Salve a tutti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
seeeee! come no! Noi ogni estate abbiamo un contest su whatsapp con degli amici...sono due anni che vinco io :D persino mia moglie ogni tanto mi segnala le candidate :LOL:
Ho specificato che non parlavo di guardare
C’e modo e modo di esprimersi
Io spero di aver insegnato il rispetto ai miei figli e fino ad ora non ho motivo di dubitarne

Alphonse02

Utente di lunga data
No, Bonolis mi interessa poco.
Ma c'è ancora in TV?
Sembra di sì, stando alle ultime notizie.
Però potremmo trovarlo qui, sotto mentite spoglie, per come avrebbe preso male la separazione dalla seconda moglie.

ologramma

Utente di lunga data
Oli… l’ormone ce l’abbiamo anche noi!
Oppure pensi che abbiamo in testa solo uncinetto ?
Ma noi di testosterone ne abbiamo molto di più 💪, ci serve per molte altre cose 🥰

ologramma

Utente di lunga data
Si scherza olo

Vero ma si dice anche la verità

ologramma

Utente di lunga data
I miei figli no
È questione di educazione e rispetto
Guardare un bel culo e esprimersi in quel modo sono cose diverse
Ma tu che ne sai li segui tutti i giorni e in ogni momento?
Anche io sono stato educato e pensa avevo dei freni o anche complessi con le donne ,ma vedere e desiderare non mi ha reso diverso o affamato al loro sguardo .
Se sono attratti stai sicura che guardano e,desiderano e insieme ai compagni ne parlano

ologramma

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Chi ha un ego enorme non per forza si sente superiore all’altro.. e non e’ che sente di meritarlo, anzi.
Ma io ho capito quello che dici perché, quello che hai passato tu, con le dovute differenze dovute ad età e situazione familiare, era più o meno quello che ho passato io
L’unica cosa che non è chiara è cosa intendi, se chi ha questo ego “merita” il tradimento o se abbiamo capito male