D
discantato
Guest
E io, da tradito affettuosamene legato alla "mia" traditricete ti dico, cazzi vostri. Come le mie paturnie non hanno giustificato l'essere stato un cattivo compagno. le proprie insoddisfazioni non giustificano (al massimo motivano) la scorrettezza di un tradimento. Stanche del solito tran tran? Basta ammettere che qualcosa non va: caro, ho bisogno di un pò di tempo per riflettere, forse scoperò qualcuno forse no ma comunque così non va. Punto. L'onestà e il rispetto non sono per niente in contradizione alla ricerca della propria guarigione che, comunque e lo ripeto, trovo infantile passi per l'avvelenamento di chi, nel bene e nel male, ci sta accanto. L'ho chiamata scorciatoia perchè permette a chi lo compie, ancora una volta, di non assumersi le proprie responsabilità visto che il tornado, una volta scatenato travolge pure chi magari non c'entra niente. figli in primis.Io invece non condivido. Anche se l'arrivo al tradimento può essere spiegato in modo molto semplicistico, in realtà e' l'arrivo (o la partenza) di qualcosa che sotto sotto e' molto più complesso di quello che sembra. Il tradimento non e' mai una scorciatoia, dalla parte di traditrice direi che e' più un tornado che ti toglie tutte le sicurezze che avevi prima e ti lascia una confusione immane.