Falcor,
che il tradimento sia di per sè uno sbaglio, un atto da biasimare, siamo d'accordo ma ci sta anche che siamo umani... Io credo che Carola avrebbe voluto un marito più presente, più attento, più affettuoso e che a un certo punto abbia trovato quello che cercava in un altro uomo, e si sia consolata dell'assenza del marito come ha potuto... ora non mi sembra che voglia la sua clausura, chiede solo un pò di riservatezza (per i figli tra l'altro) e a prescindere credo comunque che dalla loro separazione si aspettasse un risveglio. Vederlo invece perseverare nell'indifferenza, immagino la faccia soffrire.
esattamente
può fare cosa vuole gradirei solo noj lo spiattellaase su sociale frequentati dai ns figli che patiscono sua assenza
se tuo figlio ti scrive mi manche il giorno dopo tu ti fai vedere bello sereno cche salti in locali aggiungendo scritte ai video ??
d altronde x anni ha fatto così con me ben prima del mio tradimento
io tentacoli di recuperare lui ignorava tutto
ma se gli mando una foto mia unnpo osé via mail e manco rispose tante che credevo di aver sbagliato destinatario
mio errore è stato non tradirlo ma non lasciarlo prima x il resto di 8 anni di assenza totale di calore e intimità manco la monaca di Monza avrebbe resistito e dai
viaggio di notte con figli 15 gg innun resort non abbismo Mai scopato
ma di che parliamo
io mio amante l ho mollato mille volte x recuperare e puntualmente non cambiava nulla con dubai l apice
per me si può scopare tutti gli emirati arabi uniti gradirei solo riservatezza si vede che deve ostentare x forza
io amavo qst uomo l ho tradito che non ne potevo più
l avvocato vuole mandare raccomandata ma conosciuto il soggetto mi consiglia di non farlo incazzare
io vorrei chiuderla bene ma più faccio così più fa finta di nulla lui