cosi schivo mi.srmbtava avesse un mondo dentro da tirare fuori un padre molto severo e stronzo insomma credevo che..

si si

adesso ho capito che si ama uno x cosa è
a26 anni non ero così matura temo non so

lui non è cattivo
al.masismomun po scemotto
dubai poi è un contesto che è un attimo perdersi sapete se non hai famiglia li poi ...
soldi belle.donne

d a lui nessuno si aspettava questi atteggaimenti cmq
sarà stata colpa mia che l ho tradito dai

Ridosola

Utente di lunga data
primo.anno no

poi si devo dire di si aveva dato avvisaglie
ci sono passata sopra io
con il mio amore cambierà avrò pensato
era.cosi schivo mi.srmbtava avesse un mondo dentro da tirare fuori un padre molto severo e stronzo insomma credevo che..

si si

adesso ho capito che si ama uno x cosa è
a26 anni non ero così matura temo non so

lui non è cattivo
al.masismomun po scemotto
dubai poi è un contesto che è un attimo perdersi sapete se non hai famiglia li poi ...
soldi belle.donne

d a lui nessuno si aspettava questi atteggaimenti cmq
sarà stata colpa mia che l ho tradito dai
Carola,
qui ognuno di noi viene a spiegare la propria storia, esponendola dal suo personale punto di vista (se a scrivere fosse stato tuo marito, sono sicura sarebbe risultata diversa da quella che ci hai raccontato tu) e allo stesso modo ognuno di noi la percepisce in base alla propria personale esperienza e sensibilità. Alcuni commenti ti potranno sembrare esagerati o fuori luogo, ma ti possono comunque servire da riflessione

Carola

Utente di lunga data
No ma lo so .
pensavo davvero cosa ho scritto , il tradimento non è mai una soluzione ed io li x li sono stata una grande egoista stavo bene con quell uomo mi sentivo accettata amata corteggiata e queste sensazioni di benessere andavano sopra il resto

non sono mai tornata a casa euforica
a casa poi non avevo nessun uomo ad aspettarmi diciamo che anche questo contesto di solitudine mi ha tanto agevolato

adesso da mesi sto meglio. Non mi aspetto più nulla da mio marito essendo ex
vivo la mia vita correndo molto certo mi godo i ragazzi la casa
non mi chiedo più cosa faccia con chi sia se mi manca non mi arrovellò più pensando tornerà quando come se
alla fine mi bastava un messaggio suo anche dall estero un mi mancate una chiacchereta via Skype una qualche forma di condivisione oltre che ok sano sesso
ero sempre io a chiedere

sarei curiosa sentire cosa direbbe lui
credo che è lì x il benessere di tutti
che si sente solo allora cerca distrazione
che chiama e si sforza divrecuoerare
credo direbbe così è magari c'è un fondo di verità

e tutto insieme sono stati i ns errori e la mancanza di cura a mandare a scatafascio
più sua credetemi poi io ho aggiunto la ciliegina

grazie cmq del consiglio ma non era polemica la mia frase
un abbraccio Ciao

Ridosola

Utente di lunga data
Si, si, l'ho capito che non polemizzavi, era appunto per dire che nessuno può sapere cosa hai vissuto tu e i motivi che ti hanno spinta ad andare verso una direzione. D'altra parte chi ti legge può aver vissuto una situazione per la quale si rispecchia di più nel tuo ex marito, e quindi tende a schierarsi contro le tue decisioni.
Però vedi, anche tu, "pensando" con la testa del tuo ex, sei arrivata a comprendere in qualche modo la sua posizione (non a condividere, ma comunque a comprendere), e questo credo possa aiutare...

Carola

Utente di lunga data
Comunque gli ho scritto che sono andata di nuovo da avvocato che dobbiamo trovare una mediazione

Mi ha bloccato la carta
Non ha pagato la tata
L ho chiamato e mi diceva sto uscendo non ho voglia di parlare ne parleremo qnd avrò voglia tanto io sono qui ...
Come dire ...L ha presa bene la separazione vedete

Ross

Utente Yuppie
Sai [MENTION=5562]Carola[/MENTION], mi piacerebbe tanto sentire cosa passa per la testa di tuo marito.

Ho come l'impressione che questo sia uno dei casi in cui sarebbe determinante ascoltare le due campane.

Potrebbe essere di aiuto anche a te, cercare di comprendere anche il suo punto di vista. Non dico solo in merito alla separazione, ma all'intera storia.

Per esempio: che motivo adduceva al non voler fare sesso...cosa c'è prima del suo rifiuto?

Carola

Utente di lunga data
Sai [MENTION=5562]Carola[/MENTION], mi piacerebbe tanto sentire cosa passa per la testa di tuo marito.

Ho come l'impressione che questo sia uno dei casi in cui sarebbe determinante ascoltare le due campane.

Potrebbe essere di aiuto anche a te, cercare di comprendere anche il suo punto di vista. Non dico solo in merito alla separazione, ma all'intera storia.

Per esempio: che motivo adduceva al non voler fare sesso...cosa c'è prima del suo rifiuto?
Che era stanco
Che diceva diventate dirigente
Che lui può vivere senza sesso

Adesso mi dice che ha fatto controlli anzi ha rivisto esami due tre anni fa e ha dei valori sbagliati
Tre anni fa erano perfetti

È sempre stato così dopo la prima figlia
Anche detto che non ero più attraente come qnd facevo la modella
E dopo tre figli magari no ..

Lui è molto X apparenza evidentemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.