O
Old fay
Guest
Vado a suicidarmi sul sito americano Veri. Menomale che so l'inglese...!!! Comunque tu secondo me ti vuoi convincere troppo di tutto fidati! Bacio!
Vado a suicidarmi sul sito americano Veri. Menomale che so l'inglese...!!! Comunque tu secondo me ti vuoi convincere troppo di tutto fidati! Bacio!
Cos'è un altro sito di corna???Possibile...l'orgoglio non è un peccato capitale?![]()
a proposito, Fay, ti consiglio anche un altro interessante forum: "THE OTHER WOMAN"
Bye Bye!
Brave Lupa e Grace, stavo giusto venendo ad aggiungere che almeno (se basta) il 50 % della rabbia è contro DI ME, come ho potuto farmi coinvolgere da una cavolata simile, come ho potuto perdere 15 mesi della mia vita (tra liti e controliti e parole ) con un uomo così immaturo, PICCOLO e VILE, come ho potuto perdere le mie energie così!?!?!?
IO NON SONO COSI' MALEDIZIONE!!!!
Sto facendo 200 hobby, faccio pure ginnastica, io che la odio, ho 300 interessi, 2000 amici, 4000 contatti e sento RABBIA PURA e voglia di DORMIRE!!! (lo so, contraddittorio, ma così è)
Quel che dice Trottolino è inquietante, non rimpiango i miei "sogni" infranti (sono ben consapevole che sarebbero stati un incubo....) ma sono in una realtà che mi è sempre piaciuta e ora mi va un po 'stretta, sono arrabbiata con me anche per questo, perché la mia famiglia è SPLENDIDA! e non lo merita!
Se siete sul ciglio, non tradite. Il prezzo si paga in prima persona!!!
Un bacio!
Che permalosina!!!La Lupa;26959 [b ha detto:"vecchia" quarantenne [/b]...![]()
![]()
![]()
Senti Nutella, la vita di coppia da sposati è sì, una strada già tracciata.
Tracciata verso il basso.
Poi c'è qualche brillante, ma poca roba.
Il resto è accontentarsi.
E non mi venite a dire il contrario per favore, perchè allora chiudiamo il sipario su questo forum e ne apriamo uno di ricette di cucina e giardinaggio.
Sogna Nutella, sogna, che è giusto così.
Solo, ti consiglierei, di non confondere il matrimonio con l'amore.
Direi che per lo più son due cose che non hanno nulla a che fare.
Senti.... lo dicevo prima a uno di voi in pm.... io si vede che oggi c'ho mercurio dritto dritto in III casa... sta di fatto che non ho pazienza e non ci posso mettere 15 pagine a dire quello che penso quando mi bastano 4 righe.Ps... (Ahhhh lupè, ma che me stai a corrompere le nuove leve?? Ma anvedi che me tocca dì?!?!?!)
Posso anche capire la tua voglia di libertà, capita a tutti prima o poi, specie alle anime libere, di sentire forte i ceppi del matrimonio, ma la vera prigione è quella che abbiamo dentro nel credere che basterebbe uscire dalla coppia, scorazzare nella vita per sentirsi libere..................spesso con la libertà arriva anche la solitudine che pesa quanto e più dei legami.
Io vorrei fare una domanda: che significa voglia di libertà?
Ma libertà di fare cosa? di essere cosa?
In una e-mail che mio marito scrisse a "lei" c'era appunto scritto: " mi sento in prigione".
Datemi voi una spiegazione...................voi vi dico cosa mi ha risposto lui...........
Che dici...meglio aprire un altro thread??Io vorrei fare una domanda: che significa voglia di libertà?
In una e-mail che mio marito scrisse a "lei" c'era appunto scritto: " mi sento in prigione".
Datemi voi una spiegazione...................voi vi dico cosa mi ha risposto lui...........
Sono contenta x te Vere, hai ragione, hai una famiglia splendida, nn lo dimenticare mai!!!!!!Coraggio, la rabbia sparirà, viviti ciò che hai, ciò che sei.![]()
Sei stata fortunata (mio marito dice che si sente come "Miracolato" perchè gli è stato dato una opportunità).
Ti dirò, è un tipo di frase che chi tradisce dice spesso. L'ho detta anch'ioIo vorrei fare una domanda: che significa voglia di libertà?
