Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ciao a tutte belle passerine..... :)))
e meno male che sei arrivato tu. Occhio che Tebe secondo me ti vuole broccolare. Sta meditando di formare un Passerino's fun club. Io comunque mi iscrivo:D

The Cheater

Utente di lunga data
Ma che stracazzo dovrebbe importare A ME di fare show, brutto coglione, che qua tra me e te lo sveglione che se gli danno del
coglione patentato risponde una genialata tipo "Eh, ma intanto mi notano, sono in primo piano!" sei TU, mica io. Show.
Tranquillo
Sfogati
Capisco che una valvola di sfogo alla tua vita devi trovarla
Ti sono vicino :)

Annuccia

Utente di lunga data
i soliti due kili di chiacchere, eh?
Ma tutti qua quelli bravi solo a parole?:D
guarda..mio marito è fortunato....scrivo in un forum pullulante di maschiacci traditori, sono spavalda, dico le parole sconce, broccolo...senza ledere la mia virtù...(per volere degli altri)che culo che ha...alle volte mi vede scrivere..e chiede che fai chatti?...si..ma tranquillo...qui non me la da nessuno...:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
guarda..mio marito è fortunato....scrivo in un forum pullulante di maschiacci traditori, sono spavalda, dico le parole sconce, broccolo...senza ledere la mia virtù...(per volere degli altri)che culo che ha...alle volte mi vede scrivere..e chiede che fai chatti?...si..ma tranquillo...qui non me la da nessuno...:rotfl:
verramente sei tu che non vuoi mollarla, io te l'ho chiesto più volte, ma tu te la tiri. (nel senso che fai la preziosa)

Annuccia

Utente di lunga data
verramente sei tu che non vuoi mollarla, io te l'ho chiesto più volte, ma tu te la tiri. (nel senso che fai la preziosa)
:rotfl::rotfl::rotfl:io tiro..ma qui non arriva nulla....tiro a vuoto...gas si è perso per starda parecchie volte..battiato ricordo(carino lui molto) ha smesso di scrivere...andato, sparito...l'ultima frase che scrissi a lui fu "quando ci vediamo te la do...":rotfl:...l7 doveva portarmi ad un ballo e fare follie ma...non leggo più nemmeno lui...e dici che me la tiro???...:rotfl::rotfl::rotfl:eek:k lui organizziamoci e concludiamo...però non sparire..altrimenti farfalla mi mena...

Annuccia

Utente di lunga data
c'è poco da ridere. Qua non è ancora arrivato nulla. :confused:

Ed io avevo già preparato la crema per le mani ed i fazzolettini. :carneval:
ebeh...il massaggio via fax non è piacevole..ci sono un paio di km che ci dividono...peccato..promettevi bene...(oggi sono più...del solito..scusate..)

The Cheater

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:io tiro..ma qui non arriva nulla....tiro a vuoto...gas si è perso per starda parecchie volte..battiato ricordo(carino lui molto) ha smesso di scrivere...andato, sparito...l'ultima frase che scrissi a lui fu "quando ci vediamo te la do...":rotfl:...l7 doveva portarmi ad un ballo e fare follie ma...non leggo più nemmeno lui...e dici che me la tiro???...:rotfl::rotfl::rotfl:eek:k lui organizziamoci e concludiamo...però non sparire..altrimenti farfalla mi mena...
Così funziona???
E io che tutto questo tempo ho trascurato i messaggi privati...

...dovrei iniziare ad usarli :p

Annuccia

Utente di lunga data
eccomi!
mancavo? :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.