Rebecca89
Sentire libera
E poi ci si confessaE' peccato insidiare le sorelle suore...![]()
E poi ci si confessaE' peccato insidiare le sorelle suore...![]()
e sarà un virus, si.Percepisco bestemmie
Ma com è tutti sti sensi di colpa a metà mese del nuovo anno?
Non è che è un nuovo virus?![]()
Vero?? Oh tutti che sono passati anni e ora hanno il senso di colpa.e sarà un virus, si.![]()
vero, da prendere a bastonateVero?? Oh tutti che sono passati anni e ora hanno il senso di colpa.
Un' epidemia di buonismo inutile.
Un tradimento non scoperto non si confessa MAI, perchè finchè non vie alla luce è esattamente come se non fosse mai esistito (per l'ignaro), quindi è bene che non venga mai alla luce.Ciao a tutti,
Mi chiamo Roberto e ho 29 anni. Sono fidanzato con la mia attuale ragazza da 9 anni. Purtroppo abbiamo avuto momenti due momenti di down e ho commesso due tradimenti quando avevo 23 e 24 anni, ovvero due scappatelle. Ho sbagliato e ho commesso questi due errori. Premetto, anche se non mi giustifico, che era solamente uno sfogo prettamente fisico dovuto a delle mancanze che poi abbiamo risolto. Non ho confessato subito perchè reputavo questi due fatti assolutamente irrilevanti in quanto la testa era sempre per la mia lei, era uno sfogo dovuto a mancanze che poi abbiamo risolto. Adesso per colpa di questi due episodi mi sento di averla in qualche modo ingannata e provo sensi di colpa (dopo 6 anni...) e sintomi ansiosi. Volevo capire come gestire la situazione, se fosse quindi il caso di chiarire con la mia lei questi episodi o meno, di fatto confessando. Mi affido alla vostra preziosa esperienza al fine di venirne a capo in qualche modo. Vi ringrazio.
Io noE’ strano però.
A me non fate che dire di confessare…sarà perché ho la patata?![]()
Non hai sensi di colpaE’ strano però.
Ah ecco.Non hai sensi di colpa
Io ho sempre detto di stare con la bocca chiusa a tutti/e e se viene fuori qualcosa negare sempre e comunqueE’ strano però.
mai confessareE’ strano però.
Sono finte esortazioni, sono strumenti retorici.E’ strano però.
In un tempo di esposizione continua, forse c’è il dubbio che possa venire fuori.In effetti ci sono molte persone che hanno scritto per questi rimorsi, tutte per fatti avvenute durante il fidanzamento.
Forse con l'idea di impegnarsi in modo definitivo saltano fuori tutte le inquietudini.
Secondo me è eccessivo non perdonarsi nulla in un periodo in cui ci si sta conoscendo. Per me sarebbe meglio darsi un po' di libertà reciproca, in modo da non impegnarsi prima di essere davvero sicuri.C'è da chiedersi se la monogamia è fondamentale anche nel periodo di fidanzamento oltre che nell'ovvio matrimonio![]()
Prima del matrimonio e dopo, ben oltre la legislazione, ci sono i patti a due.Secondo me è eccessivo non perdonarsi nulla in un periodo in cui ci si sta conoscendo. Per me sarebbe meglio darsi un po' di libertà reciproca, in modo da non impegnarsi prima di essere davvero sicuri.
Anche perché i fidanzamenti durano dieci anni, il che è già una stortura.