Brunetta
Utente di lunga data
Fai delle deduzioni.
Fai delle deduzioni.
Stai peggiorando la tua… posizione.Certo, prima di discutere con una donna, chino la testa. Sono dell'idea che la testa di un uomo debba stare in mezzo alle loro gambe, così da evitare discussioni e godere invece entrambi.
Ora non mi dare del sessista però
Ci vuoi vedere per forza il marcio.Stai peggiorando la tua… posizione.
Sì beh dipende chi.Guarda c'è a chi piace i vecchi![]()
FiguratiFai delle deduzioni.
Liberissimo tu di ridere e io di commentare in base al mio sentire.Boh Io ho fatto due risate. Tieni a mente che con un po' delle mie tasse mantengo tutte e quattro le parassite.
Se poi lo trovi eccessivo rassista sessista e naziskin inoltra una protesta al moderatore in quanto non mi risulta che tu né altre qui siete della polizia morale!![]()
Se al posto delle donne di sinistra, in quella vignetta, ci fossero stati uomini di destra, a partire da La Russa, Gasparri e via dicendo con altri rifiuti umani del genere, avrei riso ancora di più.Liberissimo tu di ridere e io di commentare in base al mio sentire.
Se avessi ritenuto opportuno segnalare, lo avrei fatto, ma - a parte che mi sarebbe parso eccessivo - non mi ci metto con le battaglie perse in generale.
Non hai capito che non era questione di schieramenti e neanche dí sessismo.Se al posto delle donne di sinistra, in quella vignetta, ci fossero stati uomini di destra, a partire da La Russa, Gasparri e via dicendo con altri rifiuti umani del genere, avrei riso ancora di più.
Evidentemente non ho capito niente.Non hai capito che non era questione di schieramenti e neanche dí sessismo.
Io poi ho rinunciato.
Ho sostenuto Lostris che si incomodata.
Ma ti pare? Questo è un covo di fasci (immaginalo detto dalla fidanzata di Verdone).Sono pronto per crocifissione
View attachment 19272
Guarda puoi tenerti le mutande