la ferragni ha sempre uno spicchio di pizza in mano, ma la sua pizza è interanon l'ho capita![]()
![]()
![]()
e mai poi che ne sai se ne mangia ancora?la ferragni ha sempre uno spicchio di pizza in mano, ma la sua pizza è intera
lei fa le foto con la pizza, ha in mano uno spicchio ma se la sua pizza è intera, vuol dire che quello spicchio è di qualcun altroe mai poi che ne sai se ne mangia ancora?![]()
lei fa le foto con la pizza, ha in mano uno spicchio ma se la sua pizza è intera, vuol dire che quello spicchio è di qualcun altro
ce la puoi fare...non mi torna
![]()
pisana...non mi torna
![]()
è il caldo...fatevi meno canne
vuol dire che fa la foto addentando uno spicchio di pizza altrui. secondo te una come la ferragni mangia pizza?Siamo in due![]()
quante volte hai mangiato con la ferragni???vuol dire che fa la foto addentando uno spicchio di pizza altrui. secondo te una come la ferragni mangia pizza?
pisana oggettiva
Ho letto poi la spiegazione...vuol dire che fa la foto addentando uno spicchio di pizza altrui. secondo te una come la ferragni mangia pizza?
pisana oggettiva
magari quella di Briatore la mangiavuol dire che fa la foto addentando uno spicchio di pizza altrui. secondo te una come la ferragni mangia pizza?
pisana oggettiva
chi?magari quella di Briatore la mangia
secondo te una 36enne che deve mantenere un giro vita da 16enne, visto che si guadagna il pane con quello, quanta pizza può mangiare?quante volte hai mangiato con la ferragni???