Pino, c'è un equivoco, sono io che ho tradito. E non ho negato un bel niente, ho detto che stavo "meditando" di separarmi, e nel giro di 3 mesi, capito che dall'altra parte non c'era analogo intento, ho chiuso tutto e sono rientrata nei ranghi.Scusa Verena,innanzitutto CIAO,
ma quanto è durata la fase delle negazione da parte di tuo marito?
Quella di mia moglie dura da 6 mesi,
ma penso che si sia trattato di una storia di 1 al massimo 2 mesi.
Comunque renderò pan per focaccia.....
Un saluto a tutti
Pino
![]()
![]()
Uno dei motivi per cui è ammirevole che tuo marito abbia accettato dialogo e ricostruzione è che sa che tu sei lì per eliminazione della scelta primaria. Non è poco nell'economia della metabolizzazione di un pentimento.Pino, c'è un equivoco, sono io che ho tradito. E non ho negato un bel niente, ho detto che stavo "meditando" di separarmi, e nel giro di 3 mesi, capito che dall'altra parte non c'era analogo intento, ho chiuso tutto e sono rientrata nei ranghi.
Baci![]()
dubito fortemente che non te ne saresti pentita comunque.
E' sempre vero che come amanti si accetta chi ci capita di incontrare, ma come compagni di vita, giusto o sbagliato, con o senza interessi, diventa difficile lasciare il certo per l'incerto. L'incertezza fra amanti è quasi intrigante e fascinosa, ma la convivenza richiede certezze e affidabilità consolidate e spesso si valuta che il prezzo da pagare per lasciare la famiglia e scegliere l'amante, pur avendo la passione, non valga ciò che si otterrà. Non ne faccio una questione di interesse e basta, ma anche di qualità di vita che non sempre è rapportabile alla passione ed al sedicente amore. E lo sappiamo tutti ormai che la passione è effimera e funziona spesso da specchio deformante........
Bruja
Adesso dirò una cosa terribile, ma sono sempre onesta.Uno dei motivi per cui è ammirevole che tuo marito abbia accettato dialogo e ricostruzione è che sa che tu sei lì per eliminazione della scelta primaria. Non è poco nell'economia della metabolizzazione di un pentimento.
Adesso dirò una cosa terribile, ma sono sempre onesta.
Ammirevole...o frutto di paura (peraltro comprensibilissima) e rimozione (idem)?!?![]()
![]()
Mio marito, se vuoi per incompiutezza emozionale, non ha mai detto "Ricostruiamo perché ci amiamo", bensì "Ricostruiamo per i figli, mica vorrai lasciare I BAMBINI"?!
Noi andiamo d'accordo, ci vogliamo bene, ma resta in un certo senso l'ombra di non aver ulteriormente approfondito il nostro legame come cemento preponderante di un unione ancora, nei fatti, fortemente poggiante piuttosto su figli piccoli, casa e famiglia condivise.
Ciò malgrado, io e mio marito si parla di tutto (meno che di questo), si sta insieme volentieri e ci si vuole bene.
In questo, capirete, mi sento molto lontana dalle infinite sedute di psicoterapia familiare es. di Lancillotto o, ai tempi, di Stefano.
Bacio!
se lo soCapisco, non che la cosa migliori, ma la situazzione è diversa. Vi volete bene e state bene insieme grazie comunque al fatto che ci sono i figli. Insomma ha capito il pericolo ma non ha fatto alcun intervento per sventarlo, ha solo messo lo scudo dei figli............. coraggio Verena, non sempre in famiglia i pantaloni li porta il marito!
Bruja
..è un uomo di una volta ma questo non dovrebbe impedire di crescere.......... e se i suoi equilibri sono tarati alle sue capacità............. saranno sempre sbilanciati per te.se lo so![]()
Ma non crediate sia un quaqquaraqua', perché non lo è . E' un uomo di una volta, poche parole, ma fatti pacati e solidi, e una paura fottuta, temo, di mettere in discussione certi equilibri!
Bacio!
...e' un po' il motivo per cui io, sul futuro, non escludo niente..è un uomo di una volta ma questo non dovrebbe impedire di crescere.......... e se i suoi equilibri sono tarati alle sue capacità............. saranno sempre sbilanciati per te.
Insisto essere uomini non sempre corrisponde a comportarsi da uomini, senza nulla togliere al valore individuale della persona.
Bruja