ciao, guarda io andro' a fare delle sedute ma non con il loro terapeuta ma con un altro, proprio per tenere separate le due sfere...
con mia madre parlo ogni giorno, parliam dell'accaduto lei dice che tutto e' successo quando si e' sentita trascurata da papa' ed allora con quest uomo si e' sentita viva, desiderata di nuovo... io le ho chiesto perche' non ne ha parlato con papa' ma lei dice che e' stata debole, e che avrebbe dovuto farlo ma che in quel momento era troppo presa e tutto le sembrava come se si potesse fermare quando lo volesse
io voglio crederle, anche se difficile ma do fiducia a lei, magari come moglie no sara' stata impeccabile ma come mamma non mi ha mai fatto mai mancare niente, quello che io avrei voluto e' la sincerita', papa' sospettava qualcosa e nei negava sempre
quindi la solfa dei tradimenti e' sempre quella li daniele, purtroppo non ci possiam fare niente
ora qundo comincero' io, andro' il tempo tempo necessario per schiaririmi le idee
Ah ecco, ieri ho pure rivisto l'ex amante, e quando mi ha visto ( lui era con la famigliola della mulino bianco ) ha fatto unafaccia cupa e ha guardato altrove...
ma guarda un p'o...