Sanità

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma provare a fare una visita privata dal primario di urologia di un ospedale x sperando che ti agevoli nella lista di attesa?
Mi pare assurdo che un paziente oncologico sia stato operato 6 mesi dopo una diagnosi oncologia...
So che le tempistiche sono lunghe ..ma aspettare 1 anno per una cataratta è un conto...
6 mesi per un tumore un altro...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma provare a fare una visita privata dal primario di urologia di un ospedale x sperando che ti agevoli nella lista di attesa?
Mi pare assurdo che un paziente oncologico sia stato operato 6 mesi dopo una diagnosi oncologia...
So che le tempistiche sono lunghe ..ma aspettare 1 anno per una cataratta è un conto...
un mio zio ha dovuto interpellare un primario che conosceva bene e per riuscire a farsi operare hanno dovuto smuovere il mondo, ovviamente quando la situazione era già troppo compromessa
ci vogliono sterminare

danny

Utente di lunga data
Anche a me sembra assurdo.
Conosco però le persone, ne ho piena fiducia e so che è vero, purtroppo.
Il mio collega ha fatto operare privatamente la figlia di tonsille perché anche in quel caso non c'era posto. Sulle 4000 euro circa.
Il prezzo penso sia quello, in media.
Ultima opzione non dovesse risolversi altrimenti.

danny

Utente di lunga data
un mio zio ha dovuto interpellare un primario che conosceva bene e per riuscire a farsi operare hanno dovuto smuovere il mondo, ovviamente quando la situazione era già troppo compromessa
ci vogliono sterminare
Più che ci vogliono sterminare, credo stiano brutalmente tagliando sui rimborsi SSN.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Più che ci vogliono sterminare, credo stiano brutalmente tagliando sui rimborsi SSN.
mio zio è stato operato la prima volta a fine 2016, l'ultima a inizio a 2020 e sempre dopo aver fatto muovere qualcuno perchè, nonostante un tumore, lo rimandavano e non c'era neanche la scusa del covid, quello è arrivato dopo

danny

Utente di lunga data
Malgrado la droga ho appena avuto un altra crisi. Sto ancora male.
La mia cazzo di dottoressa di base non risponde in quelle due merde di ore in cui dovrebbe farlo.
Ho preso altra droga e non passa.
Vergognosi tutti.
È veramente una presa per il culo.
Ma che cazzo le pago a fare le tasse?
150 euro e passa tra visita e medicina.
Merde totali.
Come mi ha detto una mia amica, chiama ogni volta l'ambulanza.
Gli romperò il cazzo così.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
La mia cazzo di dottoressa di base non risponde in quelle due merde di ore in cui dovrebbe farlo.
Vergognosi tutti.
Merde totali.
Mi dispiace danny...sei riuscito a contattare qualcuno?

Brunetta

Utente di lunga data
Vergognosi tutti.
Merde totali.
Vai al pronto soccorso e ...urla

Brunetta

Utente di lunga data
No, sta crescendo.
Comunque noto sul tabellone digitale che ci sono pazienti in visita dal 7....
Devo preoccuparmi 😂😂
Ma al triage hai detto che hai una colica in corso ed il terzo attacco in due giorni? O quel che è.

danny

Utente di lunga data
Ma al triage hai detto che hai una colica in corso ed il terzo attacco in due giorni? O quel che è.
Certo. Han visto tutti i documenti.
Han commentato dicendo che se bevo si Incastra, se bevo va in infezione, come dire... Non si risolve da solo. Ma va? 🙄
Codice verde perché con la colica è sempre codice verde.
Non è rischio vita.
Avete una tenda e un sacco a pelo?

danny

Utente di lunga data
Da quanto mi hanno anticipato il massimo che possono farmi è una terapia antalgica.
Secondo I protocolli il calcolo deve venire espulso da solo.
Prima o poi accadrà. Non si sa quando ovviamente.
Per sopportare il dolore devo raddoppiare le dosi di oppioidi, al limite.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Da quanto mi hanno anticipato il massimo che possono farmi è una terapia antalgica.
E ma quello che invece vengono operati?
Devo stare male all infinito e poi decidono di passarli in chirurgia prima che diventano dei tossici ufficiali?

danny

Utente di lunga data
E ma quello che invece vengono operati?
Devo stare male all infinito e poi decidono di passarli in chirurgia prima che diventano dei tossici ufficiali?
Non ci capisco più una mazza.
Sono in codice verde, non sono grave, ma non riesco più a fare niente.
Non guido, lavoro faticosamente, ho difficoltà a portare fuori il cane, a, lavorare.
Ma non sono grave.
Basta che prenda più antidolorifici da una scatola a ricetta (ovvero ogni volta devo farmi fare una prescrizione perché non è ripetibile) e posso durare per tutto il tempo necessario.
Non sono grave.
Ho solo dolori da domenica e man mano che passa il tempo gli antidolorifici non bastano più.

ologramma

Utente di lunga data
ma su da voi c'è qualche ospedale che ha quella macchina che bombarda il calcolo mentre sei immerso nell'acqua in modo da frantumarlo e così è più facile espellerlo